Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate!


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 Empty Re: Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 31 2017, 20:25

    Ma vedendo alcuni Suoi post a me pare che questa persona stà, anzi, ha perso il contatto con la realtà con le migliaia di euri fatti fino ad oggi ... ma le cose potrebbero cambiare, anche se ci credo poco, perchè "pagliacci" del genere sono proprio quelli che incantano il mercato e fanno abboccare decine e decine di "pesci" ai Loro ami Neutral Neutral
    Sicuramente le nuove cuffie HFM sono il TOP ma sinceramente ora come ora non so come potrei essere invogliato al loro acquisto sentendo tutte queste "news" sul marchio e sulla sua assistenza
    Direi che hanno scalzato alla grande tutti gli altri marchi nella gestione AT MINKIAM di utenti/assistenza/vendita
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 Empty Re: Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

    Messaggio Da montanari Mar Gen 31 2017, 20:29

    Fai tutti quei soldi in così poco tempo, ancora di più se pensiamo al costo della manodopera cinese

    Produci cuffie top acclamate in tutto il mondo

    Forse mi monterei la testa anch io


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 Empty Re: Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 31 2017, 20:50

    montanari ha scritto:Fai tutti quei soldi in così poco tempo, ancora di più se pensiamo al costo della manodopera cinese

    Produci cuffie top acclamate in tutto il mondo

    Forse mi monterei la testa anch io

    Attenzione a quando si ritorna con i piedi per terra ... di esempi ce ne sono a decine ... il flusso migratorio di pesci è facile imbrigliarlo in altre reti e lasciare le tue di reti completamente a secco Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 650957 Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 650957
    Di sicuro questi suoi atteggiamenti ed annunci non avvicinano al marchio nuovi possibili nuovi clienti
    Il mondo cuffie è in pieno fermento

    P.S. contenti i suoi clienti ad essere trattati così ... contenti tutti Embarassed Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 650957


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 Empty Re: Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Gen 31 2017, 21:09

    mc 73 ha scritto:

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 98542 questa notizia è ufficiale?
    non fornisce più ricambi x una cuffia in regolare produzione?

    Io non so, ho solo letto diversi post di gente incazzata (parecchio), per questo motivo.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 Empty Re: Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Gen 31 2017, 21:20

    archigius ha scritto:

    Azz,  questo é grave,  mo mi compro un paio di pads in piú per la 1000 prima che a Fang venga di nuovo il ciclo e prenda qualche altra strana iniziativa! affraid affraid

    ma dai, quando i pad sono da cambiare butti la cuffia e ne compri una nuova no? Questo e' quello che pensa il Dr. Fu Manchu Fang affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Pagina 2 Empty Re: Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

    Messaggio Da grazianux Mar Gen 31 2017, 21:22

    Amuro_Rey ha scritto:Ma vedendo alcuni Suoi post a me pare che questa persona stà, anzi, ha perso il contatto con la realtà con le migliaia di euri fatti fino ad oggi ... ma le cose potrebbero cambiare, anche se ci credo poco, perchè "pagliacci" del genere sono proprio quelli che incantano il mercato e fanno abboccare decine e decine di "pesci" ai Loro ami Neutral Neutral
    Sicuramente le nuove cuffie HFM sono il TOP ma sinceramente ora come ora non so come potrei essere invogliato al loro acquisto sentendo tutte queste "news" sul marchio e sulla sua assistenza
    Direi che hanno scalzato alla grande tutti gli altri marchi nella gestione AT MINKIAM di utenti/assistenza/vendita

    Eheh, secondo me i 600 euro per i pads aftermarket della Utopia non si battono.
    Ma se suonano bene... ( cit. Fang).

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 10:38