Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Riuscite a sentire i 50hz?


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Giu 25 2010, 10:41

    Salv.Scarfone ha scritto:...
    Nemmeno io ho i 250hz allo stesso livello dei 50hz,certo sono abbastanza vicini!P
    erò ho notato che il sub mi riproduce i 20hz cheers ma i 10 me li taglia di netto!Che ci sia un taglio del crossover fatto apposta? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 424797

    Come fai a sapere che il tuo sub taglia i 10hz? Ad orecchio non si sentono... quello che senti sono gli armonici di quella frequenza, semmai... è ovvio che siano a livello più basso della dominante...
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Ven Giu 25 2010, 11:01

    PARLAPA' ha scritto:ma forse nessuno ti ha risposto perchè posseggono diffusori più grossi
    oppure mini dove si son resi conto che di bassi non ve n'è neanche l'ombra! Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 999153 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 650957


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Ven Giu 25 2010, 11:03

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:...
    Nemmeno io ho i 250hz allo stesso livello dei 50hz,certo sono abbastanza vicini!P
    erò ho notato che il sub mi riproduce i 20hz cheers ma i 10 me li taglia di netto!Che ci sia un taglio del crossover fatto apposta? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 424797

    Come fai a sapere che il tuo sub taglia i 10hz? Ad orecchio non si sentono... quello che senti sono gli armonici di quella frequenza, semmai... è ovvio che siano a livello più basso della dominante...
    i 20hz li riproduce,e si sentono chiaramente,i 10hz assolutamente no,perciò credo siano tagliati.Magari con un pò di rodaggio intensivo... sunny


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Giu 25 2010, 11:57

    di solito i mini sono supportati dal SUB che si accolla tutto il range mediobasse
    io ho dei Boston mini,ma solo per il surround che mi servono solo per gli effetti
    ma credo che più giù di 80 hz non ci vanno


    _________________
    Marco Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Ufolog12Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Spinsm10Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Alb_9110Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Sennhe10Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Sennhe13
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Ven Giu 25 2010, 12:41

    PARLAPA' ha scritto:di solito i mini sono supportati dal SUB che si accolla tutto il range mediobasse
    io ho dei Boston mini,ma solo per il surround che mi servono solo per gli effetti
    ma credo che più giù di 80 hz non ci vanno
    fare tagliare il segnale delle casse dal crossover del sub? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 82529 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 82529 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 82529


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Giu 25 2010, 13:20

    Ma i canali surround non hanno bisogno di scendere più di tanto
    a meno che uno vuole avere front e rear uguali


    _________________
    Marco Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Ufolog12Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Spinsm10Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Alb_9110Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Sennhe10Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Sennhe13
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Giu 25 2010, 17:49

    Salv.Scarfone ha scritto:i 20hz li riproduce,e si sentono chiaramente,i 10hz assolutamente no,perciò credo siano tagliati.Magari con un pò di rodaggio intensivo... sunny

    Ripeto: come fai a sapere che riproduce o non riproduce i 10 hz visto che l'orecchio non li sente? Se fai prove ad orecchio non potrai mai sentire i 10 hz... eventualmente potrai misurarli, ma non sentirli.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da pepe57 Sab Giu 26 2010, 03:26

    Salv.Scarfone ha scritto:
    pepe57 ha scritto:Il sistema è troppo empirico.
    Devi ricordare che i 50 hertz non vengono percepiti allo stesso livello dei 250 (se tu immettessi a pari volume i 1000 o i 3000 vedresti quanto sembrano suonare + forti a parità di volume).
    Per tua informazione questa tabella ti fa vedere come percepiamo le varie frequenze, noterai che fra 250 e 50 hertz ci sono anche differenze (a parità di pressione emessa) di 20/30/40 e + dB.
    Inoltre noterai come queste differenze aumentino con il ridursi del volume totale (ricorderai l'apposito tasto loudness).
    A volume medio, comunque c'è un abisso.
    Per cui se tu sentissi i 50 hertz allo stesso livello dei 250 vorrebbe dire che il tuo sistema ha troppi bassi.



    Ciao!
    sunny sunny sunny
    Pietro



    So bene che il mio sistema è molto sbrigativo,ma quello a cui è servito veramente è a far capire a coloro che dicono di ascoltare i bassi con i midwoofer da 10cm,che in realtà stanno solo ascoltando i mediobassi,se va bene...Infatti non mi ha poi risposto nessuno su come sia andato questo test... Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 999153 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 999153 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 999153

    Nemmeno io ho i 250hz allo stesso livello dei 50hz,certo sono abbastanza vicini!P
    erò ho notato che il sub mi riproduce i 20hz cheers ma i 10 me li taglia di netto!Che ci sia un taglio del crossover fatto apposta? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 424797


