Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Ven Mag 28 2010, 23:27

    Eccomi qua, un saluto a tutti voi L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 285880

    CD Player E.A.R. Acute
    Alimentazione White Gold Sublimis pi-greco
    cavo Cardas Clear tra CD e Pre
    cavo alimentazione White Gold sublimis pi-greco

    Giradischi TW Acoustic Raven One
    Braccio SME 310
    Testina Dynavector xx2 mk2
    cavo VDH 501

    DAC Berkeley Alpha-DAC
    cavo Kubala Sosna Emotion tra DAC e Finale
    cavo alimentazione Audience

    Finale E.A.R. 534
    Preamplificatore E.A.R. 912
    cavo Cardas Clear tra Pre e Finale

    Diffusori Spendor SP100R
    cavo di potenza Cardas Clear
    disaccoppiatori Ceraball

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* P1060310

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* P1060610


    Ultima modifica di Maz65 il Dom Lug 24 2011, 15:14 - modificato 4 volte.


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Mag 29 2010, 10:04

    Che bella pulizia e che ordine, BELLO.

    Complimenti cheers veramente bello, mi piace molto la semplice disposizione e pulizia nella disposizione che hai, mi da un senso di ampio e arioso.

    Una curiosità, nell'Avatar le casse che bruciano sono le tue dopo un momento di follia?????? affraid affraid

    Ciao
    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Mag 29 2010, 10:10

    Dimenticavo

    Benvenuto tra noi

    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da baru_ Sab Mag 29 2010, 11:45

    Benvenuto!!

    Complimenti per l'impianto e per la sua pulizia!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Sab Mag 29 2010, 14:42

    Mr. wlg ha scritto:
    semplice disposizione e pulizia nella disposizione che hai, mi da un senso di ampio e arioso.
    Una curiosità, nell'Avatar le casse che bruciano sono le tue dopo un momento di follia?????? affraid affraid
    Silvio Wlg
    ciao, saluto te ma ringrazio tutti sunny
    I diffusori.. eh eh sono un fotomontaggio ma non vi nego che, ad una coppia che avevo tanti anni fa, avrei fatto fare quella fine Laughing (volete saperlo? B&W 802 matrix 3, il peggior acquisto audiofilo della mia vita.. ma ero giovane..)

    Dovrò invece inventarmi qualcosa come base per il giradischi, pensavo ad un sandwich di marmo con interposto un qualcosa ancora da definire e come piedini dei TAOC che in questo momento mi avanzano, certo che con il Pink Triangle era tutto più semplice che non con un telaio rigido..
    Saluti!


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Mag 29 2010, 14:46

    Maz65 ha scritto:Eccomi qua, un saluto a tutti voi L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 285880
    Il giradischi è in fase di preparazione: appena sarà pronto posterò una foto del tutto completo, compreso il pre phono che adesso in foto è ancora l'834P normale e cavi di altro tipo...

    CD Player E.A.R. Acute
    Alimentazione White Gold Sublimis pi-greco

    Giradischi TW Acoustic Raven One
    Braccio SME 310 (in arrivo)
    Testina Dynavector xx2 mk2
    Pre Phono E.A.R. 834P Signature

    Finale E.A.R. 534
    Preamplificatore E.A.R. 868L

    Diffusori Spendor SP100R

    Tutti i cavi Cardas Clear
    Tranne il cavo phono che è un Cardas Quadlink ma che sarà sostituito dal Clear non appena le finanze lo permetteranno L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 285880

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Full2r10

    che beo! L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 85816 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 85816 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 85816 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 85816 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 85816


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Geronimo Sab Mag 29 2010, 14:59

    Bello davvero sunny
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Mag 29 2010, 15:39

    Maz65 ha scritto:
    Mr. wlg ha scritto:
    semplice disposizione e pulizia nella disposizione che hai, mi da un senso di ampio e arioso.
    Una curiosità, nell'Avatar le casse che bruciano sono le tue dopo un momento di follia?????? affraid affraid
    Silvio Wlg
    ciao, saluto te ma ringrazio tutti sunny
    I diffusori.. eh eh sono un fotomontaggio ma non vi nego che, ad una coppia che avevo tanti anni fa, avrei fatto fare quella fine Laughing (volete saperlo? B&W 802 matrix 3, il peggior acquisto audiofilo della mia vita.. ma ero giovane..)

    Dovrò invece inventarmi qualcosa come base per il giradischi, pensavo ad un sandwich di marmo con interposto un qualcosa ancora da definire e come piedini dei TAOC che in questo momento mi avanzano, certo che con il Pink Triangle era tutto più semplice che non con un telaio rigido..
    Saluti!

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 424797 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 424797 Noooooo le B&W non suonano male... Biewisti dove siete....sentite cosa ha detto...... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 81249 affraid

    Scherzi a parte, quelle Matrix di una ventina di hanni fa circa, avevo sentito dire anch'io che non erano il massimo ma io non le ho mai sentite per poterle giudicare.

