Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    per quelli che "amano" HiFiman.....


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 05 2017, 13:23

    alessandro1 ha scritto:comunque ricordiamoci che la colpa è nostra, siamo isterici, vogliamo sempre prodotti migliori ed evoluti con la pretesa che siano definitivi.

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 05 2017, 13:52

    Assolutamente d'accordo con Alessandro... Io mi godo alla grandissima la nonnetta 009 e la "vecchia" HE1000, ripetutamente!!!!!!!!!!!!!!!! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277


    _________________
    Giorgio


    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34806
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da carloc Gio Gen 05 2017, 15:12

    Edmond ha scritto:... Io mi godo alla grandissima la nonnetta 009 e la "vecchia" HE1000, ripetutamente!!!!!!!!!!!!!!!! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277

    Potresti essere tacciato di gerontofilia aggravata...... per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 650957 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 650957 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 650957


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 05 2017, 17:46

    Néma problema!!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da vulcan Ven Gen 06 2017, 09:35

    Edmond ha scritto:Assolutamente d'accordo con Alessandro... Io mi godo alla grandissima la nonnetta 009 e la "vecchia" HE1000, ripetutamente!!!!!!!!!!!!!!!! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 608277

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751 Io mi godo solo la vecchia HE1000 Embarassed
    Fang ulo a lui per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 650957


    _________________
    Nicola  per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 09:42

    siete tutti gerontofili, e' pure il giorno giusto affraid affraid affraid affraid

    buona befana a tutti, amanti delle nonnette e non sunny sunny sunny
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34806
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da carloc Ven Gen 06 2017, 09:43

    phaeton ha scritto:siete tutti gerontofili, e' pure il giorno giusto affraid affraid affraid affraid

    buona befana a tutti, amanti delle nonnette e non sunny sunny sunny

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da vulcan Ven Gen 06 2017, 09:52

    Buona befana a tutti....
    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 650957


    _________________
    Nicola  per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 10:27

    allora, come ipotizzato si tratta della "successora" per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 285880 della HE-6, chiamata con molta fantasia Edition 6. prezzo per la sola cuffia, pare 6k$ per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 921419 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 921419

    tecnologia mista HEK+Shangri-La (la membrana pare derivare dalla elettrostatica), sensibilita' 84db (tanto per rimanere in tema con la HE6)

    quindi adesso non solo la HEK e' vecchia, ma non e' neppure piu' la TOTL planare di casa HFM santa santa

    (le foto non sono deformate, la cuffia ha proprio una forma piu' circolare rispetto alla forma a goccia della HEK)

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 30033310

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 A2725410
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 10:29

    a 'sto punto la Utopia pare quasi un affarone affraid affraid affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Edmond Ven Gen 06 2017, 10:48

    Mike, ma a noi checcefrega????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Scherzi a parte, pare la "solita" mania cinese di sfornare un botto di prodotti fregandosene del deprezzamento dei modelli precedenti... Posso comprenderlo fra i modelli di fascia bassa, entro i 150 €. (un po' come fà Sennheiser), mi pare molto meno intelligente farlo con i modelli di fascia alta... Ma deve essere una deformazione dei nuovi miliardari cinesi, quelli che pagano 20 milioni di euro/anno ad una mezza sega come Pellè.........

    Mi tengo strette le mie befane e vado avanti felice così!!!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 10:58

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 704751
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da vulcan Ven Gen 06 2017, 11:01

    Edmond ha scritto:Mike, ma a noi checcefrega????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Scherzi a parte, pare la "solita" mania cinese di sfornare un botto di prodotti fregandosene del deprezzamento dei modelli precedenti... Posso comprenderlo fra i modelli di fascia bassa, entro i 150 €. (un po' come fà Sennheiser), mi pare molto meno intelligente farlo con i modelli di fascia alta... Ma deve essere una deformazione dei nuovi miliardari cinesi, quelli che pagano 20 milioni di euro/anno ad una mezza sega come Pellè.........

    Mi tengo strette le mie befane e vado avanti felice così!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Io sono con te gia ho dato abbastanza alla causa...
    6K per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 630139 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 630139 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 630139


    _________________
    Nicola  per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 11:03

    c'e' il vantaggio che tra 6 mesi, quando uscira' la Ed6 v2 e la HEK v3, la Ed6 v1 si potra' comprare a 3k e la HEK v2 a 2k sunny sunny sunny asta non andare appresso alle mode del momento (che detto da uno che ha appena preso la Utopia pare strano, mi rendo conto affraid affraid affraid )
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Marx Ven Gen 06 2017, 11:10

    phaeton ha scritto:c'e' il vantaggio che tra 6 mesi, quando uscira' la Ed6 v2 e la HEK v3, la Ed6 v1 si potra' comprare a 3k e la HEK v2 a 2k sunny sunny sunny asta non andare appresso alle mode del momento (che detto da uno che ha appena preso la Utopia pare strano, mi rendo conto affraid affraid affraid )

    Il mercatino prossimo venturo sarà MOOOOLTO interessante.... per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 650957


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 11:18

    sempre pieno d'avvoltoi 'sto forum affraid affraid affraid

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Vultur10
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 06 2017, 11:24

    phaeton ha scritto:allora, come ipotizzato si tratta della "successora" per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 285880 della HE-6, chiamata con molta fantasia Edition 6. prezzo per la sola cuffia, pare 6k$ per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 921419 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 921419

    tecnologia mista HEK+Shangri-La (la membrana pare derivare dalla elettrostatica), sensibilita' 84db (tanto per rimanere in tema con la HE6)

    quindi adesso non solo la HEK e' vecchia, ma non e' neppure piu' la TOTL planare di casa HFM santa santa

