Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un pomeriggio ad Olbia...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un pomeriggio ad Olbia...

    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Un pomeriggio ad Olbia... Empty Un pomeriggio ad Olbia...

    Messaggio Da pepe57 Sab Lug 02 2016, 14:06

    Ospite di Valentino (Best) ad ascoltare buona musica, scroccargli un caffè, comparare giradischi/CDP/RTR...
    Lo volevo ringraziare per il tempo trascorso insieme.
    Fra l'a altro ho scoperto un LP che mi è piaciuto moltissimo e andrò a trovare.
    L' impianto, a parer mio è molto bene a punto e dà un valida sensazione di "essere lì" per cui c'isolo da complimentarsi per il risultato ottenuto.
    Pur ricordando le KEF 105/2 come oggetti validi, a mio parere qui si superavano.
    sunny sunny sunny
    RTR sempre over the top.


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Un pomeriggio ad Olbia... Empty Re: Un pomeriggio ad Olbia...

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 12 2016, 14:53

    pepe57 ha scritto:Ospite di Valentino (Best) ad ascoltare buona musica, scroccargli un caffè, comparare giradischi/CDP/RTR...
    Lo volevo ringraziare per il tempo trascorso insieme.
    Fra l'a altro ho scoperto un LP che mi è piaciuto moltissimo e andrò a trovare.
    L' impianto, a parer mio è molto bene a punto e dà un valida sensazione di "essere lì" per cui c'isolo da complimentarsi per il risultato ottenuto.
    Pur ricordando le KEF 105/2 come oggetti validi, a mio parere qui si superavano.
    sunny sunny sunny
    RTR sempre over the top.

    ...Grazie Pietro, detto da un esperto come te, mi lusinga...il Caffè è stato il "Minimo Sindacale" ma avevo anche altro, ma x te che fumi, il Caffè è la morte sua!!!...Spero dopo l'estate di farti visita per ascoltare i tuoi Impianti e la tua splendida location.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Un pomeriggio ad Olbia... Empty Re: Un pomeriggio ad Olbia...

    Messaggio Da pepe57 Mer Lug 13 2016, 00:03

    best56 ha scritto:

    ...Grazie Pietro, detto da un esperto come te, mi lusinga...il Caffè è stato il "Minimo Sindacale" ma avevo anche altro, ma x te che fumi, il Caffè è la morte sua!!!...Spero dopo l'estate di farti visita per ascoltare i tuoi Impianti e la tua splendida location.

    Quando verrai sarai sempre il benvenuto!
    sunny sunny venire


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 07:38