    Ciao Buon week
    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da matley Sab Mag 29 2010, 16:54

    IL biewwuista Ti saluta e TI fà i complementi per l'impianto... sunny
    e ti perdona per quello che hai affermato... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957

    PS.comunque hai ragione per quelle casse... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* R4kie410 …………L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Sab Mag 29 2010, 20:35

    matley ha scritto:IL biewwuista Ti saluta e TI fà i complementi per l'impianto... sunny
    e ti perdona per quello che hai affermato...
    PS.comunque hai ragione per quelle casse... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 775355
    Innanzitutto ringrazio per la benevolenza dimostrata nei confronti della mia "sparata" (un bel modo di presentarsi, lo ammetto L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 775355 ) e anche per dirvi che fu una storia tragica...

    Nel senso che avevo le B&W 802 prima serie, per intenderci quelle in sospensione pneumatica, e mi accompagnarono felicemente per alcuni anni che, a parte alcuni problemi di bassi lunghi, avevano quella stupenda "testa" che tale fu solo nella prima versione , ahimè feci l'errore, dopo una parentesi con un altro diffusore, di tornare alla 802, però alla serie matrix che nel frattempo era uscita, col ragionamento di "se tanto mi dà tanto, adesso dovrebbero aver sistemato i bassi lasciando tutto il resto così com'era"... e invece NO!! Mamma mia che ca**ta feci, a pensarci... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 81249

    Per fortuna, dopo 15 giorni di disperazione, il negoziante che era anche un amico al di fuori dell'ambito hi-fi, me le scambiò alla pari con una coppia di Proac EBS usate che restarono a casa mia per molti anni...

    Quindi: da B&W grande soddisfazione e grande delusione, pari e patta per il momento sunny

    Salutoni e maximun respect !
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da matley Dom Mag 30 2010, 01:00

    tranquillo Max....
    l'ultima roccaforte dei biewwuisti sono IO....
    Ho piacere che Tu abbia potuto avere un amico che nel momento giusto TI ha tirato fuori dalla melma acustica delle B&W... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 33910

    E' dura ma resisteremo....
    strada facendo Ti dirò se avevo ragione... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 775355 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 775355 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 775355


    salutoni.. L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* R4kie410 …………L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Banano Dom Mag 30 2010, 18:45

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419 ....ecchilè che parla male di B&W?!!!.... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957 ....pure a tal punto da scomodare l'ultima roccaforte b&wista!
    sunny sunny ...piacere Io son un neo e felice B&Wista! L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 650957 ....benvenuto e complimenti per l'impianto!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da iano Dom Mag 30 2010, 19:29

    [quote="Maz65"

    Quindi: da B&W grande soddisfazione e grande delusione, pari e patta per il momento sunny
    [/quote]

    Di EAR e Cardas non ti sei mai pentito invece,pare.
    C'è del feeling in tutto ciò. L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 704751
    Benvenuto.sunny
    Sebastiano.
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Lun Mag 31 2010, 22:16

    iano ha scritto:
    Di EAR e Cardas non ti sei mai pentito invece,pare.
    C'è del feeling in tutto ciò. L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 704751
    Sebastiano.
    Ciao Sebastiano, direi anche e sopratutto di Spendor non sono per nulla pentito Rolling Eyes
    Per EAR sembrerò un pò monomarca, ma a dire il vero ci sono arrivato per gradi, prima avevo lo stato solido, e quando ho scelto anche EAR com amplificazione ho avuto modo di confrontarla con Pass in ambiente controllato, cioè casa mia, e fu una scelta difficile.
    Invece i Cardas Clear meriterebbeo un discorso a parte, in quanto poco conosciuti per via del costo e perchè sono relativamente recenti... se qualcuno ne vuole sapere di più io parlerò, magari un pò più a freddo perchè in questo momento ne sono "troppo" entusiasta L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 625723


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da iano Mar Giu 01 2010, 00:46

    Ma no,meglio dare le impressioni a caldo Maz.E poi se vuoi anche a freddo.
    Se conosci le particolari soluzioni usate in questo cavo e la particolare struttura potresti descriverle?Grazie.
    Pur amando il suono EAR e Cardas sono comunque sorpreso della loro buona sinergia.
    Ciao,Sebastiano.
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da giannifocus Mar Giu 15 2010, 09:02

    Complimenti, ho anch'io una madia come la tua ma mia moglie non mi permetterebbe mai di mettere in bella mostra le elettroniche....fantastiche le Spendor..immagino cosa esca fuori..


