Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Upgrade Hifiman he 1000 v1


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 14:42

    montanari ha scritto:Fa come L iPhone solo per dire il più famoso
    Sicuro In Apple sanno già che nel 2009 esce L iphone10 con tutte le migliorie a loro già conosciute
    El frattempo ne fanno uscire altri 2 con altre piccole migliorie
    Ce le fanno col contacogge così noi spendiamo e loro si arricchiscono
    Business plan
    Project management
    Come si chiama
    Più che altro il china sta a di cose che non si dicono

    Quelle delle MEGA-migliorie ad ogni upgrade è una cosa tutta da verificare e molto opinabile, sia in ambiente Mobile che nell'ambiente cuffie se mi permettete, io continuo a vederla come una mera operazione di Marketing per far soldi, TANTI, soldi sdato che ora le cuffie tirano ed anche tanto.
    Basta mettere una vite nuova, un colore leggermente differente, piazzarci il solito suffisso MK2, V2, etc ... e via tutti a fiondarsi sul nuovo modello buttando il vecchio, ormia DEPREZZATO, nei vari mercatini
    Bo lo fanno tutti ma io continuo a non abituarmi a questa cosa e questa cosa continua a non piacermi ed ecco perchè i produttori che esaperano questa cosa io cerco di evitarli (non venitemi a dire Audezè perchè Audezè rispettoa HFM ormai sono dei poppanti hanno ormai modelli vecchi di oltre due anni a listino !!!! troppo VECCHIE)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 14:44

    dadaumpa ha scritto:è questione di punti di vista. dal mio (praticamente rasoterra), hifiman  è il costruttore che mi ha permesso di acquisire la 400i a poco più della metà del suo prezzo originario; playstereo è il negozio che, alla richiesta di informazioni sulla 400s, mi ha comunicato che, da lì a un mese, avrei potuto fruire dell’offerta relativa alla 400i. insomma, dal mio punto di vista, inscì a veghen (avercene) di hifi man e playstereo.
    Be Tu perchè hai preso un modello di una fascia di prezzo relativamente bassa, se avessi preso uan cuffia da 3/4K e per poi sentirti dire dopo pochi mesi che c'è un upgrade da 800 Euro e che la Tua sul mercat odell'usato ormai vale si e no 1/1.2k non so quanto saresti contento


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 174409   
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 20 2017, 15:04

    Amuro_Rey ha scritto:

    ...........
    Bo lo fanno tutti ma io continuo a non abituarmi a questa cosa e questa cosa continua a non piacermi ed ecco perchè i produttori che esaperano questa cosa io cerco di evitarli

    benissimo, del tutto lecito, allora coerentemente con la tua posizione dovresti fregartene di provare una cuffia HFM, anziche' lucrare sulle spalle di chi ha pagato il prezzo pieno per poi magari comprarla a meta' sul mercatino se eventualmente ti piace.
    coerentemente con la tua posizione, del tutto lecita ribadisco, dovresti premiare la condotta commerciale di Audeze o Abyss, ed eventualmente comprare una LCD4 o una 1266, possibilmente nuova cosi' il produttore vede premiati i suoi sforzi.
    altrimenti, mi pare la solita posizione da moralista della domenica.
    dadaumpa
    dadaumpa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 25.09.12

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da dadaumpa Ven Gen 20 2017, 15:25

    amuro, sarà che i cinesi, da comunisti (facciamo ex), se la cavano meglio con le cuffie proletarie.
    in ogni caso, non capisco perchè la v2 dovrebbe ridurre il valore della v1: sono cuffie diverse (forse) con prezzi diversi, come la golf e la golf gt. non mi pare che l'usato golf risenta della possibilità di comprare una gt nuova. anzi
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 15:42

    phaeton ha scritto:

    benissimo, del tutto lecito, allora coerentemente con la tua posizione dovresti fregartene di provare una cuffia HFM, anziche' lucrare sulle spalle di chi ha pagato il prezzo pieno per poi magari comprarla a meta' sul mercatino se eventualmente ti piace.
    coerentemente con la tua posizione, del tutto lecita ribadisco, dovresti premiare la condotta commerciale di Audeze o Abyss, ed eventualmente comprare una LCD4 o una 1266, possibilmente nuova cosi' il produttore vede premiati i suoi sforzi.
    altrimenti, mi pare la solita posizione da moralista della domenica.


