Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da NEMO Mar Giu 01, 2010 7:35 pm

    Buonasera Cuffiofili!

    Cosa ne pensate della nuova cuffia "dinamica" di casa Rudistor???

    http://www.rudistor.com/chroma%20md1.htm



    Sembra "ispirata" alla GRADO PS1000, e se non sbaglio monta gli stessi Grado Jumbo Pads "G-Cush" ....

    Buona lettura!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 7:48 pm

    penso che giá é partito "alla grande"
    arturo
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da realmassy Mar Giu 01, 2010 8:19 pm

    arturo ha scritto:penso che giá é partito "alla grande"
    arturo
    Col prezzo sicuramente
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 10:01 pm

    NEMO ha scritto:Buonasera Cuffiofili!

    Cosa ne pensate della nuova cuffia "dinamica" di casa Rudistor???

    http://www.rudistor.com/chroma%20md1.htm



    Sembra "ispirata" alla GRADO PS1000, e se non sbaglio monta gli stessi Grado Jumbo Pads "G-Cush" ....

    Buona lettura!

    Ciao Ste!!
    Si, ho voisto le novità sul sito rudistor...tra l'altro parrebbe scomparso il mio Egmont
    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 316341 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 98542
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Edmond Mar Giu 01, 2010 10:03 pm

    Fil ha scritto:...tra l'altro parrebbe scomparso il mio Egmont
    E tte pareva!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 10:35 pm

    Edmond ha scritto:
    Fil ha scritto:...tra l'altro parrebbe scomparso il mio Egmont
    E tte pareva!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    I migliori...se ne vanno sempre per primi!
    affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 6:40 am

    fil ha scritto:
    Edmond ha scritto:
    Fil ha scritto:...tra l'altro parrebbe scomparso il mio Egmont
    E tte pareva!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    I migliori...se ne vanno sempre per primi!
    affraid
    affraid affraid affraid
    arturo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 02, 2010 7:26 am

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 608277 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 608277 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 82529 basta il nome per far lievitare i prezzi alle stelle devil devil
    W Burson W


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 9:22 am

    Amuro_Rey ha scritto:iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 608277 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 608277 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 82529 basta il nome per far lievitare i prezzi alle stelle devil devil
    W Burson W

    Luca, è una regola che stabilisce il valore (intrinseco) del "brand".....così anche per altri ambiti.
    Pensiamo per es. a Mercedes, Patek Philippe, AEG, Zeiss ecc.ecc...

    Il fatto semmai è se tale valore (del brand) derivi da "autocertificazione" o piuttosto da riconoscimenti esterni, tradizione...che poi sono sinonimi di Qualità! Di continuità della qualità nel tempo.

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 285880 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 625723
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Lo Zio Mer Giu 02, 2010 9:42 am

    ...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
    Poi, come sempre, bisognerebbe ascoltarla.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 9:50 am

    Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
    Poi, come sempre, bisognerebbe ascoltarla.

    Concordo.
    Ed anche un certo valore da riconoscere al coraggio, vista l'iniziativa, è d'obbligo.
    Poi, come sempre, sarà il tempo (e magari i posteri...) a decretare se quel coraggio sarà stato ben speso.

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 9:53 am

    Concordo con lo zio relativamente al prezzo alto per il bilanciamento.
    non concordo con fil(é la prima volta e come si dice. c´é sempre una prima volta) riguardo il discorso delle marche.
    rudistor é una marca blasonata relativamente agli ampli cuffie ma riguardo le cuffie é una new entry.
    daccordo che l´ingegnere stor ha una esperienza come pochi ma sempre si tratta della prima cuffia.
    grado e sennheiser hanno anni di esperienza sulle spalle e vedete i pareri contrastanti sulle ammiraglie.
    é sempre un grosso punto interrogativo.
    poi(speriamo) sará una cuffia eccezionale e allora compreremo una cuffia made in italy
    arturo
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Lo Zio Mer Giu 02, 2010 9:57 am

    fil ha scritto:
    Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
    Poi, come sempre, bisognerebbe ascoltarla.

    Concordo.
    Ed anche un certo valore da riconoscere al coraggio, vista l'iniziativa, è d'obbligo.
    Poi, come sempre, sarà il tempo (e magari i posteri...) a decretare se quel coraggio sarà stato ben speso.

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 625723

    ...se nessuno mi legna: dopo quell' accrocchietto della Taket, che suonerà anche come i Serafini in Paradiso, ma che scricchiola di plastica solo a guardarla, questa pare costruita più che decentemente dal punto di vista meccanico. Unica curiosità, vorrei capire come è implementato l' archetto e come sono distribuiti i pesi dei due trasduttori sul capo.


