Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ?

    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ? Empty Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ?

    Messaggio Da zulele Gio 29 Set - 9:26

    Buongiorno,
    mi servirebbe un'informazione: qualcuno sa dirmi se i Systems&Magic Goldwire hanno avuto una prima versione in cui montavano una spina simile a quella dei Joker o dei vecchi BlackWire, invece di quella attuale ?
    Lo chiedo perché vorrei capire se un Goldwire che ho visto possa essere un "fake": è anche vero che sembra strano taroccare cavi relativamente economici, rispetto ai prezzi folli dei cavi hifi, e che immagino non abbiano tutto questo mercato (con tutto il rispetto, non credo abbiano la stessa diffusione di Kimber, AQ, Cardas...), ma... non si sa mai.

    Oggi i Goldwire hanno la spina che si vede qui:
    http://www.systemsandmagic.com/index_file/goldwire.htm
    allungata e con una parte zigrinata.

    Quella che chiedo è se abbiano mai montata è quella che si vede qui, sui Joker:
    http://www.systemsandmagic.com/index_file/joker.htm
    più tozza e senza zigrinatura.

    grazie



    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ? Empty Re: Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ?

    Messaggio Da Ospite Gio 29 Set - 22:46

    Zulele, penso che le tue elettroniche meriterebbero qualcosa in più dei cavi che chiedi informazioni, detto tra noi Blacksystem non produce cavi, ma assembla cavi...se non sbaglio inguaina cavi professionale e questi in riferimento hanno un suono abbastanza grasso...potresti costruirteli benissimo te usando un bel belden...tipo questo. Potresti avere qualche bella sorpresa... sunny sunny sunny



    .Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ? Belden10
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ? Empty Re: Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ?

    Messaggio Da vulcan Gio 29 Set - 22:55

    Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ? 704751 mr beam i goldwire erano sbilanciati in gamma bassa con la tendenza ad arrotondare la gamma alta, li ho provati tutti tranne il top attuale, personalmente ho sentito meglio.
    Un altro cavo decente bulk è il Supra il 3x2,5 è meglio di cavi più costosi, es l'Oyaide bulk è peggio del goldwire.
    Il belden è quello di serie nelle elettroniche Audia almeno il mio lettore ha quello.


    _________________
    Nicola  Cavi Systems&Magic Goldwire: che spina monta(va)no ? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:48