Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come ascoltare musica liquida - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come ascoltare musica liquida


    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da nuvola74 Mer Nov 09 2016, 16:12

    tanquassa ha scritto:Che dac hai preso e che sistema operativo usi sul pc?
    v-dac e uso Windows 7 Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 466257306
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da oDo Mer Nov 09 2016, 18:41

    qui il link al manuale del tuo dac
    http://www.musicalfidelity.com/uploads/manuals/Italian/italian_vdac_manual.pdf
    una volta collegato al pc tramite cavo usb, il V-dac dovrebbe installare automaticamente i  suoi  drivers.
    poi segui le indicazioni a pagina 3 sotto il paragrafo “PC Users”.

    Flac:
    Se vuoi provare i flac scarica qualche file gratuito e provalo con foobar.
    In questa pagina della casa discografica 2L trovi dei files di prova; per ora prova a scaricare i files “CD 16BIT/44kHz”

    http://www.2l.no/hires/index.html?

    Non ho trovato molte informazioni su formati gestiti dal tuo dac, ma se è giusto quanto ho letto arriva a 16 bit/44 kHz via usb e 24/96 via coassiale o toslink.

    Impostazioni base per usare foobar con il DAC:
    Scaricalo da qui:

    http://www.foobar2000.org/download

    e dopo averlo installato seleziona: file—Preferences
    nella finestra che si apre, clicca sulla freccia a sinistra di “playback” e poi clicca su “output”.
    A destra sotto “Device”  seleziona il tuo dac (probabilmente è USB audio device o qualcosa di simile).
    Salva e chiudi la finestra. Apri i flac che hai scaricato e prova

    Se vuoi ora hai un po’ di cosette da provare…. Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 650957
    sunny


    _________________
    paolo
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Nov 09 2016, 19:39

    Antonio Turi ha scritto:Buonasera amici, una domanda, approfitto di questo utile 3d. Utilizzando una chiavetta usb/spdif HiFace M2Tech da Macbookpro verso ingresso coassiale digitale  lettore cd, si bypassa la scheda interna del Mac oppure sempre "tocca" qualcosa? Per il momento mi interessa solo ascoltare Tidal, ho questa macchina del 2009 completamente inutilizzata e praticamente fiammante, dato che iPod si blocca sempre vorrei dare una svolta...
    Grazie sunny

    bella domanda, considera che da qualche parte il convertitore deve esserci, che sia nel pc o nella chiavetta o si usi quello del lettore.
    Forse se tu hai un lettore con ingresso coassiale, quindi digitale, mi viene da pensare che sia il lettore a convertire il file in analogico.
    Però è tutto da verificare.

    Per venire incontro al autore del 3d, il modo migliore per ascoltare la musica dal pc è di usare un player audio come foobar che legge praticamente tutti i formati dal mp3 ai files in alta risoluzione.
    L'importante è che si usi l'uscita audio del programma come "ASIO" meglio se il produttore del dac mette a disposizione un proprio software (driver) per non usare la scheda audio del pc ma quella del dac.

    In questo modo si migliora enormemente la qualità dell'uscita ma anche del file che se ascoltato in streaming chiaramente è di qualità media bassa.
    Se non disponi di files digitali, come primo passo basta convertire un cd originale in tuo possesso in FLAC cosa assolutamente lecita.
    Poi "acquisterai" quanti files vorrai....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da nuvola74 Mer Nov 09 2016, 19:43

    oDo ha scritto:qui il link al manuale del tuo dac
    http://www.musicalfidelity.com/uploads/manuals/Italian/italian_vdac_manual.pdf
    una volta collegato al pc tramite cavo usb, il V-dac dovrebbe installare automaticamente i  suoi  drivers.
    poi segui le indicazioni a pagina 3 sotto il paragrafo “PC Users”.

    Flac:
    Se vuoi provare i flac scarica qualche file gratuito e provalo con foobar.
    In questa pagina della casa discografica 2L trovi dei files di prova; per ora prova a scaricare i files “CD 16BIT/44kHz”

    http://www.2l.no/hires/index.html?