    Ultima modifica di Lo Zio il Mer Giu 02, 2010 10:02 am - modificato 2 volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 9:59 am

    ...se nessuo mi legna: dopo quell' accrocchietto della Taket, che suonerà anche come i Serafini in Paradiso, ma che scrichiola di plastica solo a guardarla, questa pare costruita più che decentemente dal punto di vista meccanico. Unica curiosità, vorrei capire come è implementato l' archetto e come sono distribuiti i pesi dei due trasduttori sul capo.[/quote]
    piccolo o.t.. rivoglio le tre grazie
    ritornando alla cuffia, prevale l´uso di materiali nobili.
    un´altra cosa che mi incuriosisce é l´uso di un trasduttore che dovrebbe essere piú grande del solito, o sbaglio?
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 10:30 am

    Scricchiolerà anche, ma la Take T rimane una cuffia eccellente! Solo il trasformatore la limita verso lidi di eccellenza assoluta. E forse, ripeto forse solo le Stax tra le non dinamiche le sono superiori; ovviamente constatazione del tutto personale. Quanto ai soliti problemi "di costo" espressi intorno ad un oggetto non ascoltato e non testato mi ritrovo nella equilibrata analisi di Filippo. Non importa andare su due forum ad esprimere sensazioni di ostracismo. Sviluppare due cuffie (Perchè saranno una elettrostatica ed una dinamica) di tale livello costa, di solo sviluppo, una piccola follia. Se poi non suona e fa schifo diremo che il prezzo è sproporzionato e la cuffia è un fallito tentativo, ma solo dopo una neutrale verifica sul campo. A luglio avremo sicuramente un approccio definitivo al problema, in quanto l'ho ovviamente già acquistata.
    Mi pare di rimembrare l'attività, indubbiamente superficiale, implementata con la GRADO PS1000, una cuffia totalmente diversa, nel suono e nelle prestazioni dalla GS1000 stock e aggettivata come clone di "ferro".
    Se la cuffia Rudistor somiglia alla americana di nobile brand, significa che la struttura è valida.
    Termino con superficiali deduzioni: una sana crescita audiofila separa il costo degli apparecchi dalle loro prestazioni. Sappiamo TUTTI che tante volte per ottenere una sfumatura, una nuance, un respiro occorrono investimenti privi di oggettiva risultanza. Se uno non vuole affrontare tale attività fa bene a non farlo ... a PRIORI. Ad ognuno il suo ...
    Buona festività a tutti ... e vogliamoci bene ... l'orda è sempre più vicina ... Neutral iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 316341 No


    Ultima modifica di daiwahead il Mer Giu 02, 2010 11:23 am - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 02, 2010 10:32 am

    Bisognerebbe sentire qualche parere ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 02, 2010 12:01 pm

    Lo Zio ha scritto:
    fil ha scritto:
    Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
    Poi, come sempre, bisognerebbe ascoltarla.

    Concordo.
    Ed anche un certo valore da riconoscere al coraggio, vista l'iniziativa, è d'obbligo.
    Poi, come sempre, sarà il tempo (e magari i posteri...) a decretare se quel coraggio sarà stato ben speso.

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 625723

    ...se nessuno mi legna: dopo quell' accrocchietto della Taket, che suonerà anche come i Serafini in Paradiso, ma che scricchiola di plastica solo a guardarla, questa pare costruita più che decentemente dal punto di vista meccanico. Unica curiosità, vorrei capire come è implementato l' archetto e come sono distribuiti i pesi dei due trasduttori sul capo.

    LA Taket scricchiola, ma con un po' di BLue-Tak, qualcosa risolvi, certamente non è una cuffia da passeggio.
    PEr la costruzione della cuffia di Rudistor, io vedo solo due tondini di metallo fresati al cnc, che ricordano in modo palese la hp Grado.
    CHe sia la strada piu' semplice, ma anche la migliore?
    Resta il fatto che il nome non mi ispira, la Fiat Croma era un bidet.
    Aspettiamo che qualcuno la provi.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 1:22 pm

    biscottino ha scritto:
    Lo Zio ha scritto:
    fil ha scritto:
    Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
    Poi, come sempre, bisognerebbe ascoltarla.

    Concordo.
    Ed anche un certo valore da riconoscere al coraggio, vista l'iniziativa, è d'obbligo.
    Poi, come sempre, sarà il tempo (e magari i posteri...) a decretare se quel coraggio sarà stato ben speso.

