Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao a tutti - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ciao a tutti


    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da shun0321 Dom Dic 20 2015, 16:13

    vulcan ha scritto:Embarassed sono sonicamente differenti (non l'ho mai sentito ma un amico mericano li ha avuti entrambi) mi piacerebbe molto sentirlo  Rolling Eyes  ci sono delle soluzioni tecniche che non mi sono simpatiche (alim ss) ma sicuramente Pete ha fatto un eccellente lavoro....
    Porgi i miei complimenti a chi lo possiede Embarassed uno stava in toscana se la memoria non mi inganna....


    @Lorenzo complimenti per il Woo applausi hai fatto l'acquisto giusto, costa tanto ma sempre meno di tante altre ciofeche con nomi altisonanti, forse ho anche qualche lampadina da farti provare Embarassed non 300B ma rett e segnale, la mia stupidità non ha confini ai tempi compravo tutto quello che non avevo, valvole usate pochi minuti e rimesse nel cassetto Ciao a tutti - Pagina 3 75961

    Ho avuto la fortuna di ascoltarlo da maxfazer. Incredibile cosa riesce a fare con la lcd3. Forse quella forza e quella dinamica è dovuta proprio dall'alimentazione a stato solido. Quando si combina un buon progetto e della ottima componentistica il risultato va oltre alla tecnologia stato solido o valvole.
    Diciamo che con il pinnacle hai il meglio del mondo valvola e il meglio dello stato solido....botte piena e moglie ubriaca.
    P.S se lo vendi fammi uno squillo!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Dom Dic 20 2015, 20:39

    Laughing Laughing Laughing è un assegno circolare...azz al solito maxfazer parla poco ma ''colpisce'' alla grande, voi lo sapevate ma per me è una novità, solitamente non sono invidioso ma in questo caso si devil
    Hai perfettamente ragione in merito alla tecnologia la mia è una preferenza ''d'ufficio'' , tieni conto di una cosa nel mio non puoi rollare granché,  ma la sostituzione della rettificatrice porta cambiamenti sonico pari alla sostituzione di una valvola di segnale.
    Ho fatto una prova sostituendo la 5V4 G Brimar cryo Kuhl Tube con un cazzabubbolo EH che fa' diventare l'alimentazione a stato solido :vomito: faceva cagare, ristretto l'headstage, suono granuloso e poco definito, dimenticavo ronzio santa buttato al cesso.
    Dinamica, dettaglio e velocità ne ha da vendere, presumo non abbia meno di 7/8000 ore d'uso Laughing a circa 5000 ho cambiato il primo set di Ken Rad e tieni conto che il 70% del tempo a suonato con la K1000.
    Per farti comprendere lo stress considera che l'attenuatore con la T90 è a ore 9, con l'HD800 circa ore 11/12, con la K1000 ore 15, la potenza è di circa 5 watt il valore pp in volt non lo ricordo, ma in occasione degli auguri di Natale mi tolgo il dubbio.
    È una macchina da musica ti trasporta in mezzo alla musica anche con cuffie da quattro soldi, terrò a mente la priorità anche se ho detto a Pete morirà con me Laughing , brutto come la morte ma qualcuno diceva ''l'abito non fa il monaco''
    Non è escluso che te ne capiti uno a tiro in quel caso se puoi non fartelo sfuggire


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 24 2015, 02:19

    vulcan ha scritto:Laughing Laughing Laughing è un assegno circolare...azz al solito maxfazer parla poco ma ''colpisce'' alla grande, voi lo sapevate ma per me è una novità, solitamente non sono invidioso ma in questo caso si devil
    Hai perfettamente ragione in merito alla tecnologia la mia è una preferenza ''d'ufficio'' , tieni conto di una cosa nel mio non puoi rollare granché,  ma la sostituzione della rettificatrice porta cambiamenti sonico pari alla sostituzione di una valvola di segnale.
    Ho fatto una prova sostituendo la 5V4 G Brimar cryo Kuhl Tube con un cazzabubbolo EH che fa' diventare l'alimentazione a stato solido :vomito: faceva cagare, ristretto l'headstage, suono granuloso e poco definito, dimenticavo ronzio santa buttato al cesso.
    Dinamica, dettaglio e velocità ne ha da vendere, presumo non abbia meno di 7/8000 ore d'uso Laughing a circa 5000 ho cambiato il primo set di Ken Rad e tieni conto che il 70% del tempo a suonato con la K1000.
    Per farti comprendere lo stress considera che l'attenuatore con la T90 è a ore 9, con l'HD800 circa ore 11/12, con la K1000 ore 15, la potenza è di circa 5 watt il valore pp in volt non lo ricordo, ma in occasione degli auguri di Natale mi tolgo il dubbio.
    È una macchina da musica ti trasporta in mezzo alla musica anche con cuffie da quattro soldi, terrò a mente la priorità anche se ho detto a Pete morirà con me Laughing , brutto come la morte ma qualcuno diceva ''l'abito non fa il monaco''
    Non è escluso che te ne capiti uno a tiro in quel caso se puoi non fartelo sfuggire

    per ora mi sto buttando su un ampli un po piu umano che confrontato con il pinnacle ha fatto la sua bella figura.
    sarei curioso se tu provassi la cuffia di Fil, potrebbe lasciarsi scappare un:" cia, me lo vendi??" Ciao a tutti - Pagina 3 650957
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Gio Dic 24 2015, 17:48

