Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 03 2010, 05:56

    arturo ha scritto:sembra di si. vediamo che dicono gli americani che sono meno quaquaraqua iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 650957
    arturo
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 571367

    Non avevo dubbi affraid !
    Il CanJAm si svolge in questi giorni, ci sono novità?

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da leonruti Gio Giu 03 2010, 07:54

    arturo ha scritto:
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 571367

    https://www.youtube.com/watch?v=V7py0lDNkes&feature=related

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 285880 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 285880 iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 285880

    ...uno dei più grandi film...


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 08:25

    Il QUARACQUACQUARE, specifico la C rafforzativa, deve avere una Sua logica, reindirizzata a capire e percepire, se l'oggetto, bello o brutto che sia (Anche l'occhio vuole la sua parte ... altrimenti un noto brand giapponese non ne venderebbe una ... Neutral) offra buone prestazioni (Sempre di cuffie trattasi). Il problema, peraltro interamente riversato da un altro http, come attività fuorviante, è IL COSTO.
    Ripeto l'oggetto del discutere è sempre e solo il costo. Non posso dire come va la cuffia, non avendo basi oggettive e comunque riversate sempre in maniera soggettiva; mi basta l'esempio Tesla, ahimè stravolta nella sua versione definitiva rispetto la base prototipale. Attendiamo una prova sul campo e dopo traiamo le conclusioni opportune.
    Buona giornata e buoni ascolti ... angel
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 08:42

    -vista la produzione moderna, sai benissimo che non c'è niente di interessante e per cui valga veramente la pena-

    Ci sono cuffie di recente produzione, che peraltro conosci molto bene, le quali, con una dedizione un pò maniacale vanno veramente bene ...
    Certamente tutta la produzione corrente, non solo quella dell' hi - fidelity, sta naufragando nell'oppressione orwelliana della globalizzazione ... iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 316341
    E' il prezzo da pagare per dare tutto a tutti ... e giustamente, gli artigiani, quelli veri, che sanno lavorare e fanno oggetti sopra la media vogliono i dindi ... iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 106390
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Lo Zio Gio Giu 03 2010, 11:53

    arturo ha scritto:
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 571367

    (se perdonate l' OT, il riferimento è al libro di Sciascia, Il giorno della civetta, nel corso di un' ampia dissertazione sulla casistica dei cornuti)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 12:28

    Lo Zio ha scritto:
    arturo ha scritto:
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 571367

    (se perdonate l' OT, il riferimento è al libro di Sciascia, Il giorno della civetta, nel corso di un' ampia dissertazione sulla casistica dei cornuti)
    si hai ragione, il film é tratto dal libro di sciascia solo che ho un po di neuroni bruciati e quindi si perde molta informazione(troppa)
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 12:31

    daiwahead ha scritto:Il QUARACQUACQUARE, specifico la C rafforzativa, deve avere una Sua logica, reindirizzata a capire e percepire, se l'oggetto, bello o brutto che sia (Anche l'occhio vuole la sua parte ... altrimenti un noto brand giapponese non ne venderebbe una ... Neutral) offra buone prestazioni (Sempre di cuffie trattasi). Il problema, peraltro interamente riversato da un altro http, come attività fuorviante, è IL COSTO.
    Ripeto l'oggetto del discutere è sempre e solo il costo. Non posso dire come va la cuffia, non avendo basi oggettive e comunque riversate sempre in maniera soggettiva; mi basta l'esempio Tesla, ahimè stravolta nella sua versione definitiva rispetto la base prototipale. Attendiamo una prova sul campo e dopo traiamo le conclusioni opportune.
    Buona giornata e buoni ascolti ... angel
    non né il costo in se che comprende tutti quegli aspetti legati a una produzione non ddi massa ma il fatto di entrare nel mercato con un cuffia di fascia alta
    é una scommessa forte.
    solo non comprendo il costo in piú per l´opzione adattatori
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da vulcan Gio Giu 03 2010, 13:27

    A me è esteticamente che mi attira molto poco, le scannellature sul contenitore e la griglia forata non mi piacciono molto, anche se la prima potrebbe essere duvuta ad una sorta di accordamento


