Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)


    scontin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 21.07.14

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 Empty Re: MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)

    Messaggio Da scontin Mer 30 Dic 2015, 23:30

    fabiocrest ha scritto:.... comunque la ether C e' arrivata. Alla fine 53,25 euro di iva, dazi e imposte varie.....
    Considerando che ha 10 minuti di funzionamento ed una valutazione mi pare affrettata, posso dire che per il momento preferisco ancora audeze. E' veramente pesante...... come una piuma, ma gli manca un po' di personalita', e' asettica, sia con il 281 che con il wa22. Aspetto di rodarla per dire di piu'. Bellissimo l'omaggio di Mr. Jack Woo..... il portacuffia e' favoloso.
    Il cavo di venus audio e' ancora in dogana..... per il 2020 forse arrivera'......

    Se ti interessa la posseggo proprio dal 5/12/2015, comprata a Parabiago MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 775355 MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 775355 MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 775355 MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 775355
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 Empty Re: MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)

    Messaggio Da fabiocrest Mer 30 Dic 2015, 23:41

    Impressioni ? Ampli .... Il peyote ?
    scontin
    scontin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 21.07.14
    Età : 49
    Località : Genova

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 Empty Re: MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)

    Messaggio Da scontin Mer 30 Dic 2015, 23:56

    fabiocrest ha scritto:Impressioni ? Ampli .... Il peyote ?

    Ovviamente il Peyote, valvolato con TESLA E88CC Gold grid gold pin NOS 1965

    Premesso che amo le chiuse, per i miei gusti le preferisco alle Audeze LCD-XC che possedevo.

    Dopo adeguato rodaggio i bassi emergono. Sicuramente meno d'impatto delle Audeze, ma molto controllati, col giusto punch.

    Trovo sia la cuffia più lineare che mi sia capitato di ascoltare, un suono molto monitor eppure vivo e non algido. Molto più monitor delle Audeze, che trovavo piacevoli ma colorate, un pochetto V shape.
    Molto, molto musicali. Con una notevolissima risposta in frequenza e mai un accenno di distorsione o indurimento del suono.
    Alti ben presenti ma mai fastidiosi, medi precisi ed ariosi. Voci molto naturali.
    Molto analitica ma soprattutto naturale. Naturale e non colorata credo siano gli aggettivi più indicati.
    Specialmente con la classica, dal barocco a Chopin, emerge una naturalezza che conquista.
    La qualità migliore è che si può indossare per ore, non stanca mai, La musica ti avvolge ed inizi ad ascoltare..

    Se è il caso comunque sfodera la grinta, e Led Zeppelin o Deep Purple non devono temere.

    Headstage da primato, spazializzazione e separazione degli strumenti ottima.

    Considerate che per ora la sto ascoltando con un DAC non all'altezza, il pane per i suoi denti deve ancora arrivare...............

    Come sapete i cavi sono i Portento....... Per me più che ottimi.





    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 Empty Re: MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)

    Messaggio Da fabiocrest Gio 31 Dic 2015, 00:02

    La mia è in rodaggio!!!! Al momento la sto usando da due orette ed è veramente leggera. Ha ancora troppo poche ore all'attivo per fare una valutazione
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 Empty Re: MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)

    Messaggio Da fabiocrest Sab 09 Gen 2016, 00:02

    E dopo un po' di rodaggio ed un setting adeguato, posso dire che non sono male. Ampli V281, dac mytek dsd 192 con clock mutec mc3+ e cavi xlr (dac-v281) cardas interlink; con i kimber si aprono troppo e perdono sul basso. Suonano ..... eteree.... hanno preso il basso che inizialmente non avevano. Ora le uso ancora per un po', ma iniziano a piacermi. Ancora un po' di rodaggio e sicuramente penso possano migliorare ulteriormente.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 Empty Re: MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom 10 Gen 2016, 10:59

    fabiocrest ha scritto:E dopo un po' di rodaggio ed un setting adeguato, posso dire che non sono male. Ampli V281, dac mytek dsd 192 con clock mutec mc3+ e cavi xlr (dac-v281) cardas interlink; con i kimber si aprono troppo e perdono sul basso. Suonano ..... eteree.... hanno preso il basso che inizialmente non avevano. Ora le uso ancora per un po', ma iniziano a piacermi. Ancora un po' di rodaggio e sicuramente penso possano migliorare ulteriormente.

    Be penso che eguagliare i bassicdelle Audezè sia molto difficile per chiunque
    provate anche io nella giornata di test a Parabiago e mi erano piaciute molto anche a me
    lasciale in play per un paio di giorni che si rodano meglio


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 174409   
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI) - Pagina 10 Empty Re: MrSpeakers Ether open day il 5/12/2015 a Parabiago (MI)

    Messaggio Da fabiocrest Dom 10 Gen 2016, 11:08

    Comunque le ho provate con il viva 2a3..... Libidine al l'ennesima potenza ! Come dicevano in un film cult..... Doppia libidine!

      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 06:33