Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Centuriones
    Centuriones
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 16.10.16
    Età : 61
    Località : Chiusa Sclafani (PA)

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Centuriones Gio Feb 28, 2019 3:03 pm

    Salve ragazzi, avete mai sentito/provato questo apparecchio?
    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Ideon-12
    Dalle recensioni in rete se ne parla bene, la casa madre (http://ideonaudio.com/store/index.php?route=product/product&path=61&product_id=54) lo descrive come un apparecchio che "migliora notevolmente la trasmissione del segnale dal cavo USB (guida USB) attraverso un chip di re-drive all'avanguardia. Sostituisce e rigenera il segnale USB utilizzando un'alimentazione di alta qualità a basso rumore. Ricalcola il segnale USB utilizzando oscillatori a basso jitter."
    Sono indeciso se comprarlo o meno, qualcuno può dirmi qualcosa in merito?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 28, 2019 6:08 pm

    Centuriones ha scritto:
    Sono indeciso se comprarlo o meno, qualcuno può dirmi qualcosa in merito?

    hai problemi con qualche periferica audio collegata usb?
    Centuriones
    Centuriones
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 16.10.16
    Età : 61
    Località : Chiusa Sclafani (PA)

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Centuriones Gio Feb 28, 2019 6:18 pm

    No, ero solo curioso. Cerco sempre di migliorare qualcosa nell'ascolto senza spendere cifre folli.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 28, 2019 7:38 pm

    Centuriones ha scritto:No, ero solo curioso. Cerco sempre di migliorare qualcosa nell'ascolto senza spendere cifre folli.

    e di che cifre si parla ?

    Lorenzo
    Centuriones
    Centuriones
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 16.10.16
    Età : 61
    Località : Chiusa Sclafani (PA)

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Centuriones Gio Feb 28, 2019 8:03 pm

    340 euro comprese spedizione direttamente dalla casa madre in Grecia
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 28, 2019 8:23 pm

    ok comprendo l'esitazione, non sono cifre folli, ma neppure soldi da spendere a cuor leggero, prova a dare un visione al forum più ampia, tra cosa lo vorresti collegare e in cosa, anche in base a quello che hai letto in rete, ti aspetti miglioramenti, sempre che ti sia fatto un'idea sunny
    Centuriones
    Centuriones
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 16.10.16
    Età : 61
    Località : Chiusa Sclafani (PA)

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Centuriones Gio Feb 28, 2019 8:38 pm

    Lo vorrei collegare tra l'uscita usb del pc (ascolto musica liquida) e il dac (audio gd 28.38). Per i miglioramenti, stando a quello che ho letto nel forum di Head-Fi, dovrebbe migliorare nettamente il suono.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34856
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da carloc Gio Feb 28, 2019 8:58 pm

    È il “nettamente “ che mi perplime sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Centuriones
    Centuriones
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 16.10.16
    Età : 61
    Località : Chiusa Sclafani (PA)

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Centuriones Gio Feb 28, 2019 9:00 pm

    Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 01, 2019 11:21 am

    Centuriones ha scritto:Lo vorrei collegare tra l'uscita usb del pc (ascolto musica liquida) e il dac (audio gd 28.38). Per i miglioramenti, stando a quello che ho letto nel forum di Head-Fi, dovrebbe migliorare nettamente il suono.

    .. qualcuno qui sul forum ha fatto modificare l'audio gd da un bravo tecnico. forse, sono soldi meglio spesi rispetto alla sola rigenerazione del segnale USB.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 01, 2019 11:25 am

    slash ha scritto:
    Centuriones ha scritto:Lo vorrei collegare tra l'uscita usb del pc (ascolto musica liquida) e il dac (audio gd 28.38). Per i miglioramenti, stando a quello che ho letto nel forum di Head-Fi, dovrebbe migliorare nettamente il suono.

    .. qualcuno qui sul forum ha fatto modificare l'audio gd  da un bravo tecnico.  forse, sono soldi meglio spesi rispetto alla sola rigenerazione del segnale USB.

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 704751 AURION giusto ? anche il mio lettore è passato dalle loro mani Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 775355 soldi spesi benissimo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 01, 2019 1:02 pm

    petrus ha scritto:

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 704751  AURION giusto ? anche il mio lettore è passato dalle loro mani Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 775355  soldi spesi benissimo.

    Giusto AURION, grazie . non ricordavo il nome dell'azienda ..
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 Empty Re: Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Mar 01, 2019 2:20 pm

    È stato Michele, mc73, a modificare il Dac Audio GD. Anche io ho modificato un lettore da Aurion, il Pioneer PD 50K, tra l'altro tornato con due magnifiche uscite bilanciate prima inesistenti.
    L'ingegner Ingoglia è persona concreta e competente, poche chiacchiere e tutta sostanza Ideon Audio 3R USB Renaissance mk2 625723


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:27 pm