Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Info su jriver - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Info su jriver


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 28 2018, 14:25

    maggio ha scritto:

    Gli aggiornamenti di Windows e di tutti i SO li puoi "rifiutare", generalmente non funziona più nulla quando aggiorni! Info su jriver - Pagina 2 775355
    I driver li puoi aggiornare anche senza fare gli Update di sistema. Laughing

    P.S. La prima cosa che faccio su ogni SO è quella di bloccare gli Update automatici... mai avuto un problema con nessun SO degli ultimi 25 anni! Info su jriver - Pagina 2 650957

    Forse fai bene tu, io di regola più che gli update automatici faccio quelli selettivi a comando, nel senso che Win mi avvisa la disponibilità e poi decido io se installarli o no. Anche perchè l'aggiornamento in automatico ti riavvia spesso e volentieri il pc senza preoccuparsi minimamente di cosa ci sta girando per cui ti perdi magari un lavoro che stavi facendo e che non avevi colpevolmente salvato.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da carloc Mer Mar 28 2018, 14:32

    RockOnlyRare ha scritto:

    Il Mac è un OS eccellente e per me superiore e non di poco a Windows.
    I problemi sono però i soliti, in primis il costo indubbiamente più elevato (anche se tiene maggiormente l'usato però ha il suo peso)
    Secondariamente l'uso che ne fai, ad esempio se ami i Games il mac non è l'ideale, nel mio caso poi che ho una trentina buona di software regolari acquistati, gran parte dei quali esistono solo per win, il problema finisce alla radice.

    In compenso se lavori sulla grafica, il MAC è praticamente un "must".

    Mio figlio gioca a Minecraft con un iMac del 2011 ed un suo amico usa un recentissimo HP abbastanza potente.
    Ebbene, non c'è paragone in fluidità del gioco e resa grafica.
    Il Mac è nettamente superiore, nonostante l'età.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    dedant
    dedant
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 22.05.17
    Età : 49
    Località : Montorio al Vomano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da dedant Mer Mar 28 2018, 14:46

    Anni fa volevo acquistare un mc mini, poi per fortuna sono rinsavito
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Mar 28 2018, 15:24

    RockOnlyRare ha scritto:

    Il Mac è un OS eccellente e per me superiore e non di poco a Windows.
    I problemi sono però i soliti, in primis il costo indubbiamente più elevato (anche se tiene maggiormente l'usato però ha il suo peso)
    Secondariamente l'uso che ne fai, ad esempio se ami i Games il mac non è l'ideale, nel mio caso poi che ho una trentina buona di software regolari acquistati, gran parte dei quali esistono solo per win, il problema finisce alla radice.

    In compenso se lavori sulla grafica, il MAC è praticamente un "must".

    riguardo il costo se il discorso e l'uso del computer è a livello hobbistico ok, altrimenti  non è vero che il costo del computer apple è indubbiamente più elevato

    ciao
    Riki
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 28 2018, 15:30

    colombo riccardo ha scritto:

    riguardo il costo se il discorso e l'uso del computer è a livello hobbistico ok, altrimenti  non è vero che il costo del computer apple è indubbiamente più elevato

    ciao
    Riki

    Beh nel MAC (in particolare nei desktop) paghi anche il design ed il marchio cosa che in un pc normale non succede. Non so se ultimamente i prezzi si siano avvicinati, ma fino a poco tempo fa a parità di prestazioni hardware la differenza c'era e come !


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Mar 28 2018, 15:32

    RockOnlyRare ha scritto:

    Beh nel MAC (in particolare nei desktop) paghi anche il design ed il marchio cosa che in un pc normale non succede. Non so se ultimamente i prezzi si siano avvicinati, ma fino a poco tempo fa a parità di prestazioni hardware la differenza c'era e come !

    per uso audio a livello professionale i costi sono uguali.

    ciao
    Riki
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da montanari Mer Mar 28 2018, 16:37

    per uso audio non ci vuole un gran processore..
    per uso grafico spinto i pc sono nettamente superiori perchè configurabili , ed anche piu costosi
    prova a far cuocere 3-4 render fda 2000x2000px con maxwell render mentre modelli in c4d (che su mac 3dsmax non gira) e magari pastrocchi il risultato in photoshop vedi se non si imballano i mac!
    si son già imballati all avvio del secondo render!