    Non ho trovato molte informazioni su formati gestiti dal tuo dac, ma se è giusto quanto ho letto arriva a 16 bit/44 kHz via usb e 24/96 via coassiale o toslink.

    Impostazioni base per usare foobar con il DAC:
    Scaricalo da qui:

    http://www.foobar2000.org/download

    e dopo averlo installato seleziona: file—Preferences
    nella finestra che si apre, clicca sulla freccia a sinistra di “playback” e poi clicca su “output”.
    A destra sotto “Device”  seleziona il tuo dac (probabilmente è USB audio device o qualcosa di simile).
    Salva e chiudi la finestra. Apri i flac che hai scaricato e prova

    Se vuoi ora hai un po’ di cosette da provare…. Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 650957  grazie ancora,leggo tutto con calma dopo Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 625723
    sunny
    grande Odo,infallibile ed efficientissimo grazie :cheers:leggo tutto dopo con calma Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 588790
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da oDo Mer Nov 09 2016, 19:58

    Antonio Turi ha scritto:Buonasera amici, una domanda, approfitto di questo utile 3d. Utilizzando una chiavetta usb/spdif HiFace M2Tech da Macbookpro verso ingresso coassiale digitale  lettore cd, si bypassa la scheda interna del Mac oppure sempre "tocca" qualcosa? Per il momento mi interessa solo ascoltare Tidal, ho questa macchina del 2009 completamente inutilizzata e praticamente fiammante, dato che iPod si blocca sempre vorrei dare una svolta...
    Grazie sunny

    Anto', non avevo letto la tua richiesta!
    ma che ci fai qui nel magico mondo dei pazzi liquefatti? Laughing

    si, usando la hiface e selezionandola nelle impostazioni di uscita dell'audio, bypassi la scheda del Mac. Certo la HIface non fa meraviglie, ma va benone.

    ci stai prendendo gusto con Tidal, eh? Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 85816


    _________________
    paolo
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Nov 09 2016, 20:01

    oDo ha scritto:

    Anto', non avevo letto la tua richiesta!
    ma che ci fai qui nel magico mondo dei pazzi liquefatti? Laughing

    si, usando la hiface e selezionandola nelle impostazioni di uscita dell'audio, bypassi la scheda del Mac. Certo la HIface non fa meraviglie, ma va benone.

    ci stai prendendo gusto con Tidal, eh? Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 85816

    Grazie Paolo sunny lo so che non è il massimo, ma ne ho trovata una usata e, pur di eliminare ipod faccio un tentativo, non penso peggiori più di tanto. Se tutto va bene domani lo saprò...ancora grazie!!


    _________________
    Spoiler:
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da tanquassa Mer Nov 09 2016, 21:18

    Anto!
    Che versione hai della hiface? 1 o 2?
    La seconda meglio...

    L'ho usata molto con il precedente dac e non andava male
    Essendo compatibile con linux ti si potrebbe aprire un bel mondo...  Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 939343


    _________________
    Diego
    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Smalls10
    Impianto:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Nov 09 2016, 21:30

    Credo la 2 Diego, se domani arrivavi faccio qualche foto, sperando che tutto funzioni. Oggi abbiamo installato Lion, posso ascoltare Tidal solo da browser Chrome in qualità massima, molto non è installabile ovviamente, ma per quello che serve a me per ora dovrebbe andare, vediamo sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da tanquassa Mer Nov 09 2016, 21:39

    C'è il client per Mac!
    Poi ci sono ottimi player x liquida...
    Se poi vorrai provare anche con linux se mai fatti sentire... sunny


    _________________
    Diego
    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Smalls10
    Impianto:
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da tanquassa Mer Nov 09 2016, 21:43

    @Nuvola74
    Tidal è uno degli step dopo spotify (solo pagamento e costa il doppio santa ) per i flac!


