Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€?


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Empty Re: Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€?

    Messaggio Da Giordy60 Dom Mar 06 2016, 17:09

    gianca92 ha scritto:Ragazzi, ringrazio tutti ancora una volta.

    Mi sono convinto ad acquistare le casse passive KroCraft e il Dayton DTA 100-A. Datemi la vostra benedizione, ve ne prego.


    più che benedizione direi qualche preghiera per te nella speranza che quello hai deciso di acquistare funzioni secondo le tue aspettative !

    l'ampli

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Dayton_dta100_inside1

    l'ampli e la sua alimentazione

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Screen11


    .....ma potrei sbagliare Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 625723
    gianca92
    gianca92
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 29.02.16

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Empty Re: Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€?

    Messaggio Da gianca92 Dom Mar 06 2016, 18:13

    Giordy60 ha scritto:

    più che benedizione direi qualche preghiera per te nella speranza che quello hai deciso di acquistare funzioni secondo le tue aspettative !


    .....ma potrei sbagliare Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 625723

    Grazie per le preghiere Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 775355 Non ho capito però perché hai gentilmente postato le foto dell'ampli? In modo da illustrare a tutti?
    ...ma dall'alto della vostra esperienza nessuno sa se ad esempio il parlato nei film renderebbe in modo dignitoso con questa configurazione? Ovviamente non si può avere la pretesa di avere dei sintoampli, non sto acquistando un sistema home theater...sarò felice di potere recensire qui le rese sonore, una volta che mi arriveranno i prodotti.

    PS Topping Vx1 con Dac e Dayton senza DAC, hanno lo stesso prezzo, non saprò mai decidermi
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Empty Re: Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€?

    Messaggio Da Giordy60 Dom Mar 06 2016, 18:18

    gianca92 ha scritto:

    Grazie per le preghiere Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 775355 Non ho capito però perché hai gentilmente postato le foto dell'ampli? In modo da illustrare a tutti?  
     

    è per te !
    per essere sicuro che tu abbia effettivamente scelto quell'ampli !
    comunque se te sei convinto della scelta......procedi pure Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Images10 Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Hqplay10Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 4b933e12
    gianca92
    gianca92
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 29.02.16

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Empty Re: Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€?

    Messaggio Da gianca92 Dom Mar 06 2016, 18:30

    Giordy60 ha scritto:

    è per te !
    per essere sicuro che tu abbia effettivamente scelto quell'ampli !
    comunque se te sei convinto della scelta......procedi pure Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 625723


    Grazie mille.
    Comunque non so, credo sia una possibile soluzione, però non sono un esperto su configurazioni fai da te, credo che mi resti solo provare.
    Magoturi
    Magoturi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 707
    Data d'iscrizione : 18.03.14
    Età : 59

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Empty Re: Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€?

    Messaggio Da Magoturi Mer Mar 16 2016, 12:04

    gianca92 ha scritto:


    Grazie mille.
    Comunque non so, credo sia una possibile soluzione, però non sono un esperto su configurazioni fai da te, credo che mi resti solo provare.

    Ieri ho ascoltato una coppia di Wharfedale DS-1 e ne sono rimasto ben impressionato.


    _________________
    SALUTONI.
    SALVO.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Empty Re: Speaker monitor o hi-fi per il mio pc max budget 200€?

    Messaggio Da vulcan Mer Mar 23 2016, 13:38

    E' una cosa che interessa anche me, dei minimonitor di qualità accettabile spendendo max 200€, cosa ne pensate di questi?

    http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_103/products_id/46594/tannoy-reveal-402.html



    _________________
    Nicola  Speaker monitor  o hi-fi per il mio pc max budget 200€? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 22:37