    _________________
    alè:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 28 2018, 16:57

    montanari ha scritto:per uso audio non ci vuole un gran processore..
    per uso grafico spinto i pc sono nettamente superiori perchè configurabili , ed anche piu costosi
    prova a far cuocere 3-4 render fda 2000x2000px con maxwell render mentre modelli in c4d (che su mac 3dsmax non gira) e magari pastrocchi il risultato in photoshop vedi se non si imballano i mac!
    si son già imballati all avvio del secondo render!

    Caspita beh, in effetti il rendering è il processo che richiede in assoluto le maggiori risorse hardware.

    Insomma si può concludere che per un computer dedicato all'audio non ci sono grosse differenza tra win e mac, mentre per il rendering è più indicato il pc (e più costoso)

    Però lasciando stare gli "estremi" e l'uso ludico (per motivi di reperibilità dei games) , e diciamo che un pc per un uso domestico nella media, a partità di prestazioni hardware, il Mac è un po' più caro di un Pc con Windows, va bene ?


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    dedant
    dedant
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 22.05.17
    Età : 49
    Località : Montorio al Vomano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da dedant Mer Mar 28 2018, 16:59

    Ho un amico che ha l'hobby della fotografia e ha preso un mc per visualizzare e ritoccare le foto.
    Mi disse che il mc aveva questo display retina dalla resa sorprendente.
    Gli dissi che il display retina è un comunissimo IPS quindi per me mc è sinonimo soprattutto di marketing e in questo sono maestri.


    _________________
    DAC/AMP: Burson HA-160D
    CUFFIE: Sennheiser HD650; Fostex TH909
    GIRADISCHI: Technics SL-1200GR
    PRE-PHONO: Trichord Dino MK II
    TESTINA: Gold Note Vasari Gold
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da montanari Mer Mar 28 2018, 17:17

    a Dubai lavoravo in uno studio molto figo, per fare i fighi ancora di piu avevamo tutti imac di ultima generazione, molto belli non c è che dire, la scheda video anche molto buona
    peccato che se volevo tirar fuori un paio di immagini fotorealistiche grandi come un A4 dovevo portare il file sulla workstation che avevo a casa
    ma poi per fare andare autocad, un software orrendo utilizzato da tutti in ingegnerie e architettura bisogna fare una partizione con windows
    il mac lo utilizzerei solo per il photo editing etc (pacchetto adobe)
    per l audio non so che grandi differenze ci possano essere, jriver carica sulla ram


    _________________
    alè:
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da oDo Mer Mar 28 2018, 17:24

    montanari ha scritto:a Dubai lavoravo in uno studio molto figo, per fare i fighi ancora di piu avevamo tutti imac di ultima generazione, molto belli non c è che dire, la scheda video anche molto buona
    peccato che se volevo tirar fuori un paio di immagini fotorealistiche grandi come un A4 dovevo portare il file sulla workstation che avevo a casa
    ma poi per fare andare autocad, un software orrendo utilizzato da tutti in ingegnerie e architettura bisogna fare una partizione con windows
    il mac lo utilizzerei solo per il photo editing etc (pacchetto adobe)
    per l audio non so che grandi differenze ci possano essere, jriver carica sulla ram

    autocad esiste nativo per mac dal 2011 e funziona molto bene senza necessità di partizione win; l'interfaccia è leggermente diversa

    Comunque anche questo per me non giustifica la (molto)maggiore spesa per un mac in ambito lavorativo, quindi sul discorso generale sono d'accordo con te.

    Non uso più jriver su mac da almeno un paio d'anni, ma se non ricordo male l'opzione per il caricamento su ram esiste.


    _________________
    paolo
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da montanari Mer Mar 28 2018, 18:00

    nel 2012-2013 l autocad su mac crashava clamorosamente ma siamo ot
    anche jriver faceva un pò arrabbiare infatti sul macbook della mia morosa ho messo audirvana


    _________________
    alè:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da carloc Mer Mar 28 2018, 18:03

    dedant ha scritto:Ho un amico che ha l'hobby della fotografia e ha preso un mc per visualizzare e ritoccare le foto.
    Mi disse che il mc aveva questo display retina dalla resa sorprendente.
    Gli dissi che il display retina è un comunissimo IPS quindi per me mc è sinonimo soprattutto di marketing e in questo sono maestri.

