Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Upgrade Hifiman he 1000 v1


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da biscottino Gio Gen 19 2017, 16:07

    Amuro_Rey ha scritto:

    Si ma su determinate cifra io mi aspetto un pò più si supporto dai nostri venditori/distributori
    Il vizzietto di "vendere ed abbandonare", prutroppo è una cosa molto radicata in Italia, all'estero, NON sempre, ma la cultura del cliente come "merce" da trattare con i guanti e fidalizzare a tutti i costi è molto più sentita

    In realtà, io avevo chiesto "solo" di avere la cuffia col cavo bilanciato al posto di quello 6.3 che è uscito in bundle, e tra l'altro avrei comprato a parte anche quello Blue col jack da 6.3mm che mi è uscito in bundle, perché comunque mi piace e mi trovo bene...dal 12 Dicembre, come si dice dalle mie parti, mi hanno appeso... affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Gio Gen 19 2017, 16:44

    Amuro_Rey ha scritto:

    Pluto ... Chapeau, anche io ritengo PlayStereo un ottimo negozio, ma condivido appieno quanto hai scritto !!

    Fava di un Amauro. Mi dai ragione ora che te la devo spedire? Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 424797 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 650957 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 650957

    Mandami in PM i dati, indirizzo e phone.
    La settimana prossima te la mando con un corriere e ti avviso. Bye

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da biscottino Gio Gen 19 2017, 17:01

    pluto ha scritto:

    Fava di un Amauro. Mi dai ragione ora che te la devo spedire?  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 424797   Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 650957  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 650957

    Mandami in PM i dati, indirizzo e phone.
    La settimana prossima te la mando con un corriere e ti avviso.  Bye


    Quindi saltata prova "spettrale"??


    _________________
    Enjoy your head! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Gio Gen 19 2017, 17:34

    Eh domani non riesco ad andare.
    Vedo se riesco la prossima settimana e poi la sparo ad Amuro
    gabriele8
    gabriele8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 244
    Data d'iscrizione : 07.06.14
    Età : 51
    Località : Roma

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da gabriele8 Gio Gen 19 2017, 20:15

    montanari ha scritto:scusate
    ma su amazon ci sono a 2200
    https://www.amazon.it/HiFiMan-HE1000-HiFiMAN-cuffia/dp/B00Y9XT3SE
    se si vende la he1000 a 1500 con 700 cuffia nuova spedita no dazi no dagona
    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 650957

    Mi sa che su amazon si erano sbagliati .. affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 19 2017, 21:04

    pluto ha scritto:

    Fava di un Amauro. Mi dai ragione ora che te la devo spedire?  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 424797   Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 650957  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 650957

    Mandami in PM i dati, indirizzo e phone.
    La settimana prossima te la mando con un corriere e ti avviso.  Bye


    Pluto sai bene che io se ciò da dire dico Embarassed Embarassed
    E poi ora che finalmente mi stò "scrostando" dalle mie convinzioni sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 174409   
    paolo
    paolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.11.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da paolo Gio Gen 19 2017, 21:38

    Intanto grazie a chi mi ha consigliato di non imbarcarmi in una operazione dall'esito non scontato.
    Meglio per ora valutare il cambio del cavo stock con un aftermarket di qualita,Faw o Moon Silver come raccomandato da Phaeton.
    Attualmente ascolto la Hek collegata al mio amplificatore integrato Norma Audio ipa 140 e nonostante la relativa poca corsa dl volume da ore 6 al massimo ore 9 sono molto soddisfatto del risultato. sunny


    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da montanari Gio Gen 19 2017, 21:39

    Bastava ascoltare un ampli qualsiasi diverso da burson !!!
    Ahahah scusa era cattiva
    Non so ma ho un buon feeling tra v2+ e he1000
    Sulla carta dovrebbero andare
    Probabilmente meglio del vhf N dal quale le he1000 non mi fanno innamorare


