Da Miky2147 il Gio Ago 22 2019, 17:41
@mantraone Più informazioni di così cosa dovrei condividere? Quanti post sono che sto parlando di questo Teac? Cosa deve pensare un utente terzo che capita in questa discussione? Sarebbe assolutamente deleterio fargli leggere cose che sicuramente gli farebbero venire dubbi inutili, e ancor più privo di senso fargli leggere un manuale che si contraddice da solo. Anzi, stavo proprio pensando per questo motivo di rimuovere quelle due pagine già postate. La logica di un gruppo di condivisione prevede, di buona norma, che si condividano nozioni fondate, non cose che potrebbero creare confusione. Avevo chiesto per provare a capire insieme a qualcuno (proprio perché ho voglia di condividere, altrimenti avrei chiesto direttamente a Teac invece di passare prima in questo forum, non credi?), quanto non chiaro. Poi ora che ho visto che purtroppo nessuno sa aiutarmi, sono obbligato a chiedere direttamente all'azienda. Cosa altro potrei fare? Inoltre mi sembri tu quello che vuole fare unicamente "come crede", visto che addirittura hai dubitato dell'oggetto in questione definendolo "sospetto"! Un oggetto NUOVO fresco di fabbrica venduto da Amazon. E quando ti ho comunicato che è così di suo, hai affermato che allora si tratterà solo di una particolarità per il nostro mercato! Che modo di fare è questo? Non si possono scrivere in un forum supposizioni (non vere ma questo è irrilevante) non specificando che sono ipotesi. Ci vuole un minimo di responsabilità quando si scrive in pubblico. Riguardo le impressioni di ascolto, purtroppo non le posso ancora fornire visto che lo vorrei provare con delle cuffie dotate, appunto, di jack da 6.3. Prima devo farmi costruire un adattatore 6.3<3.5, poi scriverò volentieri le mie impressioni.