Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sopravvalutate e Sottovalutate.


    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Dom Dic 13 2015, 13:18

    matley ha scritto:È  quello di benvenuto.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355


    Beh..oddio, come benvenuto non è che siete stati poi molto teneri... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 81249 devil Embarassed

    Ciao, Marcello
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Rudino Dom Dic 13 2015, 13:44

    Mafro ha scritto:


    Beh..oddio, come benvenuto non è che siete stati poi molto teneri... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 81249 devil Embarassed

    Ciao, Marcello

    Guarda...quando sono entrato qui dentro, oramai quasi 6 anni fa, per mesi mi sono sentito dire che avevo degli orologi a cucù in casa.... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 57549 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 57549
    ...sono simpatici e non sporcano, non peoccuparti.

    Anzi, abbiamo un mago della pulizia e dell'ordine (sito nella Capitale) ed il suo esatto contrario (sito a Nord, ultimo comune della provincia di Milano).... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 4057548525


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Dom Dic 13 2015, 14:02

    Rudino ha scritto:

    Guarda...quando sono entrato qui dentro, oramai quasi 6 anni fa, per mesi mi sono sentito dire che avevo degli orologi a cucù in casa.... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 57549 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 57549
    ...sono simpatici e non sporcano, non peoccuparti.

    Anzi, abbiamo un mago della pulizia e dell'ordine (sito nella Capitale) ed il suo esatto contrario (sito a Nord, ultimo comune della provincia di Milano).... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 4057548525

    ..tranquillo, sono grande, grosso e vaccinato...ho spalle grosse e non mi offendo per così poco.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 972395

    Ciao, Marcello
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Dom Dic 13 2015, 14:08

    Bene...se sei allenato.
    allora mettiamoci un Po di peperoncino... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957
    cosa ne pensi del PRO..

    Sottoval.~o~sopravval.

    A te.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 13 2015, 14:20

    aircooled ha scritto:Con tutta sta robaccia avete fatto scappare Mafro Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355
    Evidentemente aveva sottovalutato il forum ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355
    Io vorrei dire solo una cosa:
    Occhio a non confondere "fortemente pubblicizzato" con sopravvalutato perché non è che solo perché un oggetto lo vedi una pagina si è una no su di una rivista , vuole per forza dire che è nel cuore degli audiofili... Anzi ... Spesso viene a noia proprio per questo.
    Raramente anzi potrei dire mai ... mi sono trovato a condividere l entusiasmo delle recensioni su alcuni prodotti , specie di alcuni recensori, anche riguardo a prodotti he poi ho acquistato o che posseggo tutt'ora.
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Dom Dic 13 2015, 15:47

    matley ha scritto:Bene...se sei allenato.
    allora mettiamoci un Po di peperoncino... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957
    cosa ne pensi del PRO..

    Sottoval.~o~sopravval.

    A te.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 588790

    Onestamente non ho esperienze in merito, non ho mai ascoltato impianti con componentistiche pro. quindi non mi pronuncio. E' bene che sappiate che io non parlo mai di ciò che non conosco, non sarebbe giusto oltre che onesto.

    Ciao, Marcello
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Dom Dic 13 2015, 15:51

    Frederick ha scritto:
    Evidentemente aveva sottovalutato il forum ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355
    Io vorrei dire solo una cosa:
    Occhio a non confondere "fortemente pubblicizzato" con sopravvalutato perché non è che solo perché un oggetto lo vedi una pagina si è una no su di una rivista , vuole per forza dire che è nel cuore degli audiofili... Anzi ... Spesso viene a noia proprio per questo.
    Raramente anzi potrei dire mai ... mi sono trovato a condividere l entusiasmo delle recensioni su alcuni prodotti , specie di alcuni recensori, anche riguardo a prodotti he poi ho acquistato o che posseggo tutt'ora.

    ERRRRRRATO.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 81249 ..non è mia abitudine sottovalutare chicchessia...avrete modo di conoscermi meglio.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 625723

    Ciao, Marcello
    mira
    mira
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 357
    Data d'iscrizione : 09.11.14
    Età : 56
    Località : Canton Ticino ( CH )

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da mira Dom Dic 13 2015, 16:42

    carloc ha scritto:L'YBA 200 passion appartiene alla serie di elettroniche prodotte dopo l'uscita di Yves Bernard Andrè dalla società e non rispecchia i canoni originari di YBA.
    Le elettroniche YBA originali sono tutt'altra cosa (in meglio) ovviamente.

