Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da hr2 Mer Mar 23, 2011 1:46 am

    Maz65 ha scritto:
    Si vede che scherzo è L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 650957
    Complimenti davvero sunny [/quote]

    Non l'ho mai dubitato sunny non sono il tipo.

    Tra l'altro ho provato a cercare se avevi "esposto" il tuo impianto in questa sezione ma non l'ho trovato: a quando ?!?
    [/quote]


    Dovrei esporre prodotti che a breve cambierò.....spero molto presto di farlo a impianto completato sunny
    Scusa se ti ho risposto in ritardo....ma su questa sezione ci vengo poco sunny

    PS per il momento mi godo il tuo sunny
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da iano Mer Mar 23, 2011 5:32 am

    Maz65 ha scritto:
    iano ha scritto:
    Questo è veramente un colpo basso L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 424797
    Poi è di una bellezza che ti stravolge. sunny
    Compliments
    Seb.
    Ciao Iano sunny
    grazie... e non è solo bello...
    (p.s. chissà se un giorno riusciremo ad incrociarci !)
    Salutoni
    Beh lo sai,una prova dei miei cavi nel tuo impianto sarebbe il "mazzimo" per me.
    In particolare,oltre ovviamente al confronto coi tuoi sontuosi Cardas,che come sai non temo Embarassed ,vorrei una conferma di una prova già fatta che sarebbe verificare se vanno ugualmente bene sia come segnale che come cavo phono ,pur non essendo schermati.
    Sarebbe per me la conferma della mia "teoria" che nulla è importante in un cavo più della sua geometria.
    Cioè non voglio dire che in un cavo phono non sia importante la schermatura,ma voglio dire che se il mio cavo senza schermatura vince il confronto,allora la geometria mostra di essere più importante di quello che si ritiene la cosa più importante di un cavo Phono,e cioè la schermatura appunto.
    Mi sono intorcinato un pò.
    Come sai bastano poche ore (due) per la prova.
    Se poi si vule fare un caffe aufiofilo di massa,allora sarebbe un piacere conoscere te ed altri.
    A proposito,pensa che pigro che sono, lo sai che ho un pre EAR 802 da riparare?
    Me ne ero dimenticato proprio.Cioè la verita è che da qualche anno penso solo ai cavi e basta.
    Dammi un consiglio da esperto.A chi lo affido il prezioso oggetto?
    Ciao,Seb.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da pluto Mer Mar 23, 2011 4:57 pm

    Mi ero perso questo bell'impianto x cui con imperdonabile ritardo, ti faccio i miei complimenti. Tutto bello e ben amalgamato

    Ma da vinilico non mi dire che gira e CD suonano uguale eh? Che siano entrambi godibili ok, ma x il resto.... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 33910 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 33910

    Ciao
    Gian
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Mar 23, 2011 6:44 pm

    Massimo complimenti da sbavo applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Ufolog11 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Spinsm10L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Metall10
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Fausto Mer Mar 23, 2011 9:04 pm

    Di più nulla da dire.
    applausi applausi applausi
    Bellissimo.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Gio Mar 24, 2011 7:52 pm

    ciao a tutti, metto insieme le risposte:

    @Iano , vedrai che ce la facciamo a trovarci, abbi fede! Sarò onorato di ospitare i tuoi cavi perchè anche io credo stia tutto nelle geometrie piuttosto che nelle schermature, e poi c'è sempre da imparare, non si sa mai...
    Per il pre 802 mi sto informando...

    @Gian , grazie per i complimenti, forse non mi ero spiegato bene sull'analogico Embarassed nel senso che con il pre che avevo prima, il CD era comunque preferibile e già mi disperavo. Poi non era così ed entrambe le sorgenti mi regalano grandi soddisfazioni, ora. Tieni presente che il CD Acute è molto vicino ad un analogico come suono, comunque adesso non c'è storia per il vantaggio che ha il gira, e sono solo all'inizio L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723

    @Raffaele e @Fausto, grazie sunny vado subito a sbirciare se avete pubblicato i vostri..


