Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da the Crimson King Mar Dic 27 2016, 22:58

    Cercando un buon cavo custom per le HFM HE400i ho preso in considerazione questo marchio che mi pare riscuota consensi, ma non so come orientarmi fra i vari tipi di cavo cuffia proposti. Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 106390
    Come scegliere il tipo giusto per un upgrade sensato?


    Ultima modifica di the Crimson King il Mer Dic 28 2016, 12:13 - modificato 1 volta.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 28 2016, 09:19

    rispetto al "cavettino-ino-ino" HFM, qualunque cosa e' meglio sunny

    prendi il Noir se ti interessa l'estetica e pensi di fare un uso "meccanico" intenso, altrimenti il claire va benissimo (e' lo stesso identico cavo ma non inguainato). una volta scelta la "famiglia", prendi l'Hybrid se vuoi avere una maggiore ariosita' e presenza degli alti, altrimenti l'HPC "normale" che invece da un basso piu' "presente".

    il ragnaccio credo abbia preso il Noir "normale" per la sua cuffia e mi pare non si lamenti troppo Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 650957 Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 650957 Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 650957

    per la mia HEK ho preso anch'io quello "normale" (regalato in realta'.... ma per la Utopia gia' ordinato), cavo IMHO spettacolare rispetto al prezzo (anche e ultimamente visto il successo Matt ha alzato un po' i prezzi)
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da ivanprog Mer Dic 28 2016, 12:10

    Anche io sarei interessato a questi cavi , per la mia hd800 penso che prendero' il noir hpc normale , un altro utente mi disse tempo fa che si potevano avere anche di diametro maggiore ai 26awg pare che per le hd800 sia un ulteriore miglioramento.
    A tal proposito ho mandato una @mail forzaaudio da qualche giorno per avere conferma ma nessuna risposta , dunqie volevo chidere qui , se e' effettivamente necessario maggiorare ulteriormente la sezione o lasciare i 26awg , anche perche' sono due giorni che ho il cavo nel carrello pronto al pagamento e non so che fare.


    _________________
    Dac: Matrix Xsabre - Violectric V850 - Questyle M15 - Ampli cuffie: Violectric V281 , Fiio A5  - cuffie: Sennheiser - HD800 - HD580 - IE80 - Denon AH-D7200 
    Cavi cuffia ed xrl in puro argento solid core.
    Saluti Ivan.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 28 2016, 13:05

    non ho idea per la HD800, ma il 26AWG per la HEK si fa sentire eccome sul basso.
    hai provato a dare una occhiata qui: http://www.head-fi.org/t/661441/forza-audioworks-impressions-thread ??
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da oDo Mer Dic 28 2016, 13:10

    anch'io molto interessato ai FAW.
    Mi sto organizzando per il collegamento in bilanciato della 400i all'Audio-Gd NFB 28 e i loro cavi sono tra i miei pensieri, visto che ne parlano tutti un gran bene e il prezzo non è male.

    per ora ho avuto pochissimo tempo per ascoltare quest'abbinata cuffia-ampli (per ora in sbilanciato ovviamente) e per farmi bene un'idea di cosa sarebbe meglio tra rame puro ed ibrido; di primo acchito tenderei più all'ibrido, ma l'ampli è ancora nuovo nuovo e quindi aspetto.

    Sentirò anche il ragnaccio Laughing per consulenza, visto che lui li usa proprio con la 400i