    Non tutta la serie Passion non rispecchia i canoni.
    I primi Passion ad essere usciti in questa nuova "veste estetica" erano come i precedenti modelli.
    Ascoltare per credere ....
    sunny


    _________________
    Miranda

    1 - CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA, Nordost, Naim.
    2 - CD YBA - Music Streamer BlueSound - Integrato YBA - Diffusori Audio Epilog - Cavi YBA.

    "La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34864
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da carloc Dom Dic 13 2015, 16:57

    mira ha scritto:

    Non tutta la serie Passion non rispecchia i canoni.
    I primi Passion ad essere usciti in questa nuova "veste estetica" erano come i precedenti modelli.
    Ascoltare per credere ....
    sunny

    Era rimasta una giacenza di CD vecchia serie e l'hanno ricarrozzata con i nuovi chassis passion..... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mira
    mira
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 357
    Data d'iscrizione : 09.11.14
    Età : 56
    Località : Canton Ticino ( CH )

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da mira Dom Dic 13 2015, 17:38

    carloc ha scritto:

    Era rimasta una giacenza di CD vecchia serie e l'hanno ricarrozzata con i nuovi chassis passion..... sunny

    esatto! sunny


    _________________
    Miranda

    1 - CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA, Nordost, Naim.
    2 - CD YBA - Music Streamer BlueSound - Integrato YBA - Diffusori Audio Epilog - Cavi YBA.

    "La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Luca58 Dom Dic 13 2015, 18:18

    Dice il saggio: per sapere come suona un componente e quindi per essere in grado di poterlo giudicare prima di tutto devi metterlo in condizioni di esprimersi al meglio.   Laughing
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Dom Dic 13 2015, 20:09

    Luca58 ha scritto:Dice il saggio: per sapere come suona un componente e quindi per essere in grado di poterlo giudicare prima di tutto devi metterlo in condizioni di esprimersi al meglio.   Laughing

    ...sempre... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 704751


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 13 2015, 23:05

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Mafroooooooooooooooooo....... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 scusa ma te lo devo da dire Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 ma chi te lo ha fatto fare di iscriverti al Gazebo Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 lo dico perchè mi giunge voce che su un forum già ti hanno non solo ripeso ma pure avvertito Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 di fare molta attenzione affraid affraid affraid affraid affraid a ing e a imbonitori affraid affraid affraid affraid affraid anzi all'Imbonitore Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 ti do le informazioni aggiornate che di seconda mano di solito puzzicchiano sempre di vecchio Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 allora quando è nato il Gazebo correva voce che era di proprietà di Audio Analogue una ditta toscana illuminata che aveva aperto uno spazio commerciale dove permetteva a tutti Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 921419 di parlare di tutti i marchi Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 921419 e non solo Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 921419 essendo più che illuminata permetteva pure ( unico forum al mondo ) di fare farsi pubblicità gratuita a qualunque prodotto della concorrenza santa con il solo limite che se ti metti a dare consigli devi dichiararti come operatore o interessato in qualche modo perchè la pubblicità è una cosa consigliare come anonimo è altra cosa Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 95624 sunny poi col tempo proprio qua sul Gazebo è nata la Airtech Audio che è una LTD inglese con sede legale a londra Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 921419 sunny una ditta che si occupa marginalmente di fili e principalmente di progettare e realizzare elettroniche non proprio convenzionali in proprio e per conto tersi, a quel punto sembra che il Gazebo abbia cambiato proprietà Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 e sia diventato di Airtech Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 e te come cazzo fai a stare su un forum del genere Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 lo dico per te non vorrei che da qualche parte ti gambizzassero per questa tua iscrizione Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 917604 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 81249 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 81249 ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a quanto dicono sei ancora in tempo a salvarti la faccia sunny

    poi se ti potesse interessare c'è la verità scomoda sunny il Gazebo prese vita durante una cena dove i cosi detti 7 nani si ritrovarono per conoscersi nella vita reale oltre che su quella virtuale, i 7 nani non erano altro che 7 puzzoni cacciati da diversi forum perchè non si piegavano al volere dei capi banda, durante quella cena la voglia di stare assieme si rafforzo ancora e allora perchè non fare un piccolo forum nostrano per tenersi in contatto e condividere le nostre esperienze, ecco il Gazebo che per una strana anomalia pur non avendo dentro ne firme ne super GURO comincio subito ad attirare condomini e da quel giorno non ha mai smesso di crescere, che vuoi farci è toccato a noi sunny

    ps
    nel caso ti fosse sfuggito io sono l'imbonitore e altro, insomma mi pecco tutti i titoli che ci sono in giro  ma per fortuna ho una bella firma a cui spesso faccio ricorso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 13 2015, 23:33