    _________________
    Diego
    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Smalls10
    Impianto:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Nov 09 2016, 21:52

    Grazie Diego, io come l'amico che ha aperto sono a zero, sono stato spinto dall'esasperazione per ipod con connessione indecente, vediamo come mi prende.
    Controllato adesso, pennetta in viaggio, domani pomeriggio dovrei essere attivo, incrociate le dita per me cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da nuvola74 Mer Nov 09 2016, 23:16

    tanquassa ha scritto:@Nuvola74
    Tidal è uno degli step dopo spotify (solo pagamento e costa il doppio santa ) per i flac!
    grazie tanquassa santa mi sa che per ora mi godo spotify poi vediamo sunny
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da nuvola74 Mer Nov 09 2016, 23:49

    ho collegato il dac,gia funziona tutto cheers cheers cheers cheers Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355 sono soddisfatissimo,si sente benissimo,tutto molto dettagliato,mi è bastato inserire il cavo usb che gia andava da solo e.....musica per le mie orecchie sunny sunny sunny grazie a tutti davvero per l'aiuto che mi avete dato,grazie di cuore a tutti.....per ora sto a posto cheers Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355 a presto amici miei se passate da qui fate un fischio vi offro un caffè Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355 sunny
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da oDo Mer Nov 09 2016, 23:54

    Antonio Turi ha scritto:Credo la 2 Diego, se domani arrivavi faccio qualche foto, sperando che tutto funzioni. Oggi abbiamo installato Lion, posso ascoltare Tidal solo da browser Chrome in qualità massima, molto non è installabile ovviamente, ma per quello che serve a me per ora dovrebbe andare, vediamo sunny sunny

    Antonio, riconoscerle è facile:
    Bianca = 1
    Nera = 2

    sunny

    Entrambe funzionano su Mac, la prima versione richiede i driver che trovi sul sito di M2tech mentre la versione 2 viene automaticamente riconosciuta da OSX, Lion incluso.
    Le ho avute entrambe e posso dirti che svolgono molto bene il loro compito; personalmente tra  una e l'altra non ho sentito differenze, entrambe usate con Mac.


    _________________
    paolo
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da oDo Mer Nov 09 2016, 23:59

    nuvola74 ha scritto:ho collegato il dac,gia funziona tutto cheers cheers cheers cheers Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355  sono soddisfatissimo,si sente benissimo,tutto molto dettagliato,mi è bastato inserire il cavo usb che gia andava da solo e.....musica per le mie orecchie sunny sunny sunny grazie a tutti davvero per l'aiuto che mi avete dato,grazie di cuore a tutti.....per ora sto a posto cheers Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355 a presto amici miei se passate da qui fate un fischio vi offro un caffè Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355 sunny

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 972395 Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 972395

    Ottimo!!!

    Vada per il caffè virtuale, Grazie!
    Avevo una coppia di cari amici che abitava a Lecce e d'estate si trasferivano a Santa Maria al Bagno, ma purtroppo ora se ne sono andati


    _________________
    paolo
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da oDo Gio Nov 10 2016, 00:05

    tanquassa ha scritto:@Nuvola74
    Tidal è uno degli step dopo spotify (solo pagamento e costa il doppio santa ) per i flac!

    Ok, 20 € al mese non sono pochi per un servizio di streaming, ma a pensarci sono il costo di poco più di 1 CD o di un LP al mese. Nel caso degli LP anche meno...
    Voglio dire...in cambio hai un archivio enorme di buona qualità e  che non ti occupa nemmeno spazio.
    Se penso a quella tassa di Sky che io non guardo praticamente mai... Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 75961


    _________________
    paolo
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da nuvola74 Gio Nov 10 2016, 01:48

    oDo ha scritto:

    Ok, 20 € al mese non sono pochi per un servizio di streaming, ma a pensarci sono il costo di poco più di 1 CD o di un LP al mese. Nel caso degli LP anche meno...
    Voglio dire...in cambio hai un archivio enorme di buona qualità e  che non ti occupa nemmeno spazio.
    Se penso a quella tassa di Sky che io non guardo praticamente mai... Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 75961
    si in effetti non sono pochi pensando al costo di un cd,ma devo ammettere che sono davvero stupefatto di come suonava sposity incredibilmente dettagliato,alta dinamica,chiarezza,non oso immaginare come sentirei i flac,avrò sicuramente modo di farlo ma pr ora come dicevate voi mi spartivo così Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 36246
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da nuvola74 Gio Nov 10 2016, 01:50

    oDo ha scritto:

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 972395 Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 972395

    Ottimo!!!