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da montanari Gio Gen 19 2017, 21:41

    paolo ha scritto:Intanto grazie a chi mi ha consigliato di non imbarcarmi in una operazione dall'esito non scontato.
    Meglio  per ora valutare il cambio del cavo stock  con un aftermarket di qualita,Faw o Moon Silver come raccomandato da Phaeton.
    Attualmente ascolto la Hek collegata al mio amplificatore integrato Norma Audio ipa 140 e nonostante la relativa poca corsa dl volume da ore 6 al massimo ore 9 sono molto soddisfatto del risultato. sunny


     
    Azz Ai cred!
    Ma il Norma ha doppia morsettiera, o fai attacca stacca con i diffusori


    _________________
    alè:
    paolo
    paolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.11.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da paolo Gio Gen 19 2017, 21:50

    Per ora attacco e stacco....in attesa di farmi costruire un "accrocchio" ad hoc.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Gio Gen 19 2017, 23:16

    paolo ha scritto:Intanto grazie a chi mi ha consigliato di non imbarcarmi in una operazione dall'esito non scontato.
    Meglio  per ora valutare il cambio del cavo stock  con un aftermarket di qualita,Faw o Moon Silver come raccomandato da Phaeton.
    Attualmente ascolto la Hek collegata al mio amplificatore integrato Norma Audio ipa 140 e nonostante la relativa poca corsa dl volume da ore 6 al massimo ore 9 sono molto soddisfatto del risultato. sunny


     


    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 972395 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 972395

    i Norma IMHO si sposano benissimo per timbrica e velocita' con la bistecchiera, sulla carta (e visto quello che ci dici, anche all'atto pratico) una perfetta combinazione!!! sunny sunny lascia perdere la v2, piuttosto vai di FAW (forse il moon nel tuo caso, visto l'ampli, sposterebbe troppo la timbrica verso l'eccessiva brillantezza...) e goditi la v1, che amplificata cosi' IMHO non ha nulla da invidiare a qualunque totl cheers cheers
    paolo
    paolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.11.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da paolo Gio Gen 19 2017, 23:39

    Pensavo infatti proprio ai FAW anche se ancora ho qualche dubbio se puntare su Hybrid o Mk2 direi serie Claire.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da axellone Ven Gen 20 2017, 01:35

    pluto ha scritto:Intanto nell'operazione di upgrade non è possibile che si paghi la dogana su 3000 + nuovo costo.
    Primo xché la merce viaggerà con fattura di 600 o 650 dollari, cosa di cui è bene assicurarsi prima della partenza e poi si dovrà semmai fornire ricevuta del bonifico dei 650 o della Carta di credito

    Detto questo, mi fate dire una cosa impopolare o forse condivisa?

    Abbiamo sempre parlato bene di Playstereo, del suo ottimo servizio, di quanto sono rapidi etc e del servizio dei 30 gg. OK perfetto e condivido

    Questa volta no. Ne parlo male
    Non esiste che un importatore che si è pappato 3000 eurelli da ciascuno di noi x questa cazzo di cuffia, ora che ci troviamo i cojones tagliati da quel simpaticone di Fang e dalla sua avida politica commerciale, demandi questi upgrade alla Hifiman stessa facendoci mandare la cuffia in giro x il mondo e lasciandoci tutti i rischi ed extra spese a noi.

    Un importatore che si ritiene serio, da un servizio fino in fondo e cura lui questo upgrade in accordo totale con Hifiman. Ci deve dire: verrà a costare 800 1000 euro quello che è,  e lo faccio io, la cuffia la mandate a me e la nuova ve la spedisco io.

    Questo è quello che fa un importatore serio che vuole fidelizzare i clienti.

    E sarebbe ora che i consumatori imparassero a distinguere dove comprare etc. A partire da Mr Fang

    Ci sono tanti ottimi brand in giro x il mondo. Ognuno è libero di fare ciò che gli pare, ma il sottoscritto non darà più un centesimo ne a Hifiman ne a Playstereo. Almeno finché le cose stanno così

    Sarò felice di fare pubblica ammenda e di urlare quanto sono buoni e corretti se capiranno l'errore. Fino a quel momento ognuno a casa sua.  Ci sono tanti altri bei posti dove comprare e marchi da premiare.