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Mar Giu 15 2010, 09:58

    giannifocus ha scritto:Complimenti, ho anch'io una madia come la tua ma mia moglie non mi permetterebbe mai di mettere in bella mostra le elettroniche....fantastiche le Spendor..immagino cosa esca fuori..
    Ciao gianni, la madia è una Poliform e ha il ripiano spesso 6/7 cm: con mia moglie è stato l'opposto, cioè lei non voleva vedere tavolini hi-fi nel salone L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419 e quindi la madia è stata una scelta praticamente obbligata L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 625723 .. però non mi lamento nel senso che i componenti disposti in orizzontale mi piacciono molto dal punto di vista estetico. Nel senno di poi l'avrei presa più stretta, cioè con un elemento in meno, migliorando la scena sonora ma non l'impatto estetico Laughing .. insomma è stato un compromesso più che soddisfacente.
    Modifica: nella madia ho nascosto tutti gli aggeggi dell'home theater Laughing

    Adesso ho dei piedini TAOC che disaccoppiano le elettroniche e in futuro vedrò per delle basette adeguate, anzi adesso posto delle considerazioni semiserie nella sezione autocostruzione per sentire un pò di pareri in merito ad una certa idea che avrei in mente.

    Piuttosto complimenti per il tuo integrato Luxman, mi piacerebbe proprio sapere come va, da estimatore della casa nipponica quale sono, non posso che essere felice di questa "rinascita".
    Saluti!


    Ultima modifica di Maz65 il Mar Giu 15 2010, 10:27 - modificato 1 volta.


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Mar Giu 15 2010, 10:25

    iano ha scritto:Ma no,meglio dare le impressioni a caldo Maz.E poi se vuoi anche a freddo.
    Se conosci le particolari soluzioni usate in questo cavo e la particolare struttura potresti descriverle?Grazie.
    Pur amando il suono EAR e Cardas sono comunque sorpreso della loro buona sinergia.
    Ciao,Sebastiano.
    Ciao Sebastiano,
    sono d'accordo con te sulla sinergia non ottimale tra Cardas ed EAR, se parliamo dei Cardas "classici", Golden Reference compresi, specialmente come cavo di potenza se ci colleghiamo le Spendor.
    Infatti prima avevo altro, più che altro come cavi di "passaggio", degli onesti e a mio parere validi Nanotec System giapponesi.

    Tuttavia i Clear non sono dei Cardas L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 921419, inteso nel senso del suono Cardas universalmente riconosciuto ed accettato. Si tratta di cavi differenti, se vuoi "moderni" nel senso della velocità, trasparenza ed estensione delle frequenze e non in ultimo della musicalità che rende famoso il marchio.
    Guarda, sui cavi sono molto critico e potrei parlare abbastanza male di quasi tutto ciò che mi è passato sottomano Neutral , ma di questi Clear non trovo difetti, nel mio impianto sono una accoppiata fortunata e duratura !
    Salutoni!


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da giannifocus Mar Giu 15 2010, 12:49

    Ciao Max
    sulla mia madia che è laccata sono riuscito a strappare il consenso solo per dei minidiffusori per l'HT, le Gallo A'Diva che prevedono un anello in gommma per il loro sostegno.
    Riguardo il Luxman posso dirti che è un ampli per nulla appariscente, nel senso che è molto naturale e non mette niente di suo nella riproduzione, io lo definisco un ampli in giacca e cravatta, educato a bassi volumi e pronto a scatenarsi girando un pò la manopola del volume.

    Visto che hai Spendor che cavi di potenza pensi si sposino bene?..semmai per un cambio futuro.
    grazie


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Finalmente è pronto...

    Messaggio Da Maz65 Ven Giu 18 2010, 22:31

    E' stato finalmente assemblato il "bambino" e.... già urla alla grande Laughing

    Per deliziarci gli occhi (ragazzi, questa è una esclusiva del forum, messo su un'ora fa):

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* P1050810
    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* P1050811
    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* P1050812


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da giannifocus Sab Giu 19 2010, 00:26

    Che braccio!!!! L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* 85816


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    antonio
    antonio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 10.10.09

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da antonio Sab Giu 19 2010, 08:28

    Maz65 ha scritto:E' stato finalmente assemblato il "bambino" e.... già urla alla grande Laughing

    Per deliziarci gli occhi (ragazzi, questa è una esclusiva del forum, messo su un'ora fa):

    bello, che marca e modello?

    Antonio
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Sab Giu 19 2010, 13:55


    bello, che marca e modello?
    Antonio
    TW Acoustic Raven One
    http://www.tw-acustic.de/engl/index2.html
    (non solo bello... ma che suono)
    ciao!


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19 2010, 14:11

    Toh! n'aRtro cor Raven one.
    Complimenti vivissimi sunny
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Sab Giu 19 2010, 14:43

    xin ha scritto:Toh! n'aRtro cor Raven one.
    Complimenti vivissimi sunny
    Ciao Alberto, chi è l'aRtro proprietario di un Raven One ?


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:18