Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sopravvalutate e Sottovalutate.


    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Gio Dic 17 2015, 18:34

    aircooled ha scritto:non sa cosa sono gli MP Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355



    In compenso però, so bene cosa sono gli ARC... erg Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 75961 affraid affraid affraid
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Gio Dic 17 2015, 19:51

    A proposito di sottovalutate, mi dite cosa ne pensate delle Elettroniche UNISON RESEARCH..? Vorrei un parere sia sul profilo Tecnico, che Sonoro, da parte di qualche Tecnico.

    PS. Premetto che non posseggo elettroniche UNISON RESEARCH, e che il mio è puro interesse distaccato da ogni interesse.


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Gio Dic 17 2015, 20:05

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 30m239j

    A me questo è piaciuto non poco.


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Gio Dic 17 2015, 20:26

    Quindi..sottovalutate

    Dalla foto si capisce male..però  per me quando la suddetta si trova sul tavolino al terzo pianetto..è sopravvalutata quando è al primo è sottovalutata.Fate molta attenzione a non metterla sopra la base del mobiletto... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 33910  (deleterie le vibra...)  Embarassed


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Gio Dic 17 2015, 20:31

    matley ha scritto:Quindi..sottovalutate

    Dalla foto si capisce male..però  per me quando la suddetta si trova sul tavolino al terzo pianetto..è sopravvalutata quando è al primo è sottovalutata.Fate molta attenzione a non metterla sopra la base del mobiletto... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 33910  (deleterie le vibra...)  Embarassed


    Se continui a sfottermi niente CARBONARA TARTUFATA E AMARONE... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 81249 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 81249 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 33910


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Luca58 Gio Dic 17 2015, 20:48


    Frederick ha scritto:
    il contrabbasso non fa toc toc o strap o tic.... fa bum bum ! ...e i rumori della tastiera o della "sfrettata" anche se i fret ( tasti) non li ha sono sporadici avvengono quasi solo se suonato con veemenza ( vista l'action dello strumento altissima ) e comunque per quanto caratteristici sono un imprecisione e comunque sia ad un livello inferiore al Bum bum che non e' tra l'altro preciso,non slabbrato,ma nemmeno compatto... e si sente nella  pancia ad un metro di distanza.
    se io ascolto un impianto in cui sento solo i rumori della tastiera e quello credo che sia un contrabbasso mi sto sbagliando.
    Se in un pianoforte sento solo il martelletto ma non la cassa armonica e credo che quello sia un pianoforte mi sto ancora sbagliando etc..etc...
    il maggiore dettaglio va sempre a scapito di un impoverimento della gamma bassa e ultrabassa e spingere sul dettaglio significa sempre aggiugere particolari che ci distolgono dalla musica ,distraendoci di continuo...oltre che rendere innaturale il suono.
    praticamente ascoltiamo i difetti ( che risiedono in altafrequenza quasi sempre )e non la musica.
    Se tu prendi un basso elettrico fender precision o jazz... e lo attacchi ad un ampeg a valvole o ad un fender valvolare testata e cassa avrai un suono che e' tutto fuorche' salbbrato e impreciso,lo e' molto di piu' un contrabbasso  ,anche a livello di intonazione...

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 921419 Ma come devo impostare il traduttore del Gazebo? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 650957


    Ultima modifica di Luca58 il Gio Dic 17 2015, 20:57 - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Luca58 Gio Dic 17 2015, 20:53

    Mafro ha scritto:
    Vero, Verissimo...la prossima volta per sapere come suona uno strumento, e in che modo ha voluto si registrasse, invece che chiederlo a chi lo suona,  chiamerò il mio FARMACISTA... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 75961 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 75961 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 75961 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 98542

    Ecco, bravo.  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 972395
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2396
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da alanford Gio Dic 17 2015, 22:26

    Mafro ha scritto:Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 30m239j

    A me questo è piaciuto non poco.

    l'apparecchio che hai postato non l'ho mai sentito ma in passato ho posseduto un finale della unison research, modello nimbly, un push pull di kt 88 da 50 watt per canale e 25 watt a triodo in classe A
    l'ho tenuto per diversi anni e lo ricordo con tanto piacere sunny
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 737
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Affittasi Ven Dic 18 2015, 07:36

    :vomito: Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 85816 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 95624 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 98542
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Ven Dic 18 2015, 07:57

    Affittasi ha scritto::vomito: Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 85816 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 95624 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 98542


    L'hai ascoltato questo UNICO 90..? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 999153 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 98542


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 737
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Affittasi Ven Dic 18 2015, 08:08

    Mafro ha scritto:


    L'hai ascoltato questo UNICO 90..? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 999153 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 98542

    No Marcello non l'ho ascoltato. Era un post ironico Embarassed
    Ma visto che unison e opera vanno a braccetto non avevo dubbi che ne potessi parlar meno che ottimamente! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 85816
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Ven Dic 18 2015, 11:39



    No Marcello non l'ho ascoltato. Era un post ironico Embarassed
    Ma visto che unison e opera vanno a braccetto non avevo dubbi che ne potessi parlar meno che ottimamente! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 85816 [/quote]


    Sbagliato, non parlo ottimamente di ciò che non mi piace...ho praticamente ascoltato quasi tutte le Elettroniche UNISON compreso le Valvolari, buone Elettroniche dal rapporto QUALITA'/PREZZO molto interessante, ma secondo i miei gusti, questo UNICO 90, una spanna sopra le altre degnissimo di attenzione.


