
1973(vinile)
@giaiant ha scritto:I Greenslade sono stati un gruppo musicale britannico di rock progressivo sinfonico, attivi nei primi anni '70. Il gruppo prendeva il nome dal tastierista e fondatore Dave Greenslade, già tastierista dei Colosseum e in seguito attivo anche come solista
1973(vinile)
@RockOnlyRare ha scritto:
Conosco gli outlaws, immagino che ti riferisca a questi, discreto gruppo per tempi mi piaceva, quello in oggetto non lo ricordo. com'è ?
fornatch ha scritto:a chi piacciono le ostriche o le pesche?
....un po' di sano rock&roll con VA e Rok-san!!!
@RockOnlyRare ha scritto:
due gustose scelte, personalmente preferisco e non di poco le ostriche blu a quelle "normali" di cui confesso di non essere un amante, oddio mi è capitato di rado di assaggiarle ...
Lo sapevate che le ostriche blu, nate nei primissimi anni 70, per un numero "esagerato" di anni erano davvero difficili da reperire, qui da noi ne avevano parlato in termini entusiastici i critici, ma gli album non si trovavano.... , sono arrivati i primi dischi di importazione USA (cari ed in poche copie) dopo che era uscito il loro 3 album in studio mi pare... se si considera che il primo è di fine 71 .... il doppio live del 75 poi aveva prezzi folli !!! L'ho preso in cd molti anni dopo.
fornatch ha scritto:
Infatti la copia che ho io riporta la scritta" FOR MILITARY SALE ONLY" in quanto l' ho acquistata in una base militare in USA nel 1976(viaggio di matura).