Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition


    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da maxfazer Lun Ago 30 2010, 15:21

    Ragazzi usiamo ste benedette faccine ogni tanto, sono gratis e si evitano spiacevoli incomprensioni...........
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 15:21

    Arturo rileggi il penultimo post, sarà che lo interpreto male io o che potrebbe essere male interpretato da altri ?
    Per favore io non voglio la ragione voglio solo che ci sia un clima disteso e amichevole, il resto lo lascerei fuori....non credo che ci serva

    Sono stato preceduto

    Chiedo cortesemente di smetterla non voglio chiudere un 3d aperto da un forumer che ha tutto il diritto di esprimere le sue idee, e non di vedere il 3d deragliato non è corretto

    BASTA


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Nik Lun Ago 30 2010, 15:26

    maxfazer ha scritto:Ragazzi usiamo ste benedette faccine ogni tanto, sono gratis e si evitano spiacevoli incomprensioni...........
    Usate e non capite... Scritto pure: " con simpatia", nulla !!!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 15:35

    Non sapete come mi dispiaccia vedere queste cose Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 917604
    Non giudichiamo chi secondo noi ha i soldi, conosco più d'uno che dedica a questo hobby tutti i suoi averi, e se gli chiedi quando ha mangiato una pizza fuori...neppure si ricorda
    Non incazziamoci qui è brutto.... già nella giornata si tollera fra lavoro e vita pvt....qui ci dobbiamo distendere


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 15:37

    Nik ha scritto:
    arturo ha scritto:
    vulcan ha scritto:Mi sembra che stiamo facendo polemica inutile che non so se ci porta qualcosa , sono d'accordissimo che il tatto sia una cosa importante, che non ci sia da gioire per la situazione economica mondiale
    Ma siamo sicuri di non avere interpretato male certe parole, a volte per una virgola omessa sono nati dissapori, se mi dovessi attaccare con uno troverei in qualsiasi cosa che lui dice qualcosa che mi urta
    Arturo qui chi parla è l'uomo persona fisica non mettiamo in mezzo professioni e mestieri, questo è un forum di hifi, lasciamo fuori le altre considerazioni
    Continuo a ripetere se ci sono rancori e dissapori lasciamoli da parte, nessuno di noi è obbligato a dover partecipare, se un 3d non è interessante o si vuole evitarlo lo si eviti
    io non ho messo in mezzo professioni o mestieri.
    che ti devo dire?
    hai ragione
    arturo
    Allora o tu sei bugiardo o io sono cretino
    sicuramente sono io un bugiardo
    comunque se la fede é una professione o un mestiere sono anche stupido
    con simpatia
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 15:49

    Arturo per chiarire io collaboro con un sacerdote che per fare quello che fa percepisce ovviamente uno stipendio, poi uno può rifiutarlo o meno ma che mangia?
    La vocazione è altro ma di vocazione purtroppo non si vive, lui mette molti dei suoi soldi per aiutare gli altri
    Ma ne conosco altri che agiscono in maniera differente
    Perchè?
    Sono uomini di carne ed ossa come noi
    Ma ripeto guardiamo l'uomo non gli aspetti morali che saranno poi giudicati in opportuna sede (per chi crede)


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 15:54

    vulcan ha scritto:Arturo per chiarire io collaboro con un sacerdote che per fare quello che fa percepisce ovviamente uno stipendio, poi uno può rifiutarlo o meno ma che mangia?
    La vocazione è altro ma di vocazione purtroppo non si vive, lui mette molti dei suoi soldi per aiutare gli altri
    Ma ne conosco altri che agiscono in maniera differente
    Perchè?
    Sono uomini di carne ed ossa come noi
    Ma ripeto guardiamo l'uomo non gli aspetti morali che saranno poi giudicati in opportuna sede (per chi crede)
    non ti preoccupare che non replicheró piú
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 16:04

    Non mi preoccupo Arturo quello che mi preoccupa è che scrivendo per mille motivi fretta, distrazione, o altro omettendo uno spazio o una virgola e la frase possa essere male interpretata
    Te lo dico perchè è successo a me su AR di aver omesso uno spazio e questo si è incazzato con me Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 917604 io non lo avevo neppure pensato però rileggendo mi sono accorto, che potevo fare modificare il post Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 98542
    Ripeto sono dispiaciuto perchè conosco molti virtualmente qualcuno fisicamente, e mi trovo a disagio per questi dissapori, li chiamo così non è il termine esatto, forse attriti è più appropriato
    Ho il massimo rispetto per ognuno di voi indistintamente per questo mi scombussolano queste cose


