Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?


    Ospite
    Ospite

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 06 2015, 12:59

    petrus ha scritto:

    Io non voglio insegnarti proprio niente, posso però evidenziare che scrivi senza sapere, ad esempio che BDC non è sul mercato da anni, che scrivi sapendo che potresti offendere Luca, vedi la premessa del tuo primo post e che se volevi capire capivi, per il resto fai come meglio credi, vuoi l'ultimo post ? te lo lascio.

    Lorenzo
    Scusa ma sei tu che non capisci che il suo 3D ad essere offensivo per la mia intelligenza e per quella di altri.. Che pure in un modo più velato lo hanno fatto capire.. Poi io più di tanto non rompo le scatole di solito è sto al "gioco" ma quando è troppo...  Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 999153 

    Ps di tavolini in vendita di quella marca è pieno il web se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.

    Ciao buona domenica
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 06 2015, 13:15

    mirach ha scritto:
    Scusa ma sei tu che non capisci che il suo 3D ad essere offensivo per la mia intelligenza e per quella di altri..

    Addirittura offensivo Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 650957 . La soluzione è semplice, quando vedi un 3D che ti "offende" passa oltre Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 775355

    E rilassati che fai due fatiche... Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Banano Dom Dic 06 2015, 13:17

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 650957 ...la casa.... Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 85816 ....oppure come vorrebbe mia moglie Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 98542 ...il garage! Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 98542


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 06 2015, 13:18

    Banano ha scritto:Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 650957  ...la casa.... Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 85816 ....oppure come vorrebbe mia moglie Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 98542  ...il garage! Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 98542

    Non ti disperare, al limite puoi sempre divorziare affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 06 2015, 13:20

    Ora però mi fai incazzare:

    Senza offesa ma messa così a me pare solo un bello spottone, Vabè che siamo in un forum commerciale ma non esageriamo..

    questa è la tua frase giusto ?

    allora dai del venduto a Luca in modo palese per aver aperto il 3D, e offendi tutto il forum insinuando che utilizza mezzi subdoli come l'apertura di 3D adhoc per vendere, vendere cosa poi tavolini che non si fanno da anni ?
    Ma chi ti credi di essere ?

    Lorenzo
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Banano Dom Dic 06 2015, 13:28

    Booooni.... Dai tutti quelli che conoscono un po' sto forum hanno imparato a conoscere i caratteri di ognuno di noi...e soprattutto che non c'è nessuna venialità commerciale, siam tutti degli appassionati chi più chi meno... Ma liberi ...LIBERIIIII!!! Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 999153
    Mirach imparerà a conoscere ognuno di noi cheers



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Banano Dom Dic 06 2015, 13:31

    Geronimo ha scritto:
    Banano ha scritto:Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 650957  ...la casa.... Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 85816 ....oppure come vorrebbe mia moglie Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 98542  ...il garage! Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 98542

    Non ti disperare, al limite puoi sempre divorziare affraid

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 630139 ..e poi chi mi racatta più?!!! affraid


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da pink noise Dom Dic 06 2015, 13:31

    mirach ha scritto:
    Se è una provocazione si prende anche le risposte e le prese per i fondelli e con tutto il rispetto tu non hai nessun titolo per dirmi come io devo scrivere.
    Attento ha la facoltà di bannnarti. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 06 2015, 13:34

    petrus ha scritto:Ora però mi fai incazzare:

    Senza offesa ma messa così a me pare solo un bello spottone, Vabè che siamo in un forum commerciale ma non esageriamo..

    questa è la tua frase giusto ?

    allora dai del venduto a Luca in modo palese per aver aperto il 3D, e offendi tutto il forum insinuando che utilizza mezzi subdoli come l'apertura di 3D adhoc per vendere, vendere cosa poi tavolini che non si fanno da anni ?
    Ma chi ti credi di essere ?

    Lorenzo

    Mi credo di essere uno che scrive quello che pensa senza troppi giri di parole.
    Se non vi sta bene bannatemi.
    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 285880
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Banano Dom Dic 06 2015, 13:34

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 650957 ... Deiiii...... Non siamo mica all'inquisizione... Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 625723 ...però devi ammettere che c'è stato un po' di fraintendimento... Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 999153


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 06 2015, 13:39

    mirach ha scritto:
    petrus ha scritto:Ora però mi fai incazzare:

    Senza offesa ma messa così a me pare solo un bello spottone, Vabè che siamo in un forum commerciale ma non esageriamo..

    questa è la tua frase giusto ?

    allora dai del venduto a Luca in modo palese per aver aperto il 3D, e offendi tutto il forum insinuando che utilizza mezzi subdoli come l'apertura di 3D adhoc per vendere, vendere cosa poi tavolini che non si fanno da anni ?
    Ma chi ti credi di essere ?

    Lorenzo

    Mi credo di essere uno che scrive quello che pensa senza troppi giri di parole.
    Se non vi sta bene bannatemi.
    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 285880

    Perché mai privarsi di certe perle, ti qualifichi da solo per quello che sei, o preferisci che te lo dica senza giri di parole ?

    Lorenzo
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 06 2015, 13:41

    mirach ha scritto:
    Mi credo di essere uno che scrive quello che pensa senza troppi giri di parole.
    Se non vi sta bene bannatemi.
    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 285880

    Ma non ti daremo mai questa soddisfazione Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 33910 , non prima di Natale almeno Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 36246
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da pluto Dom Dic 06 2015, 13:43

    Prendiamoci una pausa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Empty Re: Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto?

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 06 2015, 14:25

    mirach ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    e chi ci avrebbe acquistato Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 921419 Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 921419 BCD no di sicuro non esiste più da decenni Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 917604

    Be non è un mistero che si sponsorizzano i tuoi cavi, ma la cosa è palese non fatta di nascosto quindi ci sta.. Anche se non la condivido, soprattutto ora che il forum sta crescendo.. 
    Ma comunque non ti sei mai sognato di scrivere di partire dai cavi per comporre l'impianto!
    Intendevo questo..
    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 775355 prima era il forum di Audio Analogue adesso è il forum dei cavi Airtech Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 921419 Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 775355 domani chissà Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 775355 a parte che Airtech produrrà elettroniche e i cavi sono solo un effetto collaterale ricordo per l'ennesima volta che sul Gazebo chiunque puoi fare o farsi pubblicità, poi va da se che se altri hanno timore a mettersi in gioco direttamente su un forum pubblico e aperto a chiunque non può DEVE essere un problema mio ognuno fa il che vole Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 36246 da qua a dire che è un forum commerciale nel senso come lasci intendere c'è ne passa ma va bene così sunny siano nati con 7 cacciati da forum che oggi non esistono più e di contro noi continuiamo a crescere senza avere nessuna ripeto nessuna firma o super guro che scrive e pilota Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 36246 squadra che vince non si cambia W Il Gazebo commerciale che dà spazio e voce a chiunque abbia qualcosa da dire sunny


    _________________
    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 941176


     
    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 630139
    Da quale componente partire per iniziare a mettere insieme un impianto? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 03:42