    _________________
    Nicola  iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 03 2010, 14:35

    daiwahead ha scritto:Il QUARACQUACQUARE, specifico la C rafforzativa, deve avere una Sua logica, reindirizzata a capire e percepire, se l'oggetto, bello o brutto che sia (Anche l'occhio vuole la sua parte ... altrimenti un noto brand giapponese non ne venderebbe una ... Neutral) offra buone prestazioni (Sempre di cuffie trattasi). Il problema, peraltro interamente riversato da un altro http, come attività fuorviante, è IL COSTO.
    Ripeto l'oggetto del discutere è sempre e solo il costo. Non posso dire come va la cuffia, non avendo basi oggettive e comunque riversate sempre in maniera soggettiva; mi basta l'esempio Tesla, ahimè stravolta nella sua versione definitiva rispetto la base prototipale. Attendiamo una prova sul campo e dopo traiamo le conclusioni opportune.
    Buona giornata e buoni ascolti ... angel


    Se ti riferisci alla Taket, penso che la plastica sia l'unico materiale a buon mercato utilizzabile, la cuffia è enorme, e nel caso volessi usare metallo, potrebbe tranquillamente arrivare a pesare 7/800 grammi, per me che ho problemi di cervicali potrebbe rappresentare un grosso problema.
    FOrse solo la fibra di carbonio potrebbe essere una valida alternativa, o qualche altro materiale simile, ma sempre molto leggero.
    Il costo alto, 1000€u, puo' rappresentare un deterrente, ma per chi?
    Certamente chi ha in casa l'amplino da 2/300 €u, difficilmente potrebbe essere il cliente tipo della Chroma, per cui, la selezione è stata fatta già all'origine.
    Aspettiamo una tua prova, sperando in una tua integerrima recensione, visto che comunque RUdistor rappresenta uno dei tuoi brand preferiti.

    Sal.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da realmassy Gio Giu 03 2010, 16:43

    E' un deterrente per tutti quelli che amano le misure nelle cose (IMHO)
    Ci sono persone a cui piace ascoltare la musica, dedicare anche delle risorse economiche, ma pensano anche al valore intrinseco di un oggetto. Il mondo dei cuffiofili non e' diviso tra quelli che hanno un ampli da 200/300 euro e quelli che ne spendono 5000.
    C'e' anche una bella fetta di persone che amano le sfumature di grigio :-D
    Se devo spendere 1300 dollari per una cuffia preferisco andare su un marchio di sicuro affidamento, con centri di assistenza in tutto il mondo (beyer senn anyone??), e che mi possa assicurare una rivendibilita' nel futuro..niente e' eterno.
    Se il prezzo fosse piu' allettante potrebbe attrarre piu' acquirenti...e sto pensando alla HE5 per esempio: l'hanno acquitata in molti, puoi leggere recensioni da gente di tutto il mondo, e' ovvio che preferisco spendere 600 dollari per quella cuffia.
    Tutto questo IMHO.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 16:52

    arturo ha scritto:
    Lo Zio ha scritto:
    arturo ha scritto:
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 571367

    (se perdonate l' OT, il riferimento è al libro di Sciascia, Il giorno della civetta, nel corso di un' ampia dissertazione sulla casistica dei cornuti)
    si hai ragione, il film é tratto dal libro di sciascia solo che ho un po di neuroni bruciati e quindi si perde molta informazione(troppa)
    arturo

    E poi, caro Arturo, con la cultura dello Zio non è facile "competere"...

    Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 17:03

    fil ha scritto:
    arturo ha scritto:
    Lo Zio ha scritto:
    arturo ha scritto:
    p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
    ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
    io appartengo all´ultima iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 571367

    (se perdonate l' OT, il riferimento è al libro di Sciascia, Il giorno della civetta, nel corso di un' ampia dissertazione sulla casistica dei cornuti)
    si hai ragione, il film é tratto dal libro di sciascia solo che ho un po di neuroni bruciati e quindi si perde molta informazione(troppa)
    arturo

    E poi, caro Arturo, con la cultura dello Zio non è facile "competere"...

    Laughing
    piú che difficile direi impossibile
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 17:10

    arturo ha scritto:

    E poi, caro Arturo, con la cultura dello Zio non è facile "competere"...