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Ven Dic 18 2015, 11:44

    Mafro ha scritto:

    No Marcello non l'ho ascoltato. Era un post ironico Embarassed
    Ma visto che unison e opera vanno a braccetto non avevo dubbi che ne potessi parlar meno che ottimamente! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 85816


    Sbagliato, non parlo ottimamente di ciò che non mi piace...ho praticamente ascoltato quasi tutte le Elettroniche UNISON compreso le Valvolari, buone Elettroniche dal rapporto QUALITA'/PREZZO molto interessante, ma secondo i miei gusti, questo UNICO 90, una spanna sopra le altre degnissimo di attenzione.[/quote]
    speriamo che non monti dei mosfet !! non dico altro... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Ven Dic 18 2015, 12:17




    Sbagliato, non parlo ottimamente di ciò che non mi piace...ho praticamente ascoltato quasi tutte le Elettroniche UNISON compreso le Valvolari, buone Elettroniche dal rapporto QUALITA'/PREZZO molto interessante, ma secondo i miei gusti, questo UNICO 90, una spanna sopra le altre degnissimo di attenzione.[/quote]
    speriamo che non monti dei mosfet !! non dico altro... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355 [/quote]


    Le specifiche tecniche parlano di HEXFET COMPLEMENTARI 3 COPPIE PER CANALE . Domanda, c'è tanta differenza tra i Mosfet e i Transistor Bipolari..? Inoltre quali i migliori, e perché..?

    Ringrazio in anticipo per la risposta.


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Ven Dic 18 2015, 12:45

    Mafro ha scritto:


    Sbagliato, non parlo ottimamente di ciò che non mi piace...ho praticamente ascoltato quasi tutte le Elettroniche UNISON compreso le Valvolari, buone Elettroniche dal rapporto QUALITA'/PREZZO molto interessante, ma secondo i miei gusti, questo UNICO 90, una spanna sopra le altre degnissimo di attenzione.
    speriamo che non monti dei mosfet !! non dico altro... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355 [/quote]


    Le specifiche tecniche parlano di HEXFET COMPLEMENTARI 3 COPPIE PER CANALE . Domanda, c'è tanta differenza tra i Mosfet e i Transistor Bipolari..? Inoltre quali i migliori, e perché..?

    Ringrazio in anticipo per la risposta.[/quote]

    Io ho conosciuto le amplificazioni UREI qualche anno fa..forse 10 anni fa Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  per caso ...ero andato a fargli elaborare un Cd Naim 5i avuto per via di uno scabio alla pari Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355
    Urei ,e' una piccola realta' ma abbastanza conosciuta del Modenese/bolognese/reggiano/parmigiano etc.. che si sottrasse al mercato dei grandi e della allora grande distribuzione per restare una realta' artigianale ma con un elevato controllo sulla qualita' del suo prodotto.
    amplificatori secondo me Veramente veramente favolosi proposti anche ad un prezzo molto interessante all'epoca.
    provati anche,credo una quindicina di anni fa,su audioreview...questo mi fu detto dall'allora mio negoziante di fiducia che me lo presento'.
    Parlando con il tittolare e progettista nonche' esecutore materiale delle singole macchine,il suo diciamo vanto, era l'utilizzo degli HexFet,ai quali attribiuva qualità audio imbattibili...almeno quelli che utilizza lui...e con la sua implementazione.
    ora io non ho la piu' pallida idea di che differenza ci sia tra un mosfet o un Hexfet e nemmeno me la sono fatta spiegare,perche' so' cavaro e me ne vanto, Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  ma... se i suoi ampli, suonano cosi' bene ,per merito degli Hexfet non posso che dargli ragione!
    il problema credo sia la reperibilita' e la selezione degli stessi ...dico credo perche' come ho gia' detto non ne so una beata mazza... o meglio vi ho raccontato quello che so ma non so ,se sia poi la verita' o meno... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 588790
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da pink noise Ven Dic 18 2015, 14:02

    Frederick ha scritto:
    speriamo che non monti dei mosfet !! non dico altro... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355


    Le specifiche tecniche parlano di HEXFET COMPLEMENTARI 3 COPPIE PER CANALE . Domanda, c'è tanta differenza tra i Mosfet e i Transistor Bipolari..? Inoltre quali i migliori, e perché..?