    Vada per il caffè virtuale, Grazie!
    Avevo una coppia di cari amici che abitava a Lecce e d'estate si trasferivano a Santa Maria al Bagno, ma purtroppo ora se ne sono andati
    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 972395
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Nov 10 2016, 05:51

    oDo ha scritto:

    Antonio, riconoscerle è facile:
    Bianca = 1
    Nera = 2

    sunny

    Entrambe funzionano su Mac, la prima versione richiede i driver che trovi sul sito di M2tech mentre la versione 2 viene automaticamente riconosciuta da OSX, Lion incluso.
    Le ho avute entrambe e posso dirti che svolgono molto bene il loro compito; personalmente tra  una e l'altra non ho sentito differenze, entrambe usate con Mac.

    Anche io molto contento per l'amico, spero di essere contento come lui al pomeriggio Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355
    Benissimo Paolo, allora è la 2 perché è nera in foto. Un'altra domanda, scusatemi, ma il volume del Mac rimane attivo usando la chiavetta? Se si cosa suggerite, una combinazione dei due gain (computer e ampli), o metto a manetta il Mac e regolo solo dall'ampli?
    Grazie ragazzi, grazie infinite sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da pluto Gio Nov 10 2016, 06:23

    Tempo 3 mesi e ti prendi un DAC...

    (x mia esperienza Manunta e Mac sono come il diavolo e l'acqua santa) e regalerai la pennetta al Pazzo

    A Bet & Win non accettano neanche le scommesse.. applausi sunny

    Se parli del volume Tidal, yes al max e lavori su quello analogico del tuo ampli
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Nov 10 2016, 06:29

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355 Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355 vediamo, per adesso partiamo. Bene per il volume, in realtà intendevo proprio il volume generale del Mac, ma se funziona quello di Tidal vuol dire che resta attivo. Grazie Gian, spero in mattinata arrivi Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 625723
    Ps. Il Pazzo già ce l'ha un DAC, altrimenti che pazzo sarebbe... affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da pluto Gio Nov 10 2016, 08:48

    Ah non avevo capito. Non ho mai provato senza DAC

    Una volta che si collega il DAC, l'uscita esterna va cambiata selezionando il DAC
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Nov 10 2016, 08:52

    pluto ha scritto:Ah non avevo capito. Non ho mai provato senza DAC

    Una volta che si collega il DAC, l'uscita esterna va cambiata selezionando il DAC

    La chiavetta mi serve per quello Gian, queste sono nate perché all'inizio nessun dac, o pochissimi, aveva ingresso usb. Oggi è superflua nel 99% dei casi. Io rientro nello 1%, per oggi sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da nuvola74 Gio Nov 10 2016, 08:56

    Antonio Turi ha scritto:[

    Anche io molto contento per l'amico, spero di essere contento come lui al pomeriggio Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 775355
    sono sicuro di sì Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 972395
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Nov 10 2016, 09:04

    nuvola74 ha scritto:
    sono sicuro di sì Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 972395

    sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 Empty Re: Come ascoltare musica liquida

    Messaggio Da pluto Gio Nov 10 2016, 09:40

    Antonio Turi ha scritto:
    pluto ha scritto:Ah non avevo capito. Non ho mai provato senza DAC

    Una volta che si collega il DAC, l'uscita esterna va cambiata selezionando il DAC

    La chiavetta mi serve per quello Gian, queste sono nate perché all'inizio nessun dac, o pochissimi, aveva ingresso usb. Oggi è superflua nel 99% dei casi. Io rientro nello 1%, per oggi sunny sunny

    Lo so. Siamo partiti tutti così. Poi dopo qualche mese abbiamo buttato la chiavetta nel cesso... Come ascoltare musica liquida  - Pagina 2 588790

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:03