    Posso sapere di che ampli si tratta angel in merito alla Hek di Filippo l'ho sentita Ciao a tutti - Pagina 3 3734829163 Ciao a tutti - Pagina 3 316341 ma credo tu ti riferisca collegata al mio, quando succederà ve ne darò conto Ciao a tutti - Pagina 3 999153
    Io già immagino cosa sentirò il pericolo sarà che sequestro Filippo e tengo la cuffia Laughing , se poi Ciao a tutti - Pagina 3 2210243633 mi si dovessero 🇬🇫 gli ultimi neuroni, terrò conto che sei il primo e se decidessi di separarmene mai vorrei finisse nelle mani di un traffichino mi piacerebbe che un appassionato gli dedichi le stesse cure che gli ho dato io


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 24 2015, 17:50

    vulcan ha scritto:Posso sapere di che ampli si tratta angel in merito alla Hek di Filippo l'ho sentita Ciao a tutti - Pagina 3 3734829163 Ciao a tutti - Pagina 3 316341  ma credo tu ti riferisca collegata al mio, quando succederà ve ne darò conto Ciao a tutti - Pagina 3 999153
    Io già immagino cosa sentirò il pericolo sarà che sequestro Filippo e tengo la cuffia Laughing , se poi Ciao a tutti - Pagina 3 2210243633 mi si dovessero 🇬🇫 gli ultimi neuroni, terrò conto che sei il primo e se decidessi di separarmene mai vorrei finisse nelle mani di un traffichino mi piacerebbe che un appassionato gli dedichi le stesse cure che gli ho dato io

    Assolutamente si, ne avrei gran cura e studierei nuovi modi per spremerlo.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da pluto Gio Dic 24 2015, 17:53

    Io invece spero che tu lo possa tenere a lungo, continuare a curarlo e a goderne la magia sonora x molti anni ancora
    i traffikini lasciamoli a casa loro. Nessuno di noi ne ha bisogno

    Mi riferivo a Nicola ovviamente e non me ne voglia Massimo Shun
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 24 2015, 18:01

    pluto ha scritto:Io invece spero che tu lo possa tenere a lungo, continuare a curarlo e a goderne la magia sonora x molti anni ancora
    i traffikini lasciamoli a casa loro. Nessuno di noi ne ha bisogno

    Mi riferivo a Nicola ovviamente e non me ne voglia Massimo Shun

    Certo gian, intendevo del buon e insano tube rolling!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Gio Dic 24 2015, 18:02

    Laughing Gian ci vede lungo......in merito ai traffichini Ciao a tutti - Pagina 3 571367 sai bene che a volte sono loro a cercarti Ciao a tutti - Pagina 3 999153


    Mi fa piacere anche perchè puoi spremerlo quanto vuoi senza mai nessun cedimento Ciao a tutti - Pagina 3 775355 l'HE6 l'ha portato vicino al limite ma come sapete è un caso limite, alla fine della menata ai tempi non mi fece strappare i capelli.
    Volevo sapere che ampli hai adocchiato? o devo sguinzagliare la Cia Laughing

    Non puoi rollare molto tieni conto che ho una dozzina di coppie di potenza (Ken Rad, Sylvanya; United National, Raitheon) non meno di una trentina di segnale, e altrettante rettificatrici Laughing


    Ciao a tutti - Pagina 3 Img_2010

    Ciao a tutti - Pagina 3 Img_2011

    + una scatola a parte Laughing


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da pluto Gio Dic 24 2015, 18:19

    e sti quatsi! applausi
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da maxfazer Gio Dic 24 2015, 18:37

    Nicola, Massimo fa la corte serrata al mio DNA Stratus e lo avrà solo se farà il bravo.
    affraid Ciao a tutti - Pagina 3 456861

    Quante belle valvoline mi lancerei nella scatola.


    _________________
    Massimiliano
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da archigius Gio Dic 24 2015, 18:55

    Che meraviglia Nicola, complimenti!!!
    Ehhh, quanto mi mancano le mie valvole.... Ciao a tutti - Pagina 3 917604


    _________________
    Ciao a tutti - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Ven Dic 25 2015, 01:48

    Ciao a tutti - Pagina 3 704751 applausi Massimiliano mi piace tantissimo quanto a look è simile al mio, ne ho letto davvero bene, è azzurro anche il tuo? Una foticina Ciao a tutti - Pagina 3 999153 mi piacerebbe
    Certo non sono stati creati per attrarre l'appassionato, però ciccia meglio bruttino che suona che bellino che non suona, Massi mi dicono che hai il Pinnacolo  Ciao a tutti - Pagina 3 3538144151

    Ciao a tutti - Pagina 3 33910 le valvole un se toccano anche perché la maggior parte sono state usate solo per prove, e vengono quasi tutte da tubedepot o tubeworld

    Grassie amico archi-tech tu disegneresti un abito sicuramente migliore Ciao a tutti - Pagina 3 3734829163


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da maxfazer Ven Dic 25 2015, 02:06



    _________________
    Massimiliano
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Ven Dic 25 2015, 12:21

    maxfazer ha scritto:Nicola qui qualche nota di ascolto e foto https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t27954-balancing-act-dark-star-pinnacle-stratus

    Ciao a tutti - Pagina 3 174409 Ciao a tutti - Pagina 3 174409 Grazie per il link, sto' cercando di leggere lo storico ma ci sono un mare di topic, pian piano cercherò di rimettermi al passo

    Massimiliano mi permetti di essere invidioso angel Ciao a tutti - Pagina 3 608277


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 16:38