    Mi sa che non hai compreso.
    Se li senti abbastanza vicini, c'è una probabile grossa enfasi attorno ai 50 hertz.
    I 50 hertz si dovrebbero sentire di parecchio attenuati (se sono nella realtà ad un livello vicino) rispetto ai 250 hertz.
    (logicamente dipende dal livello di pressione sonora cui effettui il test).
    Ciao!
    sunny sunny sunny
    Pietro
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Dom Giu 27 2010, 11:59

    PARLAPA' ha scritto:Ma i canali surround non hanno bisogno di scendere più di tanto
    a meno che uno vuole avere front e rear uguali
    sai che facendo passare il segnale dei satelliti attraverso il crossover del sub ne degradi la qualità audio? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 999153


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Dom Giu 27 2010, 12:00

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Ripeto: come fai a sapere che riproduce o non riproduce i 10 hz visto che l'orecchio non li sente? Se fai prove ad orecchio non potrai mai sentire i 10 hz... eventualmente potrai misurarli, ma non sentirli.
    non ci avevo pensato!Quando rimonto tutto perchè stiamo dipingendo casa,poi vi dirò!


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Dom Giu 27 2010, 12:03

    pepe57 ha scritto:
    Mi sa che non hai compreso.
    Se li senti abbastanza vicini, c'è una probabile grossa enfasi attorno ai 50 hertz.
    I 50 hertz si dovrebbero sentire di parecchio attenuati (se sono nella realtà ad un livello vicino) rispetto ai 250 hertz.
    (logicamente dipende dal livello di pressione sonora cui effettui il test).
    Ciao!
    sunny sunny sunny
    Pietro
    io all'ascolto non noto nessuna gobba,anzi i bassi sono tutti molto smorzati,ed i 20-30hz non sono poi coì distanti come pressione dai 50hz.Comunque nei prossimi giorni verificherò senz'altro!


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da PARLAPA' Dom Giu 27 2010, 13:04

    guarda che i canali surround non hanno bisogno del supporto SUB
    Devono riprodurre solo effetti
    il SUB serve per la riproduzione delle bassissime frequenze quando si guarda un film
    coadiuvato dal fronte anteriore
    non gli arrivano le frequenze dei surround


    _________________
    Marco Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Ufolog12Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Spinsm10Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Alb_9110Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Sennhe10Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Sennhe13
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Dom Giu 27 2010, 13:42

    PARLAPA' ha scritto:guarda che i canali surround non hanno bisogno del supporto SUB
    Devono riprodurre solo effetti
    il SUB serve per la riproduzione delle bassissime frequenze quando si guarda un film
    coadiuvato dal fronte anteriore
    non gli arrivano le frequenze dei surround
    io ho affiancato un sub a due diffusori stereo,non ho un ht sunny


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da pepe57 Dom Giu 27 2010, 16:03

    Salv.Scarfone ha scritto:
    pepe57 ha scritto:
    Mi sa che non hai compreso.
    Se li senti abbastanza vicini, c'è una probabile grossa enfasi attorno ai 50 hertz.
    I 50 hertz si dovrebbero sentire di parecchio attenuati (se sono nella realtà ad un livello vicino) rispetto ai 250 hertz.
    (logicamente dipende dal livello di pressione sonora cui effettui il test).
    Ciao!
    sunny sunny sunny
    Pietro
    io all'ascolto non noto nessuna gobba,anzi i bassi sono tutti molto smorzati,ed i 20-30hz non sono poi coì distanti come pressione dai 50hz.Comunque nei prossimi giorni verificherò senz'altro!


    Fa attenzione che il test come lo racconti ti sta dando una chiara indicazione: devi correggere qualcosa nel tuo impianto
    Va considerato peraltro che il test che proponi tu è poco preciso in quanto si basa su due elementi:
    L' SPL reale (che è un dato oggettivo)
    La percezione dell' SPl da parte di chi ascolta è un dato soggettivo che si è cercato di rendere oggettivo attraverso studi di percezione (la tabella relativa ai Pon) ma che pur sempre subirà un margine di errore.
    Se tu riguardi lo schema che ho allegato in una precedente risposta, noterai che a parità di pressione acustica, le diverse frequenze, mediamente, non vengono percepite in modo uguale
    Per cui all' ascolto se invii un segnale di uguale intensità che parte da 30 hertz e sale a 15.000 (ad esempio), se il tuo impianto sarà perfetto nel riprodurre l' equilibrio tonale, probabilmente percepirai dei livelli che continueranno a modificarsi in base alle frequenze riprodotte, come da grafico precedentemente allegato.
    Se l' impianto invece non lo facesse e ti facesse percepire le varie frequenze con pressione sonora identica, che l' SPL reale sia uguale è praticamente impossibile.
    Ciao!
    sunny sunny sunny
    Pietro
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Luca58 Dom Giu 27 2010, 16:17

