Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma perchè i forumisti sono così?


    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 3 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da topico Ven Lug 23 2010, 17:22

    ma questa è la sezione adatta per fare outing?? Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 3 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 3 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 3 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23 2010, 23:45

    Già, e dopo la foto in gonna dirò anche che sono pazzo di O...., sì insomma, quello dell'altro forum!!! affraid affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 3 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 24 2010, 11:22

    ^Salv Scarfone.

    ai ragione, avevo 200 circa messaggi su videohifi e tutti quotavano cose che non capivo come l\\'uso di due sub in una stanza da 10m2, mai nessuno mi ha dato una risposta.

    solamente una volta mi rispose un signore che scrive spesso su una richiesta di fare una misura e mi ha risposto in un modo che era a mezzo tra prendermi in giro e impossibile da fare, ma chiusa la sua quotatura con un fantastic dimmi dove che ho il phonometer, forse vuole soldi.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 21:52