    _________________
    paolo
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 28 2016, 15:24

    Ciao ragazzi, leggo ora, perdonate, momento molto complicato.
    Dunque, io ho una HD 800 una HE 1000 ed una HE 400i, tutte dotate esattamente di questo cavo

    http://forzaaudioworks.com/en/product.php?id_product=81

    La 1000 con terminazione 4 Pin, la Senny con Jack Furutech di qualità atratosferica (lato ampli, lato cuffia non sono Furutech, non ho chiesto se si poteva ma Matt è una persona con comunicativa incredibile, basta scrivere e chiedere) di misura standard, e la 400i con un enorme Viablue da 3,5 mm per gli ampli portatili ed affini.
    Come ho scritto altre volte, è vero, il basso diventa imponente e modulato, profondissimo e mai gonfio. Ma non per questo mancano gli alti, mi accorgo che a volte "passa" questa tesi...al contrario, la banda passante è piuttosto estesa, gli alti ci sono eccome, ma sono spessi, hanno un bel corpo ed io li trovo discretamente realistici. Non lo percepisco affatto come un suono piacione, che peraltro non gradisco, se il software presenta delle rasoiate le prenderete anche voi, con corpo, ma arriveranno, come è giusto che sia, per me naturalmente. In definitiva io sono molto contento, il cavo rispetta il sound di tutte e tre le cuffie, apportando il suo lavoro senza snaturare gli apparecchi. Esistono decine e decine di ottimi cavi, ognuno con caratteristiche abbastanza definite, sicuramente questo è un cavo almeno da provare, sempre secondo me.
    L'ibrido non lo conosco, ma credo che Mike abbia detto tutto Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 625723
    Spero di essere stato utile, buoni ascolti! sunny


    _________________
    Spoiler:
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da the Crimson King Mer Dic 28 2016, 15:38

    a me la 400i sta piacendo ma vorrei un pizzico di trasparenza in più, in certi brani specialmente rock pieni di chitarre mi sembra che i suoni non siano ben intelleggibili, ben separati, come se si mischiassero un po' (sono a quasi cento ore di rodaggio). Per il resto non mi lamento, ma ho bisogno di una mano dai più esperti per la scelta del cavo, navigando da solo sul sito non mi ci raccapezzavo. Per le mie esigenze direi quindi hybrid? quello in basso al centro o quello in alto a destra?




    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 5p4d8n


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 28 2016, 16:43

    umh... fermo restando che un cavo nuovo e' sicuramente il benvenuto partendo dal cavetto standard HFM.... ma da come descrivi il problema io penso piu' all'ampli che al cavo..... pare il solito collasso da troppa intermodulazione..... "aria" e' diverso da "trasparenza", e nel tuo caso specifico se ho ben inteso tu hai proprio un problema di trasparenza, non risolvibile con un cavo..... il cavo nuovo puo' migliorare ma non puo' fare miracoli........................

    anyway, i cavi di cui stiamo parlando sono i primi 4 (i primi tre in alto e al centro a sx). io andrei con il Claire tutto rame (al centro a sx), non fosse altro perche' e' il cavo che usa Antonio e si trova bene.... come detto, il Noir e' uguale, ma con guaina e una geometria leggermente piu' elaborata.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 28 2016, 17:06

    Mike, io ho i Black Noir MK II...


    _________________
    Spoiler:
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da ivanprog Mer Dic 28 2016, 17:12

    A proposito di he400i per il rock , come le vedreste anbinate al V281 ? Visto il prezzo attuale ci sto facendo un pensierino ma non vorrei risultino troppo scure.


    _________________
    Dac: Matrix Xsabre - Violectric V850 - Questyle M15 - Ampli cuffie: Violectric V281 , Fiio A5  - cuffie: Sennheiser - HD800 - HD580 - IE80 - Denon AH-D7200 
    Cavi cuffia ed xrl in puro argento solid core.
    Saluti Ivan.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 28 2016, 17:21

    Antonio Turi ha scritto:Mike, io ho i Black Noir MK II...

    si, l'avevo scritto piu' sopra... il cavo e' lo stesso del claire, solo con la guaina e una geometria piu' "raffinata"... anch'io ho il Noir sulla HEK..... sunny sunny sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 28 2016, 17:23

    phaeton ha scritto:

    si, l'avevo scritto piu' sopra... il cavo e' lo stesso del claire, solo con la guaina e una geometria piu' "raffinata"... anch'io ho il Noir sulla HEK..... sunny sunny sunny

    Si, scusa, distratto... sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da archigius Mer Dic 28 2016, 21:35

    Scusate per il ritardo. Io ho il Claire Full Copper sulla 1000 e va benissimo.
    Fra l'altro è un cavo molto leggero e flessibilissimo, cosa da non sottovalutare. Il suono è materico, ma per niente chiuso in alto.
    Lo ricomprerei senza ombra di dubbio.


