Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri Empty !!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri

    Messaggio Da speaktome74 Dom Set 17, 2017 6:31 pm

    Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.
    Conduttori in rame OFC 3 x 1,5mmq con dielettrico in polipropilene.
    Schermatura con fitta calza in rame; geometria semibilanciata (schermatura collegata alla "terra" lato spina).
    Connessioni interne lato spina e presa saldate. Spina Schuko con fase contrassegnata.
    Guaina esterna di finitura in nylon nero.
    Made in Italy.

    Un piccolo grande up-grade per l'impianto a piccolo prezzo!

    Nuovi, completi di busta e foglio illustrativo, acquistati a Marzo 2017 (documentabile). Vendo per cambio progetto.
    Chiedo 145 euro in blocco escluso eventuale spedizione. Preferibile consegna a mano.


    Tratto dal sito:

    I punti di forza del Joker
    1. la schermatura impedisce che il cavo si comporti come antenna, sia ricevendo che irradiando energia elettromagnetica.
    2. le connessioni interne saldate, sia lato spina che lato presa, assicurano non solo la massima area di contatto possibile ma anche l’affidabilità e la costanza delle prestazioni nel tempo.
    3. il cablaggio interno segue lo standard IEC per l’identificazione di neutro e fase, quest’ultima indicata anche sulla spina in ingresso.
    4. la spina Schuko garantisce il miglior collegamento possibile, sia elettrico che meccanico

    In vendita anche 1 cavo Goldwire. In blocco a 250 euro escluso eventuale spedizione.

    Antonio

    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Lun Ott 09, 2017 12:13 pm - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri Empty Re: !!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri

    Messaggio Da speaktome74 Dom Ott 01, 2017 3:08 pm

    Up.
    Vendo anche singolarmente cadauno a 50 euro.
    Possibilità di consegna al Milano hi-fidelity il 7-8 Ottobre
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri Empty Re: !!!VENDUTI!!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo 3 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri

    Messaggio Da speaktome74 Lun Ott 09, 2017 12:13 pm

    Venduti! Si può chiudere grazie.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 1:42 pm