    E non venitemi a dire che è una scelta di Hifiman, primo xché non è vero e secondo xché ho fatto in vita mia diversi upgrades (DCS, Apogee, Macintosh, AR, VDH, Lira) e sempre, dico sempre sono passato attraverso il relativo importatore

    Chi vuol capire capisca

    Amen

    Condivido tutto, deluso anche io....


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 2drw3gi
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da marco59 Ven Gen 20 2017, 01:49

    Considerando il carattere sonico marcatamente neutro del Norma al posto tuo seguire il suggerimento di Phaeton. Io uso il Silver Dragon con un Violectric V281 e apre parecchio. Infatti mi farò anch'io un FAW in cooper da usare con alcune registrazioni troppo brillanti.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    paolo
    paolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.11.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da paolo Ven Gen 20 2017, 08:52

    marco59 ha scritto:Considerando il carattere sonico marcatamente neutro del Norma   al posto tuo seguire il suggerimento di Phaeton.  Io uso il  Silver Dragon con un Violectric V281 e apre parecchio. Infatti mi farò anch'io un FAW in cooper da usare con alcune registrazioni troppo brillanti.


    Interessante sarebbe anche l'Hybrid che si troverebbe a meta' strada tra il Silver Dragon e il FAW Copper anche per mantenere lo stesso equilibrio timbrico del cavo stock, che nel mio impianto è comunque centrato ( ovviamente a parte la qualita' sonora migliorabile)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 20 2017, 09:16

    axellone ha scritto:

    Condivido tutto, deluso anche io....

    io sono deluso, ma non per gli stessi motivi. piu' che altro mi delude la mancata capacita' di planning e comunicazione di una azienda che si vuole imporre come leader di un settore. il marketing e il supporto post-vendita Audeze e' veramente su un altro pianeta rispetto a Hifiman, l'ho scritto piu' volte e lo ribadisco.

    per il discorso specifico, mah... non so... non mi pare di vedere tutta 'sta differenza con la media degli altri... sicuramente ci sono eccezioni..... qui si parla di upgrade non di riparazione, piu' o meno in garanzia (per la quale Playstereo e' tenuto al supporto locale).... btw, non so perche', ma Playstereo e' segnalato come venditore non autorizzato su Amazon http://hifiman.com/articles/detail/427

    ma poi, alla fine, cosi' come si e' arrivati alla conclusione del discorso su Headfi, non possiamo fare anche noi la stessa cosa? ovvero, se ti piace come suona e te ne freghi del valore residuo di rivendita, compri HFM. se invece tieni in conto il valore residuo prendi Stax o Audeze, ovviamente fermo restando che ti piace come suona. in entrambi i casi il supporto in garanzia e' dovuto. in entrambi i casi eventuali upgrade si pagano, ma nel caso Hifiman non c'e' il supporto locale.

    infine... non facciamo gli ingenui, il mercato e' determinato dalla richiesta... vogliamo parlare del costo dei pad per la Utopia? eppure Focal non riesce a stare dietro agli ordini, hanno venduto nei primi 6 mesi di commercializzazione la quota annuale prevista (parole dell'importatore USA). Hifiman determina i prezzi e le uscite sulla richiesta, e la richiesta di v2 e' stata piu' ampia delle attese. quanto vogliamo scommettere che venderanno pure la Edition6 e quell'obbrobrio della Shangri-La?????
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 20 2017, 09:19

    paolo ha scritto:


    Interessante sarebbe anche l'Hybrid che si troverebbe a meta' strada tra il Silver Dragon e il FAW Copper anche per mantenere lo stesso  equilibrio timbrico  del cavo stock, che nel mio impianto è comunque centrato ( ovviamente a parte la qualita' sonora migliorabile)

    il copper e' sicuramente piu' centrato in basso del cavo stock, non direi piu' scuro quanto piu' profondo e materico, essendo leggermente piu' soffuso sugli alti.
    l'hybrid (pensato specificamente per le Audeze) invece e' piu' brillante, ma non avednolo mai provato non so dire quanto.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 20 2017, 09:31

    Mike qua non si sta parlando su cosa fare in alternativa.
    Si discute esclusivamente su questa opzione di upgrading che, parliamoci chiaro e fuori dai denti, sarebbe l'unica cosa che neutralizerebbe in parte lo scherzo commerciale di Fang tra V1 e V2.

