Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mahler
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

mahler

Anonymous
Ospite
Ospite

mahler Empty mahler

Messaggio Da Ospite il Sab Giu 12 2010, 15:33

mi è capitato un cd della 2a sinfonia, disco a 24 bit 96 khz, mi sembra che l'etichetta sia rca ma non ne sono sicuro..
io non amo la classica e ne ascolto pochissima,diciamo quasi niente e mai nei pochi dischi che ho avevo sentito gli strumenti così nettamente separati sia in larghezza che in profondità..
sono rimasto sorpreso ...
proprio un bel disco ,l'ho ascoltato tutto per due volte , cosa che non mi era mai successa con la classica..
matley
matley
Pulcioso
Pulcioso

Numero di messaggi : 17769

mahler Empty Re: mahler

Messaggio Da matley il Dom Giu 13 2010, 01:31

ciao Audio...
per caso è questa seconda?
Io Amo Mahler...(forse i miei diffusori?) mah...fatto stà che questa e la 3° sempre di Gergiev sono I M P R E SS I O N A N T I... sunny sunny sunny
buon ascolto...
mahler Cd-gergiev-mahler2

……….mahler R4kie410 …………mahler Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
baru_
baru_
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4108

Messaggio Da baru_ il Dom Giu 13 2010, 12:12

audiofilofine ha scritto:mi è capitato un cd della 2a sinfonia, disco a 24 bit 96 khz, mi sembra che l'etichetta sia rca ma non ne sono sicuro..
io non amo la classica e ne ascolto pochissima,diciamo quasi niente e mai nei pochi dischi che ho avevo sentito gli strumenti così nettamente separati sia in larghezza che in profondità..
proprio un bel disco ,l'ho ascoltato tutto per due volte , cosa che non mi era mai successa con la classica..

riesci a darci i riferimenti di questo cd?? sunny

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom Giu 13 2010, 12:54

@baru_ ha scritto:
audiofilofine ha scritto:mi è capitato un cd della 2a sinfonia, disco a 24 bit 96 khz, mi sembra che l'etichetta sia rca ma non ne sono sicuro..

riesci a darci i riferimenti di questo cd?? sunny
adesso sto lavorando.nel primo pomeriggio torno a casa e guardo etichetta e direttore
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Giu 14 2010, 18:45

philadelphia orchestra direttore james levine
mahler symphony no 5
rca red seal remastering 24bit 96khz bmg 2001
baru_
baru_
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4108

Messaggio Da baru_ il Lun Giu 14 2010, 20:36

sembra essere questa

mahler 31ymGwii%2BsL._SS400_

vedo se riesco a trovarla a prezzo abbordabile sunny

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Giu 14 2010, 21:53

si esatto, è quello

La data/ora di oggi è Gio Ott 22 2020, 07:49