Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Convertitore D/A - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Convertitore D/A


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    Convertitore D/A - Pagina 3 Empty Re: Convertitore D/A

    Messaggio Da Rudino Lun Lug 05, 2010 11:49 am

    Alè!
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Convertitore D/A - Pagina 3 Empty Re: Convertitore D/A

    Messaggio Da microfast Lun Lug 05, 2010 12:12 pm

    E rincaro la dose ...

    Se parliamo di ascolto, stiamo sul soggettivo, sull'irrazionale: l'unica cosa che mi sento di dire e' di fare da soli, qualsiasi opinione in proposito, in quanto soggettiva non e' trasferibile e non puo' esserla.

    Viceversa, se chiedo un parere tecnico a chi tecnico e', c'e' una buona probabilita' che avro' delle risposte utili ed utilizzabili come riferimento, assoluto e comparativo.

    Saluti
    Marco

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Convertitore D/A - Pagina 3 Empty Re: Convertitore D/A

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 05, 2010 12:50 pm

    Ma io non voglio sapere quali tra i due è il migliore, oppure quale dei due tecnicamente da migliori risposte......
    Vorrei sapere cosa li differenzia. O meglio. "Ho scelto il Weiss perchè...etc.etc". Oppure: "Ho scartato il Weiss, perchè...etc.etc."..

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Convertitore D/A - Pagina 3 Empty Re: Convertitore D/A

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 05, 2010 12:52 pm

    Rudino ha scritto:Alè!

    Di Alè.....c'è solo la Juve. Di ALE....c'è solo DEL PIERO! sunny
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Convertitore D/A - Pagina 3 Empty Re: Convertitore D/A

    Messaggio Da microfast Lun Lug 05, 2010 1:17 pm

    pavel ha scritto:Ma io non voglio sapere quali tra i due è il migliore, oppure quale dei due tecnicamente da migliori risposte......
    Vorrei sapere cosa li differenzia. O meglio. "Ho scelto il Weiss perchè...etc.etc". Oppure: "Ho scartato il Weiss, perchè...etc.etc."..


    L'ho capito, ma pensi che quello che ti dicano possa essere attendibile e/o in sintonia con i tuoi gusti?

    Sul forum Video HIFI ho catalogato, dal punto di vista qualitativo i DAC in tre categorie ed entrambi questi apparecchi appartengono alla terza, ossia la piu' elevata, quindi da un punto di vista pratico, in mia opinione, stringi stringi, uno vale l'altro.

    Saluti
    Marco
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Convertitore D/A - Pagina 3 Empty Re: Convertitore D/A

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 05, 2010 2:26 pm

    microfast ha scritto:
    pavel ha scritto:Ma io non voglio sapere quali tra i due è il migliore, oppure quale dei due tecnicamente da migliori risposte......
    Vorrei sapere cosa li differenzia. O meglio. "Ho scelto il Weiss perchè...etc.etc". Oppure: "Ho scartato il Weiss, perchè...etc.etc."..


    L'ho capito, ma pensi che quello che ti dicano possa essere attendibile e/o in sintonia con i tuoi gusti?

    Sul forum Video HIFI ho catalogato, dal punto di vista qualitativo i DAC in tre categorie ed entrambi questi apparecchi appartengono alla terza, ossia la piu' elevata, quindi da un punto di vista pratico, in mia opinione, stringi stringi, uno vale l'altro.

    Saluti
    Marco

    Non so se le altrui opinioni possano o meno essere attendibili. Quando chiedo queste cose, la mia speranza è che nelle varie opinioni, possano magari esserci degli elementi in comune tra le tante cose.Che poi siano in sintonia o meno con i miei gusti è relativamente importante. Io chiedo e leggo per sapere delle opinioni, delle impressioni. Del resto (come hai detto) essendo una interpretazione soggettiva va da se che verità assolute non esistano. Ma io questo ultimo concetto lo do per scontato e lecito.

    Mi potresti dire allora della tua catalogazione dei tre DAC di cui mi dicevi.........Sono interessato a leggere la tua opinione al proposito....
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Convertitore D/A - Pagina 3 Empty Re: Convertitore D/A

    Messaggio Da Rudino Lun Lug 05, 2010 3:33 pm

    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:Alè!

    Di Alè.....c'è solo la Juve. Di ALE....c'è solo DEL PIERO! sunny

    Infatti la mia era eccitazione pura ispirata dalla campagna acquisti...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 10:42 am