    E' vero che i display retina sono degli IPS...rimane il fatto che hanno delle risoluzioni superiori alla media per non parlare della curva di colore ed il contrasto superiore alla media degli altri IPS.

    Non devo convincere nessuno, però un display di iMac (Retina 4K, 21,5 pollici, 2017) presenta una risoluzione nativa di 4096 x 2304 con il supporto per un miliardo di colori.

    Non mi sembra un dato molto comune per monitor da PC IPS.

    Buona musica a tutti.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da carloc Mer Mar 28 2018, 18:04

    montanari ha scritto:nel 2012-2013 l autocad su mac crashava clamorosamente ma siamo ot
    anche jriver faceva un pò arrabbiare infatti sul macbook della mia morosa ho messo audirvana

    Per la musica suggerisco Daphile che è una distribuzione Linux dedicata esclusivamente a questo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da oDo Mer Mar 28 2018, 18:06

    montanari ha scritto:nel 2012-2013 l autocad su mac crashava clamorosamente ma siamo ot
    anche jriver faceva un pò arrabbiare infatti sul macbook della mia morosa ho messo audirvana

    si, anch'io avevo parecchi problemi con jriver su mac e spesso si perdeva il device di uscita giusto e dovevo riavviarlo


    _________________
    paolo
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Mar 29 2018, 10:01

    carloc ha scritto:

    I Mac puoi prenderli anche usati anziché nuovi...io faccio così e mi sono sempre trovato benissimo.

    Il sistema non è chiuso, sui mac puoi installare win o linux senza problemi. Al limite è il SO ad essere blindato...per cui non esistono o quasi virus ed impallamenti del sistema.

    Al contrario dei PC, i Mac mantengono anche il valore nell'usato.

    E scusate se è poco.


    Il discriminante principale è proprio sul software. La "blindatura" del SO (che poi può essere aggirata) e relativa ottimizzazione ti incide un po' su tutto: meno accessi al disco (in media un 80% in meno di quelli che fanno i SO Windows), una distribuzione migliore delle risorse, driver più efficienti (e qui vincono facile visto che non c'è la scatterizzazione dei componenti presenti nel mondo MS/PC). Non sono campioni di velocità, in alcuni ambiti Windows li straccia, ma sono dannatamente costanti.
    Sviluppare una qualsiasi applicazione per macOS richiede un'attenzione molto più alta per il semplice motivo che se la scrivi "alla ca..o" non la compila proprio...  Info su jriver - Pagina 2 650957
    È impossibile che un software applicativo su mac possa compromettere la funzionalità del sistema o corrompere dei dati.
    Su windows mi è successo spesso invece.

    Blocchi si verificano anche qui...
    I mac si rompono come gli altri...

    Solo che succede con una frequenza molto (ma molto) inferiore.

    Li uso per professione dal 2009... Ne ho due, uno del 2009 e uno del 2012.
    Sono passato attraverso 4 sistemi operativi e non hanno fatto una piega da quando li ho acquistati...
    Ho dovuto (in 6 anni) cambiare una ventola al portatile solo perchè mi era caduto... E il problema era che ronzava e quando sei abituato al silenzio assoluto...

    Il tallone d'Achille dei Mac risiede proprio nella caratteristica sopra descritta: non puoi fare aggiornamenti di macOS in scioltezza, pena ritrovarti applicazioni non funzionanti.
    Mettere mano a un SO così complesso è roba da pochi, e lo sviluppo software è più lento.
    Ma chi li usa per professione lo sa e difficilmente cambia ambiente di lavoro dal giorno alla notte...

    Esempio sopra il buon BitPerfect, compagno di iTunes per l'alta risoluzione... Con High Sierra hanno dovuto alzare bandiera bianca.

    nel 2012-2013 l autocad su mac crashava clamorosamente ma siamo ot

    Infatti Autocad è uno di quei software per cui è stato fatto un porting a dir poco frettoloso...
    In Autodesk non scrivevano una riga di codice per mac da secoli... Prevedibile.

