Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VU METER TAPE DECK
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    VU METER TAPE DECK

    bolduchin
    bolduchin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 04.12.17

    VU METER TAPE DECK Empty VU METER TAPE DECK

    Messaggio Da bolduchin Mar Dic 05 2017, 10:08

    Ciao a tutti, una domandona da veri nerd, ho un tape deck yamaha tc 320a, esiste un modo per far andare i vu meter anche quando non si è in modalità rec mandando una sorgente alla linea di ingresso? Questo perché non dispone delllo switch "source" relativamente al monitor. Grazie
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    VU METER TAPE DECK Empty Re: VU METER TAPE DECK

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Dic 05 2017, 21:01

    bolduchin ha scritto:Ciao a tutti, una domandona da veri nerd, ho un tape deck yamaha tc 320a, esiste un modo per far andare i vu meter anche quando non si è in modalità rec mandando una sorgente alla linea di ingresso? Questo perché non dispone delllo switch "source" relativamente al monitor. Grazie

    Domanda un po' strana perchè tutti i tape PRIMA di registrare dovrebbero permettere di regolare il volume appunto tramite i vu meter.
    I tape a due testine era frequente che non avessero il tasto source che era presente nei tape a tre testine che permettevano il confronto in tempo reale appunto tra il segnale in ingresso con quello di uscita (già registrato).


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 22:34