Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze - Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Audeze - Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile - Pagina 3 Empty Re: Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile

    Messaggio Da biscottino Mar Feb 07, 2017 6:31 am

    montanari ha scritto:Con 6000 eur se peschi sull usato ci fai un bell impianto
    Ci scappano pure i cavi

    Per un impianto basta pure 1/3, scimmie permettendo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze - Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile - Pagina 3 Empty Re: Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 07, 2017 10:48 am

    biscottino ha scritto:

    Le ear in Isine10. Audeze - Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile - Pagina 3 625723

    Tienimi aggiornato sul suono.
    Io ho trovato la pace dei sensi con le shure se 846, ma se il family sound Audeze viene portato anche sulle in ear sarebbe cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze - Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile - Pagina 3 Empty Re: Ampli per Audeze Lcd 3f....meglio ancora se portatile

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 07, 2017 10:57 am

    biscottino ha scritto:

    La tecnologia ha fatto passi da giganti sul fronte "portatile", non lo stesso si può dire del desktop.

    Il mio set up portatile composto da shure se 846 2 dap e Lg v20 è sicuramente inferiore alle Lcd 3f e Xc, ma alla fine mi trovo sempre più ad ascoltare in portabilità e meno a casa.
    In più come dici giustamente la tecnologia per apparati portatili sta facendo passi da gigante... e sicuramente la tendenza sarà sempre più in quella direzione...

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 11:43 pm