Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2016 1:56 pm

    dimenticavo; è una registrazione molto separata, come ormai non se ne fanno più: Burrell è tutto a sinistra, il Sax di Turrentine è tutto a destra etc ma

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 85816
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2016 2:22 pm

    Tra i moderni direi gli ACT degli E.S.T. tutti
    Gli ECM di Anouar Brahem sono tutti acustici e con un senso della profondità fantastico
    Alcuni Telarc di Loussier (in trio) sono da paura
    Tingvall trio, sono tutti incisi molto bene
    Ovviamente le tracce ISO dei SACD OMR di patricia Barber tra quelli vocali

    Ma x me le sorprese non vengono tanto dai moderni. Li mi aspetto che suonino tutti almeno benino

    Io impazzisco di gioia quando metto le mani su una cosa così e allora grido al miracolo

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 S-l30010

    Ma non credo che siamo in molti ad ascoltare ancora Ellington o Armstrong.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da axellone Mer Mar 23, 2016 2:29 pm

    Caro Gian, i miei gusti si sposano benissimo con i tuoi, in quasi tutte le occasioni. Dei dischi che hai nominato penso esattamente le stesse cose Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 456861


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2016 2:35 pm

    axellone ha scritto:Caro Gian, i miei gusti si sposano benissimo con i tuoi, in quasi tutte le occasioni. Dei dischi che hai nominato penso esattamente le stesse cose Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 456861

    Allora sposiamoci ... affraid affraid

    Ciao carissimo. Un abbraccio
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da brizzo Mer Mar 23, 2016 2:48 pm

    larry coryell badi assad john abercrombie visti in concerto....

    concordo con pluto, noiosetti

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2016 2:57 pm

    brizzo ha scritto:larry coryell badi assad john abercrombie  visti in concerto....

    concordo con pluto, noiosetti

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 650957

    Mi sa che ne posso sposare uno solo.... Laughing Laughing
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da brizzo Mer Mar 23, 2016 3:07 pm

    si, ma io cerco una sistemazione............audiofila.... affraid


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mar 23, 2016 3:12 pm

    pluto ha scritto:

    Mi sa che ne posso sposare uno solo.... Laughing Laughing

    Solo "limitazioni culturali indotte", dai, apriti alle novità! Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 775355 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 775355


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2016 3:18 pm

    sai che io sono di mentalità araba (anche se di questi tempi Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 939343 ) sulle mogli, ma pure genovese. Va bene il pluralismo, ma poi mi costano più dei capricci hifi.. Laughing Laughing

    Stasera ci sentiamo questo Antonio e vediamo se è meglio dell'originale

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Folder10
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da vulcan Mer Mar 23, 2016 3:19 pm

    pluto ha scritto:Tra i moderni direi gli ACT degli E.S.T. tutti
    Gli ECM di Anouar Brahem sono tutti acustici e con un senso della profondità fantastico
    Alcuni Telarc di Loussier (in trio) sono da paura
    Tingvall trio, sono tutti incisi molto bene
    Ovviamente le tracce ISO dei SACD OMR di patricia Barber tra quelli vocali

    Ma x me le sorprese non vengono tanto dai moderni. Li mi aspetto che suonino tutti almeno benino

    Io impazzisco di gioia quando metto le mani su una cosa così e allora grido al miracolo

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 S-l30010

    Ma non credo che siamo in molti ad ascoltare ancora Ellington o Armstrong.

    Ok ACT degli est ho tutto, indicami dei titoli della ECM di Anouar Brahem che ho visto dal vivo ma non posseggo nessun disco, mi interessa il senso di profondità ...

    Loussier sinceramente non riesco proprio a farmelo piacere


    _________________
    Nicola  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2016 3:25 pm

    Be ma Loussier è una cosa particolare. Non è classica non è jazz o forse è tutti e 2 messi insieme
    E' l'unico che fa questo tipo di fusion e che mi piace; mentre invece mal digerisco il Jarrett classico.

    Stasera ti mando qualche titolo di Brahem. Se non ho il mio Mac davanti con tutte le copertine etc, non mi ricordo una fava.
    Dal vivo mi manca.. dove l'hai visto? a Cagliari?
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mar 23, 2016 3:28 pm

    pluto ha scritto:sai che io sono di mentalità araba (anche se di questi tempi Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 939343 ) sulle mogli, ma pure genovese. Va bene il pluralismo, ma poi mi costano più dei capricci hifi.. Laughing Laughing

    Stasera ci sentiamo questo Antonio e vediamo se è meglio dell'originale

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Folder10

    ....capisco Laughing Laughing

    Gian, quello ce l'ho, non è molto dissimile da una buona copia originale credo. Primo perché il jazz non è stato maltrattato come il rock, e poi perchè non sono certo che sia un vero "flat transfer"....infatti non ne ho presi altri di jazz. Prova ad esempio "Blind Faith", il primo che mi viene in mente... Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 625723
    Oppure, fuori dai Platinum, questo ad esempio, arrivato fresco fresco stamattina sunny sunny sunny

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Loggin11

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 921419 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 921419 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 921419  pagato, spedizione compresa, 24,21 €...