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Forza paris Lun Ago 30 2010, 16:21

    vulcan ha scritto:
    ... se un 3d non è interessante o si vuole evitarlo lo si eviti

    ...così come - a proprio personale giudizio - se non è passibile di apportare alcuna utilità conoscitiva : non ci fissiamo su componenti diverse dall'argomento che ne è oggetto.
    Una cosa è avere diverse opinioni un'altra è sottolineare polemicamente cose che non c'entrano niente con l'argomento in questione.
    Non mettiamo in difficoltà Nicola, forza... angel


    _________________
    Chicco.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 16:35

    Grazie Chicco Embarassed potevo mettere un lucchetto ma non è piacevole ne per me... nè per chi ha aperto il 3d, che intendeva solo scrivere le sue impressioni liberamente, come altrettanto liberamente chi non condivide/non è interessato/scettico/dubbioso può evitare
    Ecco perchè temo vedendo l'OT degli altri forum dove non vige divieto di parlare di politica e religione, non esiste divieto e giustamente se ne parla ma come finiscono?


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Nik Lun Ago 30 2010, 17:17

    arturo ha scritto:
    Nik ha scritto:
    arturo ha scritto:
    vulcan ha scritto:Mi sembra che stiamo facendo polemica inutile che non so se ci porta qualcosa , sono d'accordissimo che il tatto sia una cosa importante, che non ci sia da gioire per la situazione economica mondiale
    Ma siamo sicuri di non avere interpretato male certe parole, a volte per una virgola omessa sono nati dissapori, se mi dovessi attaccare con uno troverei in qualsiasi cosa che lui dice qualcosa che mi urta
    Arturo qui chi parla è l'uomo persona fisica non mettiamo in mezzo professioni e mestieri, questo è un forum di hifi, lasciamo fuori le altre considerazioni
    Continuo a ripetere se ci sono rancori e dissapori lasciamoli da parte, nessuno di noi è obbligato a dover partecipare, se un 3d non è interessante o si vuole evitarlo lo si eviti
    io non ho messo in mezzo professioni o mestieri.
    che ti devo dire?
    hai ragione
    arturo
    Allora o tu sei bugiardo o io sono cretino
    sicuramente sono io un bugiardo
    comunque se la fede é una professione o un mestiere sono anche stupido
    con simpatia
    arturo

    Mi sa tanto che fai un bel po' di confusione... tra fede, vocazione, servizio, professione, mestiere, e stipendio !

    Stando quindi al tuo ragionamento, perchè non mi hai bloccato prima? C'era bisogno di aspettare la disquisizione sui fusibili? Per te dovrei quindi andarmene e basta, non ho capito... (resta il fatto che è un'altra discussione), apri pure un 3D sulla compatibilità delle professioni (tutte) con l'hi-fi o con certo tipo di spese, e poi ne parliamo, ad "armi" pari, però, non ho problemi a dire che lavoro svolgo e quanto ho di stipendio e le scelte economiche che faccio, e tu?

    Resta ancora un altro fatto, nei forum si usano i nikname proprio per evitare che si entri nella vita privata (privacy) dei forumers... io non so che lavoro fai e non mi interessa ai fini delle disquisizioni audiofile...
    Altro è conoscersi, essere amici e discutere di qualsiasi argomento (nella sede giusta), ma non confondiamo i piani, per favore, io NON MI PERMETTEREI MAI, di utilizzare le eventuali informazioni sul tuo conto (lavoro, economia, orientamento politico o religioso, ecc, ecc,) e "usarle" in una discussione audiofila, (tanto meno se si parla di fusibili !!!).

    PS:
    Mi scuso co il mod. per l' OT.
    Mi scuso anche con GIOVANNI ROTONDI per aver contribuito mio malgrado al degrado del suo interessantissimo 3D !!!
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da il giullare Lun Ago 30 2010, 17:47

    [/quote]

    E certo ragazzi!
    C'è anche chi muore di stenti in questo momento mentre noi ci divertiamo...a scrivere qui.
    Ma che c'entra tutto ciò col nostro disquisire su cuffie, componenti e quant'altro????
    Che senso ha (ogni volta) metterla sul piano della coscienza personale, solo quando si parla di certi componenti?
    Se è così che vogliamo impostare i nostri discorsi, facciamolo sempre anche quando parliamo di una cuffia da 20 euro..che, spesi diversamente, potrebbero salvare una vita umana.
    Se invece vogliamo affrontare i discorsi "tecnici", "musicali", facciamolo con le giuste argomentazioni attinenti il merito, altrimenti NULLA delle cose di cui parliamo qui, avebbe senso. E, ancor meno, ha senso mettere in campo i risvolti della coscienza umana, solo quando e se si vuole "contrastare/disapprovare" un' opinione "tecnica"...
    Non ha senso e non mi sembra neanche giusto perchè sottende a giudizi (sommari) sulle persone che dovrebbero, al caso, formarsi dopo benaltro livello di conoscenza e frequentazione interpersonale...
    Questo almeno è il mio pensiero.