    Ringrazio in anticipo per la risposta.[/quote]

    Io ho conosciuto le amplificazioni UREI qualche anno fa..forse 10 anni fa Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  per caso ...ero andato a fargli elaborare un Cd Naim 5i avuto per via di uno scabio alla pari Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355
    Urei ,e' una piccola realta' ma abbastanza conosciuta del Modenese/bolognese/reggiano/parmigiano etc.. che si sottrasse al mercato dei grandi e della allora grande distribuzione per restare una realta' artigianale ma con un elevato controllo sulla qualita' del suo prodotto.
    amplificatori secondo me Veramente veramente favolosi proposti anche ad un prezzo molto interessante all'epoca.
    provati anche,credo una quindicina di anni fa,su audioreview...questo mi fu detto dall'allora mio negoziante di fiducia che me lo presento'.
    Parlando con il tittolare e progettista nonche' esecutore materiale delle singole macchine,il suo diciamo vanto, era l'utilizzo degli HexFet,ai quali attribiuva qualità audio imbattibili...almeno quelli che utilizza lui...e con la sua implementazione.
    ora io non ho la piu' pallida idea di che differenza ci sia tra un mosfet o un Hexfet e nemmeno me la sono fatta spiegare,perche' so' cavaro e me ne vanto, Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355  ma... se i suoi ampli, suonano cosi' bene ,per merito degli Hexfet non posso che dargli ragione!
    il problema credo sia la reperibilita' e la selezione degli stessi ...dico credo perche' come ho gia' detto non ne so una beata mazza... o meglio vi ho raccontato quello che so ma non so ,se sia poi la verita' o meno... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 588790[/quote]
    Gli HEXFET sono sempre Mosfet,poi il problema non è tanto quello che si adopera(bipolari,op amp jfet,mosfet, bjt,ecc...ecc...)ma avere tra le gambe due cubi di granito.Prendere lo schemino che è fornito con il datasheet e farci un circuito so buono anche io. Laughing
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Ven Dic 18 2015, 14:31

    In pratica avete detto tutto e niente...FET, EXFET...mah...temo che i preconcetti siano abbastanza rimarchevoli... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 625723


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 18 2015, 15:28

    Mafro ha scritto:


    Sbagliato, non parlo ottimamente di ciò che non mi piace...ho praticamente ascoltato quasi tutte le Elettroniche UNISON compreso le Valvolari, buone Elettroniche dal rapporto QUALITA'/PREZZO molto interessante, ma secondo i miei gusti, questo UNICO 90, una spanna sopra le altre degnissimo di attenzione.
    speriamo che non monti dei mosfet !! non dico altro... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355 [/quote]


    Le specifiche tecniche parlano di HEXFET COMPLEMENTARI 3 COPPIE PER CANALE . Domanda, c'è tanta differenza tra i Mosfet e i Transistor Bipolari..? Inoltre quali i migliori, e perché..?

    Ringrazio in anticipo per la risposta.
    bannatelooooooooooooooooooooooooo....


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Ven Dic 18 2015, 17:15

    Mafro ha scritto:In pratica avete detto tutto e niente...FET, EXFET...mah...temo che i preconcetti siano abbastanza rimarchevoli... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 625723

    E' tutta colpa di Air !! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 775355
    ha portato alla deriva il thread !


    Ultima modifica di Frederick il Ven Dic 18 2015, 17:19 - modificato 2 volte.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Ven Dic 18 2015, 17:16

    Ma cos'ha questo Quote che non ne vuole sapere di andare ??? affraid
    e' diventata una cosa inleggibie ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 650957 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 650957 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 650957
    per fortuna ! affraid

    ok ! ho scoperto il dramma del Quote:

    bisogna lasciare uno spazio di una riga e lui funzia. sunny
    forse..
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Ven Dic 18 2015, 17:40

    Ringrazio in anticipo per la risposta.[/quote]
    bannatelooooooooooooooooooooooooo....[/quote]


    Preferisci che dica come molti fanno che so di cosa parliamo, quando in realtà non ci capisco un tubo..? Io mi soffermo agli ascolti e alla resa Sonora delle Elettroniche, tutto il resto lo lascio agli addetti ai lavori e ai tuttologi del caso... devil

    PS. Quando, e spero di si,avremo modo di conoscerci, porterò appresso i tuoi Cavi per poterti frustare... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 81249 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 81249 ..non me ne mandi buona una... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 75961 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 57549


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 18 2015, 18:11

    ti sei accattato degli Airtech ? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 921419 ma unlosai che i fili unsonanoooooooooooo..... santa Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 650957 va bhe se capiti da queste parti portali dietro che ti ci faccio il nuovo trattamento SRC.2


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Ven Dic 18 2015, 18:18



    Imparate a quotare......Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797

    e due.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 106390


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Ven Dic 18 2015, 22:36

    matley ha scritto:

    Imparate a quotare......Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 424797

    e due.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 106390


    Vediamo se ci riesco... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 98542 EVVIVA...ci sono riuscito... cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Sab Dic 19 2015, 09:05

    Aspetto sempre di sapere le differenze sostanziali tra Transistor Bipolari e Mosfet...se i Tecnici del caso volessero colmare questa mia lacuna, sarei molto grato... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da pink noise Sab Dic 19 2015, 11:47

    Mafro ha scritto:Aspetto sempre di sapere le differenze sostanziali tra Transistor Bipolari e Mosfet...se i Tecnici del caso volessero colmare questa mia lacuna, sarei molto grato... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 16 939343

    http://www.electronics-tutorials.ws/transistor/tran_8.html

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 01:33