Da Camelia Mer Mar 08 2023, 18:26
Eccomi, di nuovo, per tutti i "Fan" della Gallery...
Quest'anno riesco a stare nel tempo di questa
Giornata Internazionale della Donna postando per l'occasione un mio Render.
Spero riusciate a vederlo bene (
in diversi usano gli smartphone per leggere il Gazebo) dato che ho deciso di non diminuirne i pixel altrimenti la "mannaia" dell'algoritmo di ridimensionamento l'avrebbe resa troppo scura facendo scomparire quell'atmosfera "surreale" che avevo cercato di imprimerle.
In realtà mi auguro possiate vederla alla dimensione originale su di un PC per le luci che ho dato, a costo di far apparire qualche errore se ce ne fossero
Vi lascio una piccola "introduzione"....
Immaginate un campo di battaglia dopo la lotta, tutto si placa, morte ovunque, feriti e dolore, e questa "guerriera" che se ne allontana senza sentire più nulla di ciò che la circonda.
Fin pochi attimi prima era lì a tirar fendenti in mezzo a nemici che arrivavano da tutte le parti, l'adrenalina saliva ma, al contempo, mano mano si abbassavano le forze, la lotta per la vita, ed ora è tutto finito e lei cammina senza meta solo per sfuggire all'orrore che ha dovuto affrontare, ha perduto molti del suo esercito, anche diversi "valorosi" ma, in quel momento, non riesce a pensare, a malapena riesce a percepire che non è stata ferita, che ancora una volta ce l'ha fatta; però non gioisce per questo, non riesce più a capire... un'unica frase le rimbomba nella testa: «Sono, ancora, Viva!».
"A Bittersweet Victory"