    _________________
    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da oDo Mer Dic 28 2016, 22:21

    Interessanti info ragazzi, grazie sunny
    I noir sono molto belli e magari la diversa geometria dà qualcosina in più, però personalmente vorrei un cavo il più leggero e flessibile possibile, compatibilmente con la sezione necessaria per una buona resa. Propendo quindi per i claire, se ibrido o "liscio" lo deciderò.
    Tra l'altro mi sembrerebbe strano avere un cavo che vale quasi come la cuffia, ma è una considerazione del tutto personale.
    Certo, se avessi una top come la 1000 o simili probabilmente ci penserei di più


    _________________
    paolo
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Gio Dic 29 2016, 08:47

    beh... ovviamente la decisione di quanto spendere per un filo metallico variamente (e a volte molto fantasiosamente Laughing ) intrecciato e inguainato e' strettamente personale e insindacabile.

    nel caso FAW c'e' pero' la consapevolezza che il rapporto qualita'/prezzo e' alto rispetto ad un cavetto equivalente per prestazioni di diversa marca sunny sunny
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da mauro16164 Gio Dic 29 2016, 08:51

    ma il cavo in vendita a 4,49 euro al metro è lo stesso del Noire hcp? poichè a sto' punto,con meno di 50 euro,considerando un 10 metri per fare un cavo di 2 metri e mezzo, uno si fa' un quattro poli bilanciato,.poi i connettori con 15/20 euro li acquisti.insomma,con una frazione del prezzo hai lo stesso cavo? http://forzaaudioworks.com/en/product.php?id_product=22


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Gio Dic 29 2016, 10:35

    sorry per il msg precedente ho postato pensando facessi riferimento ad altro....

    si il cavo e' quello, ma te ne servono 8 per un metro stereo, cioe' 4,49 * 8 al metro lineare + connettori. di solo cavo sono 90€ per 2.5m

    occhio poi che saldare un litz non e' cosa semplicissima.

    pero' se sei pratico, si e' vero si puo' fare da soli il lavoro e risparmiare qualcosa.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da oDo Gio Dic 29 2016, 10:49

    Ma OCC  e UPOCC sono la stessa cosa?  Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 98542

    A me sembra che sia come dicevi prima, ovvero che i due cavi siano un po’ diversi per materiali, sezione e geometria

    In quello postato da Mauro si dice (dal sito di FAW):

    "Specifications
    Material: OCC 7N (99,99999%) copper, cryogenically treated
    Configuration: 60/0,07 x 1C
    Diameter: 24AWG (0,51 mm)
    Outside diameter: 0,59" (1,55 mm)
    Insulation: transparent custom PE"

    Mentre in quello del Claire HPC MKII

    "- Highest purity, 8 strands of 26AWG cryo 7N UPOCC copper wire in Litz geometry and PE insulation. Best of the best in terms of copper conductors.
    - Pleasant to use thanks to custom formulated PE insulation, 56 individual strands in 7 groups and Litz geometry. With addition of our proprietary 8x1 braid, Claire HPC Mk2 is recommended for both home and portable use"

    Non ho capito un tubo?  Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 85816