    (le foto non sono deformate, la cuffia ha proprio una forma piu' circolare rispetto alla forma a goccia della HEK)

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 30033310

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 A2725410

    6K$ ?? per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 921419 per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 921419

    Pazzesco ormai i produttori ci hanno proprio preso per polli da spellare e non venitemi a dire che vale 6k$ perché mi viene da ridere e da piangere ... Neutral Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da pluto Ven Gen 06 2017, 11:32

    Hai certamente ragione Amuro, ma vale anche x la lcd4 a 5,000 eurelli. O no?
    e pure per la Senny Orpheus e così via.

    Basta non comprarle e rivolgersi altrove.

    Mr Fang è un simpaticone. Basta aspettare un annetto o più e qualcosa di interessante poi magari viene pure fuori a metà prezzo.

    La fretta (specie quella negli acquisti) non è mai una buona consigliera
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Marx Ven Gen 06 2017, 11:34

    Parte del ciclo della vita cuffiofila: si ricicla per permettere a coloro che vendono nuovi acquisti per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 775355
    Anche perché sul forum si scrive e riporta di esperienze di centinaia di ore di ascolto, rodaggio, accoppiamenti, confronti in lunghe sessioni e... poi magicamente sul mercatino vi sono termini come: ancora in rodaggio, appena tirata fuori dalla scatola, usata pochissimo... affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 11:40

    che dici mai?? la mia HEK avra' si e no una ventina di ore, e' NUOVISSIMA affraid affraid affraid
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Marx Ven Gen 06 2017, 11:54

    phaeton ha scritto:che dici mai?? la mia HEK avra' si e no una ventina di ore, e' NUOVISSIMA affraid affraid affraid

    Attenderò da te la combo HEK-Utopia.. Laughing Laughing Laughing
    Non ho fretta: al momento ho la stax nel mirino... cheers


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 06 2017, 15:11

    pluto ha scritto:Hai certamente ragione Amuro, ma vale anche x la lcd4 a 5,000 eurelli. O no?
    e pure per la Senny Orpheus e così via.

    Basta non comprarle e rivolgersi altrove.

    Mr Fang è un simpaticone. Basta aspettare un annetto o più e qualcosa di interessante poi magari viene pure fuori a metà prezzo.

    La fretta (specie quella negli acquisti) non è mai una buona consigliera

    Infatti Pluto come ho detto in altro posto ormai sono oltre due anni che non acquisto cuffie perchè ormai siamo giunti a livelli a me impossibili e ancor di più ingiustificabili ed io di regalare euri per cuffie che dopo 6 mesi vengono svalutate dalla stessa casa produttrice be anche NO Neutral
    Invece di parlare di cuffie e musica ormai la maggior parte dei post è fantasticare su cuffie fantasmagoriche ed ampli fatascientifici dove si sborsano 10k€ per tenerli 6 mesi e poi metterli in vendita Neutral
    Ma siamo sicuri di quello che stiamo facendo ?
    Parliamo di cuffie ed ampli che necessitano di centinaia di ore di burn-in e noi le giudichiamo dopo 2 giorni Neutral sentenziando e lapidando Neutral
    A questo punto un grosso applausi a Spirit Labs che invece sta andando completamente in controtendenza a questo assurdo mercato dell'HiFi fatto da spellatori di polli


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da pluto Ven Gen 06 2017, 15:28

    Be ma non sarei così drastico.

    Per fortuna il mondo è bello, vario e libero.

    A me diverte parlare anche di cose che non posso permettermi e leggo sempre con piacere di ogni follia. La cosa importante è che la follia non entri nella mia capa (che già funziona a citrato Laughing ).

    Detto questo, esistono apparecchi e cuffie che possono dare tanta bella musica a prezzi accettabili x molte tasche.

    L'importante è non prendersi troppo sul serio e divertirsi senza fare pazzie (non troppe perlomeno.. Laughing )
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da vulcan Ven Gen 06 2017, 15:36

    pluto ha scritto:Be ma non sarei così drastico.



    Detto questo, esistono apparecchi e cuffie che possono dare tanta bella musica a prezzi accettabili x molte tasche.

    L'importante è non prendersi troppo sul serio e divertirsi senza fare pazzie (non troppe perlomeno.. Laughing )

    Sono d'accordo con te sul fatto che ultimamente chi siano apparecchi con un rapporto qualità/prezzo molto elevato, non suona solo il top....


    _________________
    Nicola  per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 06 2017, 15:39

    ...che tanto poi dopo sei mesi il top diventa seconda scelta e si prende al 50% Laughing Laughing per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 4057548525
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 2 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da pluto Ven Gen 06 2017, 15:45

    e poi diciamo un'altra cosa.
    Oggetti ciofeche x fortuna ce ne sono sempre meno. Evidentemente le tecniche progettuali, l'uso di sistemi matematici, i pc etc hanno portato a grandi progressi.

    Il consumismo estremo dei produttori spinge x nuovi apparecchi ogni 6 mesi. Ebbene nel prossimo futuro ci saranno sempre più apparecchi di alto livello tra cui scegliere e divertirsi.

    Pazienza e oculatezza nella scelta.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 01 2024, 23:53