    Purtroppo a ben vedere questo giochetto viene riservato principalmente ai 3 mercati dove Fang vende maggiormente, penalizzando fortemente il resto del mondo. Tanto è vero che siamo in diversi desiderosi di fare questo upgrade (x quanto mi riguarda solo x un discorso di avere una cuffia nuova e con valore maggiore) ma fortemente castrati dall'idea di mandarla in giro x il mondo etc

    Io credo che se Playstereo ha preso i soldini x la vendita, ebbene dovrebbe alzare il citofono con Fang e chiedere di poter dare lui il servizio. Così come dovrebbero farlo i vari distributori mondiali.

    Questo è quello che fa una ditta SERIA con un proprio distributore SERIO di qualsiasi settore merceologico

    ***

    Per contro, lo status quo attuale è estremamente subdolo e vorrei dire commercialmente vigliacco. Cioè a dire:
    " io vi do comunque questa possibilità di upgrade e mi faccio bello agli occhi dei miei fedeli consumatori, ma nello stesso tempo con questa tattica riduco al massimo il numero di coloro che lo faranno"

    Ecco x me, questa è la peggior tipologia di azienda x un consumatore e quindi.... (x me) fanculo FANG & co

    Termino: qualche volta ci siamo posti la domanda su quanto ci guadagna un produttore di cuffie vendendo a 2/3/4,000 euro etc.
    Ecco oggi magari non abbiamo una risposta certa ma un indizio fortissimo. A usd 650 Fang (ma pure la concorrenza ovviamente) ci guadagna già e assai, visto che progettazione e linea di assemblaggio sono ormai state ammortizzate con la V1
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 11:10

    applausi applausi Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 704751 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 174409   
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 20 2017, 13:06

    pluto ha scritto:Mike qua non si sta parlando su cosa fare in alternativa.
    Si discute esclusivamente su questa opzione di upgrading che, parliamoci chiaro e fuori dai denti, sarebbe l'unica cosa che neutralizerebbe in parte lo scherzo commerciale di Fang tra V1 e V2.
    .............

    Gian, il discorso mi era chiarissimo. ho solo voluto evidenziare che:
    - non si tratta di uno "scherzo commerciale", Fang ha gia' dichiarato che ha pronti almeno altri 2 o 3 upgrade sostanziali da introdurre, e li introdurra' uno a uno in diverse cuffie e non in una sola cuffia, eventualmente anche come v2. questa e' la politica commerciale di HFM, e di molte altre aziende cinesi, piaccia o no.
    - e' lecito che non piaccia, e come detto le alternative ci sono.
    - e' anche lecito pero', permettimi di dire, che invece qualcuno se ne possa strafregare del valore residuo della cuffia, se mi piace come suona me la compro.

    ergo, ognuno e' libero di fare cio' che vuole, se una prossima cuffia di Fang mi piace e me la posso permettere, me la prendo.

    del tutto lecitamente altri possono decidere di ignorare il marchio, a prescindere dalla bonta' sonica, per il modo di porsi verso il consumatore.

    io non sono un fan di HiFiman come marchio.... me ne STRAFREGO del marchio (tanto che ho preso una Focal recentemente, e nella shortlist c'era una Abyss e una Audeze) ma mi piace molto come suonano le cuffie Hifiman. e non intendo privarmi della possibilita' di comprare una cuffia che mi piace per motivi che non mi interessano. spero che questo sia ritenuto lecito e possibile, cosi' come spero di poter continuare a dire che le cuffie Hifiman, almeno fino alla HEK v1 e in attesa di ascoltare la HEK v2 e la ED6, ad oggi sono tra le migliori per q/p.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 20 2017, 13:18

    assolutamente corretto come libertà di comportamento.