    Salv.Scarfone ha scritto:10-20,30,40hz ti vanno bene?
    Ovviamente il volume deve essere sempre lo stesso,non lo dovete mai variare durante tutti i test.Se non sentite nulla è normale,per chi ha dei mini ovviamente!Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 999153 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 650957

    http://www.4shared.com/audio/_w6bKH0u/10203040hz15sec_1s_di_spazio.html

    Mi sono finalmente deciso a scaricare il tuo file-test, ma...non c'e'? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 27 2010, 22:15

    .............,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,-----------------------------+++++++++oooooooooooooooooooooooooo............................................................
    oppure
    20 30 40 50......60....70,,,,,,,80------------90zzzzz100ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ120[b]ZZZZZZZZ200ZZZZZZZZZZZZZ 150000................17000 200000
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Luca58 Lun Giu 28 2010, 01:54

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 98542 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 98542 ... corto circuito? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da matley Lun Giu 28 2010, 02:16

    ma state bene si!... Embarassed Embarassed Embarassed
    notte.. Sleep


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 R4kie410 …………Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Lun Giu 28 2010, 14:05

    Luca58 ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:10-20,30,40hz ti vanno bene?
    Ovviamente il volume deve essere sempre lo stesso,non lo dovete mai variare durante tutti i test.Se non sentite nulla è normale,per chi ha dei mini ovviamente!Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 999153 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 650957

    http://www.4shared.com/audio/_w6bKH0u/10203040hz15sec_1s_di_spazio.html

    Mi sono finalmente deciso a scaricare il tuo file-test, ma...non c'e'? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 98542
    http://www.4shared.com/audio/T4HXTfjx/10s_250hz1s_spazio10s_50hz_TES.html


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Luca58 Lun Giu 28 2010, 16:11

    O.k., grazie.

    Ho l'ampli "indisposto", ma l'ho scaricato e lo provero' appena possibile.

    C'e' qualche precauzione da prendere per non danneggiare i diffusori, tipo non tenere il volume troppo alto o simili?
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Lun Giu 28 2010, 18:56

    Luca58 ha scritto:O.k., grazie.

    Ho l'ampli "indisposto", ma l'ho scaricato e lo provero' appena possibile.

    C'e' qualche precauzione da prendere per non danneggiare i diffusori, tipo non tenere il volume troppo alto o simili?
    con le tue casse mi sa che il volume lo devi tenere basso,visto che da quanto dite voi possessor, se alzate un pò il volume vi si spaccano subito! santa Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 650957


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Luca58 Lun Giu 28 2010, 19:11

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Luca58 ha scritto:O.k., grazie.

    Ho l'ampli "indisposto", ma l'ho scaricato e lo provero' appena possibile.

    C'e' qualche precauzione da prendere per non danneggiare i diffusori, tipo non tenere il volume troppo alto o simili?
    con le tue casse mi sa che il volume lo devi tenere basso,visto che da quanto dite voi possessor, se alzate un pò il volume vi si spaccano subito! santa Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 650957

    Spaccano?!?!? Comunque, in generale, se l'ampli e' buono non accde niente anche se si alza il volume oltre il consentito.

    Ma e' solo per la curiosita'...se si sentissero i 50 hz pieni sarebbero tutte LS3/5a! Laughing Laughing Laughing

    Comunque provo e ti dico. Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 01 2010, 19:42

    Luca58 ha scritto: Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 98542 Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 98542 ... corto circuito? Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 650957
    no è quello che is sente se si lancia una sweeppata 20 20 mila con diffusori normali
    niente fino a circa 50 poi un leggero zzzz che aumenta e diventa forte da 100 a 15 mila poi lo zzzzzzzzz cala velocemente..

    il mio sistema field coil comincia a sentirsi forte a circa 40 hz , a 17 mila comincia a calare lentamente fino a 20 mila..
    il grafico preso con un pc e un microfono economico da una linea abbastanza retta,credo di aver messo in rete la schermata ma non ricordo su quale forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Luca58 Ven Lug 02 2010, 13:52

    Dei grafici non mi importa; bisogna ascoltare Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 02 2010, 14:14

    Luca58 ha scritto:Dei grafici non mi importa; bisogna ascoltare Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 285880
    per questo continuano a vendere robaccia distorcente e limitata in banda e in dinamica...
    tanto anche un citofono suona bene per qualcuno
    tutto va bene tutto suona bene..
    come diceva moretti? continuiamo a farci del male affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Empty Re: Riuscite a sentire i 50hz?

    Messaggio Da Cricetone Ven Lug 02 2010, 14:49

    audiofilofine ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Dei grafici non mi importa; bisogna ascoltare Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 285880
    per questo continuano a vendere robaccia distorcente e limitata in banda e in dinamica...
    tanto anche un citofono suona bene per qualcuno
    tutto va bene tutto suona bene..
    come diceva moretti? continuiamo a farci del male affraid
    santa


    Luca?????che mi dici del test,l'hai fatto?


    _________________
    Riuscite a sentire i 50hz? - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 19:22