    Direi che ogni altro commento sia superfluo ed inutile dato questi Tuoi continui commenti ai miei post con questi assurdi toni offensivi ed intimidatori

    @ Pluto direi che la prova della H1K possiamo terminarla quà dato che a qualcuno non va, mi spiace ma, vedo che ci sono altri che fanno le Tue veci


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 15:47

    dadaumpa ha scritto:amuro, sarà che i cinesi, da comunisti (facciamo ex), se la cavano meglio con le cuffie proletarie.
    in ogni caso, non capisco perchè la v2 dovrebbe ridurre il valore della v1: sono cuffie diverse (forse) con prezzi diversi, come la golf e la golf gt. non mi pare che l'usato golf risenta della possibilità di comprare una gt nuova. anzi

    Non ne risente ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 174409   
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 20 2017, 16:15

    Amuro_Rey ha scritto:


    Direi che ogni altro commento sia superfluo ed inutile dato questi Tuoi continui commenti ai miei post con questi assurdi toni offensivi ed intimidatori

    uela', addirittura offensivi ed intimidatori. mi dici per cortesia dove sarei stato offensivo e dove sarei stato intimidatorio?
    ho addirittura detto che la tua posizione e' del tutto lecita, mah.... Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 98542 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 98542

    ma non e' che mi confondi con qualcun'altro?? anche perche' questo e' il secondo (dico secondo) post di risposta ad un tuo commento che faccio da lunghissimo tempo a questa parte. infatti tipicamente ignoro i tuoi commenti (spero di essere libero di farlo senza essere tacciato anche in questo caso di essere "offensivo ed intimidatorio"), cosa che riprendero' a fare immediatamente.

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 16:26

    phaeton ha scritto:

    uela', addirittura offensivi ed intimidatori. mi dici per cortesia dove sarei stato offensivo e dove sarei stato intimidatorio?
    ho addirittura detto che la tua posizione e' del tutto lecita, mah....  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 98542  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 98542

    ma non e' che mi confondi con qualcun'altro?? anche perche' questo e' il secondo (dico secondo) post di risposta ad un tuo commento che faccio da lunghissimo tempo a questa parte. infatti tipicamente ignoro i tuoi commenti (spero di essere libero di farlo senza essere tacciato anche in questo caso di essere "offensivo ed intimidatorio"), cosa che riprendero' a fare immediatamente.


    Ecco una differenza trà me e Te c'è io i Tuoi post NON li ignoro per nulla perchè TI RITENGO e Ti HO SEMPRE RITENUTO persona molto "colta" in ambito HiFi e Cuffiofilo (poi come "stile" post lasciamo stare), spero di essere libero di farlo senza essere tacciato di romperTI/RE i koglioni ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 20 2017, 17:24

    Boniiii ragazzi.

    Credo sia inutile innervosirsi.

    Io vorrei precisare, visto che sono stato l'artefice 1° di posts duretti, che la mia incazzatura, delusione etc non è tanto x gli upgrades etc.
    A quelli siamo abituati ormai, dai televisori ai telefonini. dall'hifi alle auto etc etc. Quindi x quanto mi riguarda non è questo il punto.

    Io mi sento raggirato da questa storia della finta sostituzione cuffia, che sembra una bellissima trovata pubblicitaria ma riservata solo a certi paesi. Mi sento scarsamente considerato come consumatore. Mi da l'idea che il produttore divida i suoi clienti in serie A e serie B. In quelli bravi e meritevoli e quelli da non considerare. E in questo contesto il rapporto con il suo distributore mi sembra altamente deludente

    Cioè siamo abbastanza bravi da poter pagare a lui 3000 eurelli ma non meritevoli di sostituire la cuffia. Tutto qua

    Cara Playstereo, è venuto il momento di tirare fuori gli attributi e dare un servizio come si deve ai clienti hifiman. Period
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da montanari Ven Gen 20 2017, 17:27

    ebbbbastaaaa!!!!
    Amauro è tre anni che infami le cinesi (e il violectric)
    è normale che ora che hai l occasione di provarla (e fai bene perchè è una gran cuffia) qualcuno ti scherzi
    fattela mandare, sempre che Gian non si stufi di sto tira e moglia orgoglione, e sta zet!!

    e poi ricordiamoci sempre che si è una nostra greande passione, ma le cose importanti della vita sono ben altre
    del resto qui ognuno di noi fa lavori diversi dal produttore e distributore di cuffie quindi a noi alla fine dei conti non ci viene nulla
    ci spendiamo solo dei gran soldi!


    _________________
    alè:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 20 2017, 17:36

    dadaumpa ha scritto:amuro, sarà che i cinesi, da comunisti (facciamo ex), se la cavano meglio con le cuffie proletarie.
    in ogni caso, non capisco perchè la v2 dovrebbe ridurre il valore della v1: sono cuffie diverse (forse) con prezzi diversi, come la golf e la golf gt. non mi pare che l'usato golf risenta della possibilità di comprare una gt nuova. anzi

    No qua sbagli il ragionamento

    La V2 di fatto ha decapitato il valore della V1. Se prima si poteva forse considerare un 2000 ca a seconda delle condizioni, dopo l'introduzione della v2, la V1 è piombata a 1500/1600

    Anche se in Italia x il momento non ne vedo in vendita a quel prezzo x cui forse si potrebbe ipotizzare (se ci fosse una richiesta) una quotazione un tantino più alta

    E non sono 2 cuffie diverse ma la stessa cuffia in versione Mk2. Non stiamo parlando di una golf base e di una GTI. Quelle si che sono 2 modelli diversi con prezzi diversi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 20 2017, 17:42

    La parola data (perlomeno se è la mia) a casa mia è legge. La cuffia verrà inviata ad Amauro e x diversi motivi

    a) xché così si renderà conto che l'oggetto comunque al di la delle critiche è notevole

    b) xché così non ci scasserà più gli zebedei Laughing Laughing

    c) e sto già pensando di mandargli pure un Vioelectric che non ho (chi me lo presta?) affraid affraid

    Amauro, ma figurati se Mike non vuole che io te la impresti. E' ovvio che ti devi beccare anche qualche pernacchia come ben rileva Monty.
    Suvvia un po' di ironia dai.