    ...Detto questo? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 13 2015, 23:46

    Ripeto lo dico per lui mi dispiacerebbe gli succedesse qualcosa in altri lidi Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 917604


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Lun Dic 14 2015, 00:25

    aircooled ha scritto:Ripeto lo dico per lui mi dispiacerebbe gli succedesse qualcosa in altri lidi Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 917604
    Beh... Bisogna fare delle scelte ad un certo punto della propria vita... Tipo su che forum si vuole scrivere ...
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 737
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Affittasi Lun Dic 14 2015, 08:06

    Petrus non sapevo che eri un fan di Spectral sunny

    Giordy, quand'è che torni al lato chiaro!!!!!???? Prima o poi forza di andare da Sergio non ti tornerà la voglia?? Laughing Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 926545
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Lun Dic 14 2015, 08:59

    Buongiorno gente. Di quello che può succedere su altri Forum, mi importa meno di niente. Sono una persona LIBERA che crede nella LIBERTA' di parola e di ogni genere. Mai potrei rinunciare ad essere me stesso e rispettare le mie scelte, pena il venire ADDITATO O PRESO DI MIRA DA ALTRI su altri lidi. Facciano quello che vogliono, parto sempre dal presupposto chi non mio vuole non mi MERITA. Cerco di dare il mio MODESTO contributo qualora venisse richiesto, sono animato da SANA PASSIONE e voglia di apprendere sempre più, non ho secondi fini se non quello di scambiare opinioni con persone che condividono la mia stessa PASSIONE. Nella vita di tutti i giorni, sono un MICRO IMPRENDITORE che vive del suo duro lavoro, che nulla ha a che fare con questa sana PASSIONE. Non chiedo nulla, se non il RISPETTO che mi impegno a dare per primo. Quando giudico qualcosa, lo faccio in maniera Obbiettiva e Distaccata, a volte questo mio atteggiamento può apparire un po duro e sbarazziono, posso però assicurarvi che è solo un modo SCHIETTO e ONESTO di porsi. Non sopporto i RUFFIANI, non SOPPORTO i LECCHINI, e chi di questo HOBBY ne fa un fatto di vita o di morte, come se fosse il solo aspetto che conta nella vita. Non sopporto la MALAFEDE e coloro che con questo HOBBY in maniera molto mal CELATA, ne traggono vantaggi economici, e sono sempre pronti a spare a zero qualora si mettessero in dubbio i loro Prodotti. RISPETTATEMI E VERRETE RISPETTATI...se a me date 5, scoprirete che contro cambio dando 10 ! Dopo anni di militanza in un altro noto Forum, sono stato sospeso INGIUSTAMENTE dopo che mi sono difeso da attacchi vili che OFFENDEVANO la mia MORALE E DIGNIGNITA'. Questo non lo permetterò a NESSUNO, fosse anche il PADRETERNO ! DEtto questo, avanti che ci divertiremo.


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 14 2015, 09:38

    Affittasi ha scritto:Petrus non sapevo che eri un fan di Spectral sunny

    Giordy, quand'è che torni al lato chiaro!!!!!???? Prima o poi forza di andare da Sergio non ti tornerà la voglia?? Laughing Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 926545

    In particolare Pre e Lettori cheers cheers

    Lorenzo
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Lun Dic 14 2015, 09:42

    petrus ha scritto:

    In particolare Pre e Lettori cheers cheers

    Lorenzo


    ..c'avrei scommesso due dita della mano sinistra..... devil Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 14 2015, 09:42