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 625723

    ...se nessuno mi legna: dopo quell' accrocchietto della Taket, che suonerà anche come i Serafini in Paradiso, ma che scricchiola di plastica solo a guardarla, questa pare costruita più che decentemente dal punto di vista meccanico. Unica curiosità, vorrei capire come è implementato l' archetto e come sono distribuiti i pesi dei due trasduttori sul capo.

    LA Taket scricchiola, ma con un po' di BLue-Tak, qualcosa risolvi, certamente non è una cuffia da passeggio.
    PEr la costruzione della cuffia di Rudistor, io vedo solo due tondini di metallo fresati al cnc, che ricordano in modo palese la hp Grado.
    CHe sia la strada piu' semplice, ma anche la migliore?
    Resta il fatto che il nome non mi ispira, la Fiat Croma era un bidet.
    Aspettiamo che qualcuno la provi.

    Sal.
    La HP1000 non è simile ? Tue tondi fresati dal pieno ... eppure ... non va malaccio. Sai benissimo che la mia arriverà e presto Salvatore ... tempo al tempo e staremo a vedere. Prima ascoltare, dopo quaracquacquare.
    Certo, l'approccio nei confronti del costruttore mi sembra oltremodo negativo. Ha fatto bene a presentarla in Giappone ! " Un profeta non è disprezzato se non nella sua patria ed in casa sua" ha detto un personaggio storico non proprio anonimo.
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da maxfazer Mer Giu 02, 2010 3:43 pm

    Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
    Poi, come sempre, bisognerebbe ascoltarla.

    Guido ma la Signature si differenzia solo nel bilanciamento? Penso e spero di no.
    Per quanto riguarda il prezzo anche se alto in valore assoluto è inferiore alle top presenti sul mercato. Visto che la cuffia non è prodotta da un cantinaro ma da un marchio che si sta comunque affermando nel settore imho ci sta tutto. Sperando che la cuffia suoni bene.
    Ovvio che se costasse 300$ sarei più contento.....


    _________________
    Massimiliano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 4:23 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Bisognerebbe sentire qualche parere ...

    Bisognerebbe sentire la cuffia!

    Laughing iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 775355
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 02, 2010 5:54 pm

    fil ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Bisognerebbe sentire qualche parere ...

    Bisognerebbe sentire la cuffia!

    Laughing iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 775355

    In effetti sarebbe molto meglio ! iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 775355


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da vulcan Mer Giu 02, 2010 6:15 pm

    Ce ne facessero avere una demo da ascoltare Laughing Laughing Laughing

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 509133 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 509133 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 509133



    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Whistl13


    _________________
    Nicola  iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 02, 2010 7:56 pm

    daiwahead ha scritto:
    La HP1000 non è simile ? Tue tondi fresati dal pieno ... eppure ... non va malaccio. Sai benissimo che la mia arriverà e presto Salvatore ... tempo al tempo e staremo a vedere. Prima ascoltare, dopo quaracquacquare.
    Certo, l'approccio nei confronti del costruttore mi sembra oltremodo negativo. Ha fatto bene a presentarla in Giappone ! " Un profeta non è disprezzato se non nella sua patria ed in casa sua" ha detto un personaggio storico non proprio anonimo.

    LA hp1000 è tremendamente simile, e suona dannatamente bene.
    Non fraintendere, io spero che suoni bene, vista la produzione moderna, sai benissimo che non c'è niente di interessante e per cui valga veramente la pena.
    Sul forum ci stiamo per quaquaraquare, mi sembra ovvio.
    L'approccio è quello che è, soprattutto pensa che a 1000€uro i clienti non è che faranno a botte per accaparrarsela, di sti tempi,in Italia gli €uro non è che piovono dal cielo.
    Ha fatto benissimo a presentarla in Giappone, mi sembra un mercato molto piu' appetibile di quello italiano.
    Ma la portera' anche al Canjam?
    Li si che c'è visibilità!!

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 10:21 pm

    Ma la portera' anche al Canjam?
    Li si che c'è visibilità!!

    Sal.[/quote]
    sembra di si. vediamo che dicono gli americani che sono meno quaquaraqua iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 650957
    arturo
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 571367
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 03, 2010 3:56 am

    arturo ha scritto:sembra di si. vediamo che dicono gli americani che sono meno quaquaraqua iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 650957
    arturo
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor 571367

    Non avevo dubbi affraid !
    Il CanJAm si svolge in questi giorni, ci sono novità?

    Sal.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:08 am