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32386
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Massimo Gio Mar 24, 2011 10:42 pm

    Massimo, un impianto molto sobrio e ben assortito senz'altro dal gran suono. Rolling Eyes cheers cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Dark_s11L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Firma_11L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Firma_12
    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Buggd111
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Dom Lug 24, 2011 1:06 pm

    Innanzitutto mi scuso per le mie assenze, da oggi dovrei essere un pò meno "preso" e poter dedicare un pò di chiacchere con gli amici del Gazebo sunny
    Vi aggiorno con qualche particolare del nuovo arrivato, temporaneamente piazzato sul pre per via dei cavi troppo corti: il Berkeley Alpha Dac L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 285880

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 P1060610

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 P1060611

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 P1060612

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 P1060613
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32386
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 24, 2011 3:17 pm

    applausi applausi Bel Dac, facci sapere le tue impressioni sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Dark_s11L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Firma_11L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Firma_12
    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da hr2 Dom Lug 24, 2011 4:33 pm

    Maz65 ha scritto:Innanzitutto mi scuso per le mie assenze, da oggi dovrei essere un pò meno "preso" e poter dedicare un pò di chiacchere con gli amici del Gazebo sunny
    Vi aggiorno con qualche particolare del nuovo arrivato, temporaneamente piazzato sul pre per via dei cavi troppo corti: il Berkeley Alpha Dac L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 285880





    hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah hallelujah halleluuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuujaaaaahhhhhhhhhhh

    Finalmente.........grande DAC........diciamo che ho partecipato anche io in questo acquisto...........complimenti massi grande DAC sunny
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Lug 29, 2011 9:36 am

    Ciao Massimo
    ben tornato

    e così ti sei deciso anche Tu per il grande passo alla liquida

    facci sapere come ti trovi e le Tue impressioni

    le mie le conosci già, però io non posso paragonare il Tuo DAC con il mio

    Quando passi da questo parti avvisami che ci facciamo il caffè

    Buoni ascolti e soprattutto buon impazzimento

    dimenticavo, che Player usi che non mi ricordo
    Ciao


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Lun Ago 22, 2011 11:48 am

    Mr. wlg ha scritto:Ciao Massimo
    facci sapere come ti trovi e le Tue impressioni
    dimenticavo, che Player usi che non mi ricordo
    Ciao

    Ciao, guarda con che ritardo ti rispondo Sleep
    Adesso uso un piccolo netbook Acer One XP con la chiavetta M2Tech e il player è JRiver.
    Nell'attesa di prendermi un Mac anche se sono combattuto su questa scelta... molto combattuto.

    Prometto di postare le mie impressioni nella sezione di computer audio sunny

    A prestissimo!
    -Massimo


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da pluto Lun Ago 22, 2011 12:56 pm

    Non combattere - segui l'istinto
    I Mac sono una figata L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Lun Ago 22, 2011 1:26 pm

    pluto ha scritto:Non combattere - segui l'istinto
    I Mac sono una figata L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723
    Eh eh .. se seguo l'istinto... prendo a calci sia Bill che Steve L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 775355
    I Mac sono una figata.
    Concordo, da ex possessore di Mac Air e mia moglie ha un Mac Pro per il suo lavoro di grafica.
    L'ho anche provato, dico un bel Macbook Pro, in configurazione per la musica liquida, gentilmente prestatomi da un mio amico per i confronti di rito con la soluzione PC (almeno da me con risultati praticamente sovrapponibili).

    Ciò che amo alla follia:
    - esperienza di utilizzo entusiasmante con iPad e iPhone, a patto di usare iTunes però
    - la cosa fichissima di poter usare il telecomandino ad infrarossi bianco per saltare le tracce come un cd player convenzionale, senza ricorrere alla rete wi-fi quindi
    - il poter rippare e ottenere un gran suono senza "sbattimenti" nei settaggi, è già tutto funzionante al meglio che per un neofita non è poco.

    Ciò che mi fa incazzare come non mai, ovviamente potrei sbagliarmi perchè le mie esperienze personali si fermano ad alcuni anni fa ma...:
    - non avere il completo controllo su cosa si sta facendo con iTunes, sbattimenti nel recuperare e fargli digerire le copertine, organizzazione degli album con poche possibilità di interventi in tal senso
    - non avere il cambio automatico della frequenza di campionamento a meno di non usare programmi esterni
    - vista la notevole esperienza di utilizzo con Remote, che ne rende quasi obbligatorio l'utilizzo (se no prendo un PC) mi gira notevolmente il mancato supporto "reale" flac: lo so che posso convertire i files ma è una rottura immensa per chi ha poco tempo. Ho provato varie soluzioni ma non sono stato soddisfatto dei risultati.. tramite il mio amico proverò ancora Audirvana che mi manca.

    Mi sto tanto dibattendo in questi argomenti e poi lo so che prenderò un Mac L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723 però mi girano.