    Preparati xché se ti piace, il 1° a seppellirti di insulti sarò io ... Laughing Laughing Laughing
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 20 2017, 18:18

    pluto ha scritto:La parola data (perlomeno se è la mia) a casa mia è legge. La cuffia verrà inviata ad Amauro e x diversi motivi

    a) xché così si renderà conto che l'oggetto comunque al di la delle critiche è notevole

    b) xché così non ci scasserà più gli zebedei Laughing Laughing

    c) e sto già pensando di mandargli pure un Vioelectric che non ho (chi me lo presta?)  affraid affraid

    Amauro, ma  figurati se Mike non vuole che io te la impresti. E' ovvio che ti devi beccare anche qualche pernacchia come ben rileva Monty.
    Suvvia un po' di ironia dai.

    Preparati xché se ti piace, il 1° a seppellirti di insulti sarò io ... Laughing Laughing Laughing

    Ragazzi ben vengano gli insulti Pluto, già mi sono ricreduto sul VHF-N, quindi applausi

    @ Monta noi ci siamo già chiariti


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 174409   
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da archigius Ven Gen 20 2017, 18:26

    pluto ha scritto:
    Preparati xché se ti piace, il 1° a seppellirti di insulti sarò io ... Laughing Laughing Laughing

    Gliè piace, gliè piace, te lo dico io!  Laughing
    Io ho fatto esattamente lo stesso percorso, gran bella cuffia la X, ma la 1000 non mi fa rimpiangere nient'altro. Col FAW, il V200/Mojo ed a rodaggio terminato, la adoro così com'è.


    _________________
    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da iniquum Ven Gen 20 2017, 19:30

    senti archigius, secondo te la x e la hek, viste a distanza, sono alla fine della stessa pasta (sfumature del magnetoplanare) o potrebbero ipoteticamente convivere?


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da madmax Sab Gen 21 2017, 09:12

    iniquum ha scritto:senti archigius, secondo te la x e la hek, viste a distanza, sono alla fine della stessa pasta (sfumature del magnetoplanare) o potrebbero ipoteticamente convivere?
    ....possono convivere benissimo Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 625723


    _________________
    Spoiler:
    dadaumpa
    dadaumpa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 25.09.12

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da dadaumpa Sab Gen 21 2017, 09:36

    pluto ha scritto:

    La V2 di fatto ha decapitato il valore della V1. Se prima si poteva forse considerare un 2000 ca a seconda delle condizioni, dopo l'introduzione della v2, la V1 è piombata a 1500/1600


    la v1 a 2000 euro permetterebbe al suo acquirente di upgradarla a v2 con un esborso inferiore al prezzo di listino: 2000+650+spese di spedizione contro 2969 euro. quasi mi spiace di non avere il minimo interesse per la he1000
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da iniquum Sab Gen 21 2017, 10:33

    madmax ha scritto:
    ....possono convivere benissimo Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 625723
    ahahah grazie madmax Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 285880


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 21 2017, 10:50

    magari sentiamo pure chi le X le ha vendute dopo aver ascoltato le HEK Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 625723 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 285880
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da iniquum Sab Gen 21 2017, 11:26

    phaeton ha scritto:magari sentiamo pure chi le X le ha vendute dopo aver ascoltato le HEK Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 625723 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 285880
    hehehe sarà stata sicuramente brutta gente


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 21 2017, 11:32

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 921419  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 917604  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 33910  
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da madmax Sab Gen 21 2017, 11:35

    Io ho avuto la X e conosco benissimo la 1000 ....secondo me possono essere complementari


    _________________
    Spoiler:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da montanari Sab Gen 21 2017, 11:51

    Secondo me: Dipende dalla musica che si ascolta
    La X un po' meglio della 3 sulla elettronica per il resto preferisco la 3, sopratutto con rock psichedelica blues folk..
    È con L elettronica preferisco la th900(amplificata)
    Quindi già secondo me la X non ha più senso a meno che si voglia utilizzare dispositivi portatili /portabili
    Col jazz, il grosso dei miei ascolti, mi piace più la 1000
    Per i miei gusti e i miei ascolti th900 e he1000 possono convivere e io godo


    _________________
    alè:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 21 2017, 11:54

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 704751 tutto
    sunny
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da montanari Sab Gen 21 2017, 11:58

    Ahimè Non ascolto classica e li non so


    _________________
    alè:
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 3 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da iniquum Sab Gen 21 2017, 12:06

    prima o poi ne provo una (tipo v5 mk7) e son curioso di vedere che regione si prenderà del mio ascolto. ma prima sarei orientato a qualche dinamica...
    per ora da buon anacoreta aspetto.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 04:15