Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  Empty Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    Messaggio Da maupetrucci Lun Set 10 2018, 19:53

    ciao ragazzi cerco un info tra questi ampli quale sia piu conveniente come qualità? premett oho un cyrus one ma adesso devo integrare un altro piccolo integrato sulla fascia di prezzo di quelli mensionati. Se ho diemnticato qualcuno della lista potete consigliarmi voi :-)

    creek 4040
    cambridge audio a1 se
    marantz pma 50-55 66-6010
    cambridge 540 azur,
    arcam alpha 7

    quale puo essere la miglior scelta ? un denon 520 va meglio ? mi chiedevo anche quanto possono valere in buone condizioni ?
    grazie Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  775355
    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  Empty Re: Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    Messaggio Da maupetrucci Ven Set 14 2018, 16:23

    Scusatemi non cpaisco perchè non ho ricevuto ripote citando ampli che tutti avete posseduto ,io invece purtroppo no ! Potete consigliarmi in termini di qualità sonora ,che molto spesso non è al pari passo col prezzo oppure con qualità di cotruzione .
    Un marantz pm 66ose come lo vedete ?
    Grazie
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  Empty Re: Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    Messaggio Da Walkiria77 Ven Set 14 2018, 16:36

    maupetrucci ha scritto:Scusatemi non cpaisco perchè non ho ricevuto ripote citando ampli che tutti avete posseduto ,io invece purtroppo no ! Potete consigliarmi in termini di qualità sonora ,che molto spesso non è al pari passo col prezzo oppure con qualità di cotruzione .
    Un marantz pm 66ose come lo vedete ?
    Grazie

    Difficile dare consigli non conoscendo il resto dell’impianto, l’ambiente e la musica che ascolti


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  Empty Re: Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    Messaggio Da maupetrucci Ven Set 14 2018, 21:28

    non penso prorpio sia difficile . comuqnue i diffusori sono un progetto quasi autocostruito quindi non poso dire marche ecc.. come lettore devo prendere un pioneer pd 50 ma adesso per arrangiare uso un dac smsl dsd che va comuqneu abbstanza bene stanza diciamo piccola un 15 metri quadri . genere ascolto di tutto anche perchè studio coem tecnico del suono e per via di mix e mastering bisogna ascoltare di tutto . Di sicuro mi piace un suono piu tendente al raffinato ,ma piu che altro col cyrus mi trovavo abbatanza bene soprautto in rapporto al prezzo ora mi serve un sostituito sull economico è uno di quei ampli citati puo essere una buona scelta semrpe se chi l iha ascoltati mi sa dire quale è il piu performante
    se per caso un ampli è molto raffinato però poi manca di dettaglio ,il timbro degli strumenti è irreale ecc.. preferirei scartarlo ..
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  Empty Re: Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    Messaggio Da Walkiria77 Ven Set 14 2018, 21:41

    maupetrucci ha scritto:non penso prorpio sia difficile

    Ah ok, sono pazzo io allora che quando cerco un ampli valuto quelli con le specifiche tecniche più adatte ai diffusori da pilotare... senza conoscere almeno sensibilità, impedenza minima è tenuta di potenza dei diffusori... prendi quello più bello esteticamente sunny


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  Empty Re: Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    Messaggio Da maupetrucci Sab Set 15 2018, 14:44

    cioè sei serio ? mi da come consiglio prendi quello piu bello eteticamente ? la sensibilità e tutto quello che dici tu conta e bisogna acquistare un ampli da uare tutti i gironi .. l ho pure scritto mi sere un ampli temporaneo da almeno 30 come quelli elencati mi serviva solo sapere quale puo suonare meglio ... mha lasciamo perdere Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  650957
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  Empty Re: Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Set 15 2018, 15:13

    maupetrucci ha scritto:cioè sei serio ? mi da come consiglio prendi quello piu bello eteticamente ? la sensibilità e tutto quello che dici tu conta e bisogna acquistare un ampli da uare tutti i gironi .. l ho pure scritto mi sere un ampli temporaneo da almeno 30 come quelli elencati mi serviva solo sapere quale puo suonare meglio ... mha lasciamo perdere Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  650957

    Da come scrivi, spero la tua lingua madre non sia l’italiano Nuovo amp per Sostituzione mission cyrus one  650957 dove l’hai scritto prima che ti serve un ampli temporaneo?


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:37