    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Dragon Lun Ago 22, 2011 1:28 pm

    Complimenti Massimo! sunny

    Aspetto anche io i tuoi commenti sul DAC... L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Ago 22, 2011 1:31 pm

    Maz65 ha scritto:ciao a tutti, metto insieme le risposte:

    @Iano , vedrai che ce la facciamo a trovarci, abbi fede! Sarò onorato di ospitare i tuoi cavi perchè anche io credo stia tutto nelle geometrie piuttosto che nelle schermature, e poi c'è sempre da imparare, non si sa mai...
    Per il pre 802 mi sto informando...

    @Gian , grazie per i complimenti, forse non mi ero spiegato bene sull'analogico Embarassed nel senso che con il pre che avevo prima, il CD era comunque preferibile e già mi disperavo. Poi non era così ed entrambe le sorgenti mi regalano grandi soddisfazioni, ora. Tieni presente che il CD Acute è molto vicino ad un analogico come suono, comunque adesso non c'è storia per il vantaggio che ha il gira, e sono solo all'inizio L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723

    @Raffaele
    e @Fausto, grazie sunny vado subito a sbirciare se avete pubblicato i vostri..


    Troppo buono, ma io non pubblico ... non ho niente di che L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723


    P.S. complimenti per il DAC


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Ufolog11 L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Spinsm10L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Metall10
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da pluto Lun Ago 22, 2011 1:45 pm

    Maz65 ha scritto:

    Ciò che mi fa incazzare come non mai, ovviamente potrei sbagliarmi perchè le mie esperienze personali si fermano ad alcuni anni fa ma...:
    - non avere il completo controllo su cosa si sta facendo con iTunes, sbattimenti nel recuperare e fargli digerire le copertine, organizzazione degli album con poche possibilità di interventi in tal senso
    - non avere il cambio automatico della frequenza di campionamento a meno di non usare programmi esterni
    - vista la notevole esperienza di utilizzo con Remote, che ne rende quasi obbligatorio l'utilizzo (se no prendo un PC) mi gira notevolmente il mancato supporto "reale" flac: lo so che posso convertire i files ma è una rottura immensa per chi ha poco tempo. Ho provato varie soluzioni ma non sono stato soddisfatto dei risultati.. tramite il mio amico proverò ancora Audirvana che mi manca.

    Mi sto tanto dibattendo in questi argomenti e poi lo so che prenderò un Mac L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 625723 però mi girano.

    Vediamo se ti avvicino alla meta

    -sbagliato. basta saper come fare, fai tutto tu, dalle copertine al resto. E secondo me hai un'organizzazione con i ca@@i
    - chi ti ha detto che non cambi in automatico le frequenze? Con Amarra, Pure Music etc si fa tutto in auto ed è una figata
    - x rippare i CD che poi al 90% sarà l'ascolto principale (tutti abbiamo commesso questo errore iniziale credendo che fosse solo l'HD la meta), con Paranoia te li fai già uscire in Aiff. Per i files in HD la conversione è facilissima. e poi scambierai files con amici etc

    Quindi non fartele girare, ma vai da uno che l'ha messo a punto x benino e vedrai che avrai minimo la metà dei grattacapi che avresti con PC Windows e Foobar

    Buone riflessioni
    Gian
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da Maz65 Lun Ago 22, 2011 2:59 pm


    Vediamo se ti avvicino alla meta

    -sbagliato. basta saper come fare, fai tutto tu, dalle copertine al resto. E secondo me hai un'organizzazione con i ca@@i
    - chi ti ha detto che non cambi in automatico le frequenze? Con Amarra, Pure Music etc si fa tutto in auto ed è una figata
    - x rippare i CD che poi al 90% sarà l'ascolto principale (tutti abbiamo commesso questo errore iniziale credendo che fosse solo l'HD la meta), con Paranoia te li fai già uscire in Aiff. Per i files in HD la conversione è facilissima. e poi scambierai files con amici etc

    Quindi non fartele girare, ma vai da uno che l'ha messo a punto x benino e vedrai che avrai minimo la metà dei grattacapi che avresti con PC Windows e Foobar

    Buone riflessioni
    Gian

    ciao Gian, mi sa che ci dobbiamo sentire per parlarne con più calma visto che gli argomenti sono tanti, ti mando un PM nei prossimi giorni sunny


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Maz65 (Massimo) *update* - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di Maz65 (Massimo) *update*

    Messaggio Da pluto Lun Ago 22, 2011 3:40 pm

    Per quel poco che so.... quando vuoi

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 4:15 pm