    Laughing
    arturo ha scritto:
    piú che difficile direi impossibile
    arturo

    Esatto! iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 704751
    Sono convintissimo che potrebbe "schiacciarci" tutti, ma che non lo voglia fare.
    Una tale possibilità in un animo umano meno nobile del suo, farebbe davvero delle "stragi".
    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 285880
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Lo Zio Gio Giu 03 2010, 17:31

    fil ha scritto:
    arturo ha scritto:

    E poi, caro Arturo, con la cultura dello Zio non è facile "competere"...

    Laughing
    arturo ha scritto:
    piú che difficile direi impossibile
    arturo

    Esatto! iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 704751
    Sono convintissimo che potrebbe "schiacciarci" tutti, ma che non lo voglia fare.
    Una tale possibilità in un animo umano meno nobile del suo, farebbe davvero delle "stragi".
    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 285880
    Caro Filippo,
    se il tuo riferimento è al mio eccesso ponderale, rischi di avere ragione.
    Per il resto, tu e Arturo state solo amichevolmente e benevolmente esagerando.
    Un abbraccio a entrambi.
    G.
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Lo Zio Gio Giu 03 2010, 17:33

    Vista l' ulteriore novità in casa rudistor?


    http://www.rudistor.com/rp3-d.htm
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 03 2010, 20:23

    realmassy ha scritto:E' un deterrente per tutti quelli che amano le misure nelle cose (IMHO)
    Ci sono persone a cui piace ascoltare la musica, dedicare anche delle risorse economiche, ma pensano anche al valore intrinseco di un oggetto. Il mondo dei cuffiofili non e' diviso tra quelli che hanno un ampli da 200/300 euro e quelli che ne spendono 5000.
    C'e' anche una bella fetta di persone che amano le sfumature di grigio :-D
    Se devo spendere 1300 dollari per una cuffia preferisco andare su un marchio di sicuro affidamento, con centri di assistenza in tutto il mondo (beyer senn anyone??), e che mi possa assicurare una rivendibilita' nel futuro..niente e' eterno.
    Se il prezzo fosse piu' allettante potrebbe attrarre piu' acquirenti...e sto pensando alla HE5 per esempio: l'hanno acquitata in molti, puoi leggere recensioni da gente di tutto il mondo, e' ovvio che preferisco spendere 600 dollari per quella cuffia.
    Tutto questo IMHO.

    HAi sempificato troppo le cose.
    Il mondo dei cuffiofili, è sempre diviso, ne' piu' ne meno come quello dell'hifi, del calcio, della politica etc.
    Alludevo al fatto, che 1000€u, possono essere tanti, ma possono anche rappresentare un buon investimento, se a monte c'è qualità.
    Ora, con quello che è successo con la hd800, c'è da aspettarsi di tutto, e le reazioni possono essere le piu' disparate.
    Proprio i marchi di sicuro affidamento, Sennheiser, Grado e BeyerDynamic, non è che abbiano fatto dei prodotti incredibili. MAgari lo sono costruttivamente parlando, le tecnologie impiegate sono raffinatissime, ma la qualità sonora?
    LA mia Gs1000 è andata piu' di un anno fa, la Sennheiser hd800 è già la seconda, e al momento non ho ancora capito cosa vuole fare da grande.
    Per l'assistenza, penso che attualmente non sia un problema per nessun marchio, da AKG che ti fornisce ricambistica e assistenza per la k1000 che è fuori produzione da anni, alla Taket che, anche se è un puntino nell'universo cuffie, è disponibilissima.
    Secondo te, Rudistor non è capace di fare assistenza?
    Nutro forti dubbi.
    Anche per me è molto allettante la HE5, e mi sa che con calma la provero'.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 22:21

    Non mi riferivo alla Take che se ben ricordi ho scoperto e con grande trasporto ...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 04 2010, 05:41

    daiwahead ha scritto:Non mi riferivo alla Take che se ben ricordi ho scoperto e con grande trasporto ...

    Chissa allora adesso che ritornerà aggiornata iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 775355 .

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 04 2010, 11:13

    Qualcuno ... iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 81249 mi avevo promesso un ascolto ... iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 316341
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 Empty Re: iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 04 2010, 22:43

    daiwahead ha scritto:Qualcuno ... iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 81249 mi avevo promesso un ascolto ... iniziate le prenotazioni della cuffia Rudistor - Pagina 2 316341

    BAh, il solito quaquaraqua?

    Sal.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 19:04