    Ultima modifica di Antonio Turi il Mer Mar 23, 2016 3:33 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2016 3:31 pm

    confesso di averlo vergognosamente taroccato. Lo compro solo se merita. Altrimenti resta dov'è
    (ho il vinile e al massimo è peccato veniale dai..)
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mar 23, 2016 3:33 pm

    pluto ha scritto:confesso di averlo vergognosamente taroccato. Lo compro solo se merita. Altrimenti resta dov'è
    (ho il vinile e al massimo è peccato veniale dai..)

    E tieni il vinile Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 625723
    C'è poco da confessare, in un mondo serio uno non dovrebbe pagare i diritti di un'opera ogni volta che la compra...


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 23, 2016 3:35 pm

    ...Sto ascoltando questo bellissimo CD Scandinavo, di Anders Lindskog

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Tmccd010

    e questa è l'Etichetta con tanti bravissimi Artisti Scandinavi.

    http://www.touchemusic.se/005.html


    Cuffia Taket H2>>Driver Trafomati T2+>>Sorgente Ayon CD3
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mar 23, 2016 4:08 pm

    Ultimo del pomeriggio, dopo si passa alle 802 Laughing Laughing

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 2747710


    _________________
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 23, 2016 4:36 pm

    Antonio Turi ha scritto:

    E tieni il vinile Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 625723
    C'è poco da confessare, in un mondo serio uno non dovrebbe pagare i diritti di un'opera ogni volta che la compra...

    Sono anni che sostengo che è con questa miopia che si è dato vita alla pirateria musicale.

    Se avessero subito fatto siti con abbonamenti mensili e data la possibilità di pagare solo il supporto di un album di cui si possiedono già i diritti, forse il problema sarebbe molto limitato.
    In ogni caso se uno possiede l'originale che sia vinile cd o sacd etc etc "nessuno gli vieta" per uso personale di ripparlo per averlo in formato liquido, ed a questo punto può "scegliere il formato che vuole" (a buon intenditor.....) se poi è così bravo che è praticamente Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 571367 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 571367 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 571367 identico al SACD o al file di hdtracks ........................


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 23, 2016 4:37 pm

    Antonio Turi ha scritto:Ultimo del pomeriggio, dopo si passa alle 802 Laughing Laughing

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 2747710

    eh no alle 8.02 si guarda la partita di basket tra Milano e Trento.....
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 1906280700 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 1906280700 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 1906280700
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mar 23, 2016 4:39 pm

    RockOnlyRare ha scritto:

    eh no alle 8.02 si guarda la partita di basket tra Milano e Trento.....
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 1906280700 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 1906280700 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 1906280700
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 3612222525

    affraid affraid cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da vulcan Mer Mar 23, 2016 6:28 pm

    pluto ha scritto:Be ma Loussier è una cosa particolare. Non è classica non è jazz o forse è tutti e 2 messi insieme
    E' l'unico che fa questo tipo di fusion e che mi piace; mentre invece mal digerisco il Jarrett classico.

    Stasera ti mando qualche titolo di Brahem.  Se non ho il mio Mac davanti con tutte le copertine etc, non mi ricordo una fava.
    Dal vivo mi manca..  dove l'hai visto? a Cagliari?
    Jarrett classico non attizza neppure me ....due dischi presi ma  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 650957  mi fermo così, guarda visto l'ho visto in un posto particolare 

    http://www.duetorrienuraghi.it/blog/sortu-mannu-un-bosco-di-ulivi-secolari/

    Una location strana molto bello .....praticamente lì abita nuragico, era appena uscito un suo disco per la Ecm 

    http://ricerca.gelocal.it/lanuovasardegna/archivio/lanuovasardegna/2007/08/11/STFPO_STF01.html?refresh_ce

    Solo che dopo il concerto nessuno vendeva i suoi dischi, peccato perché era molto bello  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 917604


    _________________
    Nicola  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mar 23, 2016 9:03 pm

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Genesi10

    Pioneer PD 50K/Aurion --> V 281 --> HE6 Airtech - Full Balanced - Full Airtech


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mar 24, 2016 6:28 am

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Versel10


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mar 24, 2016 11:02 am

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Dsc_0117


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Gio Mar 24, 2016 4:24 pm

    Antonio Turi ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Dsc_0117

    Questo mi pare l'avesse raccomandato un mio amico qualche tempo fa Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 650957 applausi applausi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Gio Mar 24, 2016 4:26 pm

    Vi vedo un po' distratti ultimamente Laughing
    Altrimenti questo non sarebbe sfuggito.  Fresco fresco

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 003c1810
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mar 24, 2016 5:00 pm

    pluto ha scritto:

    Questo mi pare l'avesse raccomandato un mio amico qualche tempo fa Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 650957   applausi applausi

    Vero, pare anche a me Laughing Laughing
    Però questo ce l'ho da un sacco di anni, al contrario del bellissimo Exotic Dances della RR sunny
    Anzi, qualche altro RR che non sia un sampler?
    Grasssssssie!
    Eheh, appena metti fuori la testa ti do del lavoro da fare! Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 775355 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 30 775355


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 7:05 pm