    Mafro ha scritto:Buongiorno gente. Di quello che può succedere su altri Forum, mi importa meno di niente. Sono una persona LIBERA che crede nella LIBERTA' di parola e di ogni genere. Mai potrei rinunciare ad essere me stesso e rispettare le mie scelte, pena il venire ADDITATO O PRESO DI MIRA DA ALTRI su altri lidi. Facciano quello che vogliono, parto sempre dal presupposto chi non mio vuole non mi MERITA. Cerco di dare il mio MODESTO contributo qualora venisse richiesto, sono animato da SANA PASSIONE e voglia di apprendere sempre più, non ho secondi fini se non quello di scambiare opinioni con persone che condividono la mia stessa PASSIONE. Nella vita di tutti i giorni, sono un MICRO IMPRENDITORE che vive del suo duro lavoro, che nulla ha a che fare con questa sana PASSIONE. Non chiedo nulla, se non il RISPETTO che mi impegno a dare per primo. Quando giudico qualcosa, lo faccio in maniera Obbiettiva e Distaccata, a volte questo mio atteggiamento può apparire un po duro e sbarazziono, posso però assicurarvi che è solo un modo SCHIETTO e ONESTO di porsi. Non sopporto i RUFFIANI, non SOPPORTO i LECCHINI, e chi di questo HOBBY ne fa un fatto di vita o di morte, come se fosse il solo aspetto che conta nella vita. Non sopporto la MALAFEDE e coloro che con questo HOBBY in maniera molto mal CELATA, ne traggono vantaggi economici, e sono sempre pronti a spare a zero qualora si mettessero in dubbio i loro Prodotti. RISPETTATEMI E VERRETE RISPETTATI...se a me date 5, scoprirete che contro cambio dando 10 ! Dopo anni di militanza in un altro noto Forum, sono stato sospeso INGIUSTAMENTE dopo che mi sono difeso da attacchi vili che OFFENDEVANO la mia MORALE E DIGNIGNITA'. Questo non lo permetterò a NESSUNO, fosse anche il PADRETERNO ! DEtto questo, avanti che ci divertiremo.

    applausi applausi

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 14 2015, 09:42

    Mafro ha scritto:
    petrus ha scritto:

    In particolare Pre e Lettori cheers cheers

    Lorenzo


    ..c'avrei scommesso due dita della mano sinistra..... devil Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957

    Ti è andata bene dai Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957

    Lorenzo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 14 2015, 09:52

    Uomo avvertiti mezzo salvato Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957 aspettati guai in altri lidi Laughing


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 737
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Affittasi Lun Dic 14 2015, 10:03

    petrus ha scritto:

    In particolare Pre e Lettori cheers cheers

    Lorenzo
    Benissimo sunny
    Io sto cerando di costruire il mio impiantino attorno al pre, e farei il filo a una bella accoppiata 2000+3000, se solo avessi gli sghei!! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 704751
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 14 2015, 10:20

    Affittasi ha scritto:
    petrus ha scritto:

    In particolare Pre e Lettori cheers cheers

    Lorenzo
    Benissimo sunny
    Io sto cerando di costruire il mio impiantino attorno al pre, e farei il filo a una bella accoppiata 2000+3000, se solo avessi gli sghei!! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 704751

    e chi non e l'ha oggi quel problema Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 650957 magari un bel gratta e vinci cheers cheers

    Lorenzo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 14 2015, 10:45

    Tornando seri di sottovalutato in nessun settore esiste nulla, per i sopravvalutati  in questo settore si può andare per categorie, la prima sono le elttroniche in classe D che nascono tutte a livello industriale poi alcune finiscono nel mercato del lusso anche con brand altisonanti, la seconda categoria sono le sorgenti digitali insieme ai fili anche se qua qualche ragione oggettiva potremmo trovarla non sto spiegare la e' cosa abbastanza ovvia, i gira specialmente andando su di gamma potremmo prenderne la quasi totalità, a seguire il resto delle elettroniche e diffusori, fatto 100 si va oltre con i vari guro che si sperticano in tecnica pura senza avere non solo uno straccio di laurea in elettronica ma di solito proprio non ne hanno nessuna, all'interno della categoria poi troviamo quelli con un diplomino rubbato da radio electra che sono i peggiori, praticamente sono i depositari della verità assoluta e sentenziano su tutto che ovviamente non ha nulla a che vedere con i propri miracoli, insomma tutta merda a parte ciò che fanno loro Laughing ne conosco uno che è il massimo rappresentante Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 775355 infine gli audiofili ma questi nascono sopravvalutati quindi non contano sunny


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 18:35