    _________________
    paolo
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Gio Dic 29 2016, 11:25

    oDo ha scritto:
    ..........
    Non ho capito un tubo?  Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... 85816

    no, sono io che oggi sono un po' sfasato..... si, hai ragione, i due cavi sembrano diversi..... credo che Matt non rivenda il cavo grezzo che usa per i suoi prodotti.....
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da the Crimson King Ven Dic 30 2016, 00:27

    phaeton ha scritto:umh... fermo restando che un cavo nuovo e' sicuramente il benvenuto partendo dal cavetto standard HFM.... ma da come descrivi il problema io penso piu' all'ampli che al cavo..... pare il solito collasso da troppa intermodulazione..... "aria" e' diverso da "trasparenza"

    in questi giorni sono in trasferta e sto ascoltando con un Audinst hud-mx2, hai fatto un'ottima considerazione e probabilmente hai ragione, stupido io a non pensarci. Prossima settimana si torna al VHF-mos e vediamo
    Fermo restando che un cavo più lungo mi serve, quindi dovrò provvedere ugualmente


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da phaeton Ven Dic 30 2016, 09:20

    good!! l'importante e' aver capito il problema in modo da agire di conseguenza senza buttare inutilmente soldi cheers
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da the Crimson King Sab Dic 31 2016, 00:32

    Non ci metto la mano sul fuoco che dipenda solo dall'ampli, è che confrontando la He400i con la hd600 quest'ultima ha un po' meno impatto ma sento "maggior respiro" nel messaggio sonoro. Sicuramente non sono bravo a spiegarmi, in ogni caso appena le attacco al vhf-mos ne riparliamo


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4501
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Dic 31 2016, 06:14

    the Crimson King ha scritto:Non ci metto la mano sul fuoco che dipenda solo dall'ampli, è che confrontando la He400i con la hd600 quest'ultima ha un po' meno impatto ma sento "maggior respiro" nel messaggio sonoro. Sicuramente non sono bravo a spiegarmi, in ogni caso appena le attacco al vhf-mos ne riparliamo

    Queste due cuffie non si somigliano con alcun ampli.
    Le ho avute entrambi, usavo la 600 per la classica, la riproduzione delle voci nel Barocco ed Opera e' da primato (xme).
    La 400i per tutto il resto, Jazz, Elettronica e Rock molto bene, il soundstage non e' il massimo, ma per quartetti di archi e' molto godibile.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da the Crimson King Sab Dic 31 2016, 15:19

    Ivanhoe ha scritto:Queste due cuffie non si somigliano con alcun ampli.
    Le ho avute entrambi, usavo la 600 per la classica, la riproduzione delle voci nel Barocco ed Opera e' da primato (xme).
    La 400i per tutto il resto, Jazz, Elettronica e Rock molto bene, il soundstage non e' il massimo, ma per quartetti di archi e' molto godibile.

    si non si somigliano ed è giusto così, però al momento, ascoltando la 400i è come se mi mancasse una sorta di "apertura" del suono che invece ritrovo, in maniera diversa, sia nella hd600 (mi sta piacendo anche con il rock) che nella k701, e la sto vivendo come una "mancanza" di qualcosa che non so se definire trasparenza, apertura, respiro, boh? un po' come se la musica risuonasse dentro una scatola, capoiamoci, si tratta di un'impressione un pochino marginale non proprio di un'impronta marcata, come se la musica fosse un po' troppo "vellutata"...


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi... Empty Re: Forza Audio Works, orientarsi fra i cavi...

    Messaggio Da ivanprog Mar Gen 03 2017, 22:28

    Stamattina mi sono arrivate le he400i , e' una bella cuffia non c'e' che dire , per il prezzo pagato e' veramente sorprendente la qualita' che ne scaturisce , fatte suonare dal v281 sono una bomba.
    Il cavo e' veramente corto , pero' leggendo le specifiche pare sia un buon cavo , rame occ placcato argento , vale la pena prenderne uno afterm.?


    _________________
    Dac: Matrix Xsabre - Violectric V850 - Questyle M15 - Ampli cuffie: Violectric V281 , Fiio A5  - cuffie: Sennheiser - HD800 - HD580 - IE80 - Denon AH-D7200 
    Cavi cuffia ed xrl in puro argento solid core.
    Saluti Ivan.

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:09