    Tornando in topic... Come player voto Audirvana+
    Forse non incontra i gusti di tutti per la riproduzione, ma è solo per macOS, sopravvive da anni e questo (alla luce di quanto scritto sopra) la dice lunga.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da colombo riccardo Gio Mar 29 2018, 17:33

    uscendo un attimo dal topic Info su jriver - Pagina 2 85816

    usando sia Mac che Windows

    il mio consiglio (da ex programmatore in ambiente Unix)

    per un uso audio è quello di non spendere di più di un mac mini con 8 GB di ram.

    ciao
    Riki
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Mar 29 2018, 17:56

    colombo riccardo ha scritto:uscendo un attimo dal topic Info su jriver - Pagina 2 85816

    usando sia Mac che Windows

    il mio consiglio (da ex programmatore in ambiente Unix)

    per un uso audio è quello di non spendere di più di un mac mini con 8 GB di ram.

    ciao
    Riki

    Caspita non avrei mai immaginato che avessi un trascorso di programmazione su Unix ...
    Chapeaux !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    2a3
    2a3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 28.01.18
    Località : Modena

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da 2a3 Ven Mar 30 2018, 17:06

     "RockOnlyRare" ha scritto:

    Forse fai bene tu, io di regola più che gli update automatici faccio quelli selettivi a comando, nel senso che Win mi avvisa la disponibilità e poi decido io se installarli o no. Anche perchè l'aggiornamento in automatico ti riavvia spesso e volentieri il pc senza preoccuparsi minimamente di cosa ci sta girando per cui ti perdi magari un lavoro che stavi facendo e che non avevi colpevolmente salvato.


    Per Windows 10 al momento esiste la possibilità di non eseguire gli update solo sulla versione pro.
    Per la versione home resta la possibilità di impostare la connessione a "consumo" ma solo se si utilizza una rete wireless. Per la connessione lan, che io sappia, al momento gli update sono automatici. Resta sempre valida l'opzione di creare punti di ripristino o meglio ancora immagini di sistema per poter ripristinare in caso di necessità.
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da maggio Ven Mar 30 2018, 17:31

    2a3 ha scritto:


    Per Windows 10 al momento esiste la possibilità di non eseguire gli update solo sulla versione pro.
    Per la versione home resta la possibilità di impostare la connessione a "consumo" ma solo se si utilizza una rete wireless. Per la connessione lan, che io sappia, al momento gli update sono automatici. Resta sempre valida l'opzione di creare punti di ripristino o meglio ancora immagini di sistema per poter ripristinare in caso di necessità.


    Anche in Windows Home si possono bloccare gli update, basta disattivare il servizio.
    2a3
    2a3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 28.01.18
    Località : Modena

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da 2a3 Ven Mar 30 2018, 17:38

    Ciao Maggio.

    Intendi questo "services.msc"?

    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da maggio Ven Mar 30 2018, 17:47

    Con services.msc da linea di comando entri nella gestione dei servizi, li bisogna disabilitare quello relativo all'update.

    Info su jriver - Pagina 2 D6ke1010
    2a3
    2a3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 28.01.18
    Località : Modena

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da 2a3 Ven Mar 30 2018, 18:04

    Grazie!

    In effetti la possibilità è rimasta. Non ho sottomano il pc ma su quel tipo di menu mi sembra ci sia la possibilità di mettere in opzione manuale. In questo modo solo andando su Windows update e cercando un eventuale aggiornamento si aggiorna il pc.
    dedant
    dedant
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 22.05.17
    Età : 49
    Località : Montorio al Vomano

    Info su jriver - Pagina 2 Empty Re: Info su jriver

    Messaggio Da dedant Mer Mag 23 2018, 09:00

    Buongiorno riprendo questo topic per chiedere se ci sono migliorie evidenti nell'utilizzare jriver con jplay.

    Lo chiedo perché ieri stavo provando i due programmi in versione trial e impostando il driver Kernel streaming per il burson mi è sembrato che ci fosse un po più di dettaglio nella riproduzione, però sul sito di jriver si dice che jplay non apporta alcuna miglioria e si consiglia l'utilizzo del solo jriver.
    Qualcuno di voi ha provato la combo?
    Grazie a tutti.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:55