    Meno come reazione alla "vessazione" del produttore. Vanno puniti semmai e non premiati. Questo consentirebbe di migliorare certe politiche. Ma è solo la mia opinione

    Avevo precisato: voi fate quello che volete. Io passo.
    Non sono in sintonia con queste strategie, preferisco premiare altri che al momento mi sembrano più corretti. Mi piace cercare di dare un pizzico di valore ai soldi che spendo.

    Fermo restando che la mia speranza è che Hifiman e Playstereo capiscano quello che per me è un grave errore e mi consentano di fare un upgrade ad un certo costo ed in modo simile all'acquisto.

    Sarà mia cura rettificare la mia posizione dandone grande risalto. Fino a quel momento buona fortuna a tutti
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da montanari Ven Gen 20 2017, 13:20

    Fa come L iPhone solo per dire il più famoso
    Sicuro In Apple sanno già che nel 2009 esce L iphone10 con tutte le migliorie a loro già conosciute
    El frattempo ne fanno uscire altri 2 con altre piccole migliorie
    Ce le fanno col contacogge così noi spendiamo e loro si arricchiscono
    Business plan
    Project management
    Come si chiama
    Più che altro il china sta a di cose che non si dicono


    _________________
    alè:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 20 2017, 13:24

    esatto. ecco perche' ho detto che la mia delusione e' solo sulla gestione marketing e della comunicazione. e' roba da dilettanti, anzi dilettanti arroganti, non di uno che si vuole proporre come azienda leader.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 20 2017, 13:27

    PS di Hifiman ribadisco me ne strafrego, la mia delusione nasce dal fatto che cosi' facendo alla fine anche i progetti inevitabilmente ne risentono, e si perde la possibilita' di avere buoni prodotti. di esempi ce ne sono a iosa.
    dadaumpa
    dadaumpa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 25.09.12

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da dadaumpa Ven Gen 20 2017, 14:40

    è questione di punti di vista. dal mio (praticamente rasoterra), hifiman  è il costruttore che mi ha permesso di acquisire la 400i a poco più della metà del suo prezzo originario; playstereo è il negozio che, alla richiesta di informazioni sulla 400s, mi ha comunicato che, da lì a un mese, avrei potuto fruire dell’offerta relativa alla 400i. insomma, dal mio punto di vista, inscì a veghen (avercene) di hifi man e playstereo.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 14:42

    montanari ha scritto:Fa come L iPhone solo per dire il più famoso
    Sicuro In Apple sanno già che nel 2009 esce L iphone10 con tutte le migliorie a loro già conosciute
    El frattempo ne fanno uscire altri 2 con altre piccole migliorie
    Ce le fanno col contacogge così noi spendiamo e loro si arricchiscono
    Business plan
    Project management
    Come si chiama
    Più che altro il china sta a di cose che non si dicono

    Quelle delle MEGA-migliorie ad ogni upgrade è una cosa tutta da verificare e molto opinabile, sia in ambiente Mobile che nell'ambiente cuffie se mi permettete, io continuo a vederla come una mera operazione di Marketing per far soldi, TANTI, soldi sdato che ora le cuffie tirano ed anche tanto.
    Basta mettere una vite nuova, un colore leggermente differente, piazzarci il solito suffisso MK2, V2, etc ... e via tutti a fiondarsi sul nuovo modello buttando il vecchio, ormia DEPREZZATO, nei vari mercatini
    Bo lo fanno tutti ma io continuo a non abituarmi a questa cosa e questa cosa continua a non piacermi ed ecco perchè i produttori che esaperano questa cosa io cerco di evitarli (non venitemi a dire Audezè perchè Audezè rispettoa HFM ormai sono dei poppanti hanno ormai modelli vecchi di oltre due anni a listino !!!! troppo VECCHIE)


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 14:59