    [/quote]

    ...certo...,
    tutto vero...,
    sinceramente della questione tecnica,
    non m'importa nulla...
    si abbia quantomeno il buon gusto di non chiamare chi non può:SFIGATO...!!!
    ...spesso però è soltanto questione di stile...!!!
    ...con simpatia...!!!
    e scusa Niky mi banno...da solo...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Tuo.
    il giullare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 18:37

    il giullare ha scritto:

    ...certo...,
    tutto vero...,
    sinceramente della questione tecnica,
    non m'importa nulla...
    si abbia quantomeno il buon gusto di non chiamare chi non può:SFIGATO...!!!
    ...spesso però è soltanto questione di stile...!!!
    ...con simpatia...!!!
    e scusa Niky mi banno...da solo...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Tuo.
    il giullare.

    Fabri, ma se della questione tecnica non t'importa nulla, cos'è che ti impedisce di non intervenire?
    E se, come dici, di stile si tratta ciò significa che non è la sostanza in gioco, ma solo la forma...
    E allora se le cose stanno così, che senso ha bannarsi per così poco?
    Sembrerebbe invece come se ci fossero in gioco dei valori molto più profondi e dei principi...che, purtroppo, dividono alcuni di noi. E se così realmente non fosse?????? E se invece, aldilà della forma e degli argomenti tecnici e relative opinioni, ci fosse davvero tra molti di noi, una comunanza vera di moralità, di coscienza, di altruismo e di umanità, perchè buttarla così frettolosamente alle ortiche???????
    In nome di che cosa?
    Con Amicizia...che non sempre vuol dire simpatia.
    fil
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da il giullare Lun Ago 30 2010, 19:28

    ...ciao Fil...,
    mi spiace...,
    sai che non ho secondi fini,
    non partecipo a congrghe,cricche,caste e schifezze varie...
    ...solo faccio fatica a metabolizzare il malgarbo...
    e purtroppo non è la prima volta,
    che si muove come uno tsunami in un formicaio...
    la bannatura...,era per non creare noie a Niky,
    che con me è sempre stato carinissimo...

    Ti abbraccio come sempre,con infinito e immutato affetto...!!!

    ...vado a prendere Alex e la Lolli di ritorno da Lourdes...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Tuo.
    il giullare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 19:39

    Nik ha scritto:
    arturo ha scritto:
    Nik ha scritto:
    arturo ha scritto:
    vulcan ha scritto:Mi sembra che stiamo facendo polemica inutile che non so se ci porta qualcosa , sono d'accordissimo che il tatto sia una cosa importante, che non ci sia da gioire per la situazione economica mondiale
    Ma siamo sicuri di non avere interpretato male certe parole, a volte per una virgola omessa sono nati dissapori, se mi dovessi attaccare con uno troverei in qualsiasi cosa che lui dice qualcosa che mi urta
    Arturo qui chi parla è l'uomo persona fisica non mettiamo in mezzo professioni e mestieri, questo è un forum di hifi, lasciamo fuori le altre considerazioni
    Continuo a ripetere se ci sono rancori e dissapori lasciamoli da parte, nessuno di noi è obbligato a dover partecipare, se un 3d non è interessante o si vuole evitarlo lo si eviti
    io non ho messo in mezzo professioni o mestieri.
    che ti devo dire?
    hai ragione
    arturo
    Allora o tu sei bugiardo o io sono cretino
    sicuramente sono io un bugiardo
    comunque se la fede é una professione o un mestiere sono anche stupido
    con simpatia
    arturo

    Mi sa tanto che fai un bel po' di confusione... tra fede, vocazione, servizio, professione, mestiere, e stipendio !

    Stando quindi al tuo ragionamento, perchè non mi hai bloccato prima? C'era bisogno di aspettare la disquisizione sui fusibili? Per te dovrei quindi andarmene e basta, non ho capito... (resta il fatto che è un'altra discussione), apri pure un 3D sulla compatibilità delle professioni (tutte) con l'hi-fi o con certo tipo di spese, e poi ne parliamo, ad "armi" pari, però, non ho problemi a dire che lavoro svolgo e quanto ho di stipendio e le scelte economiche che faccio, e tu?

    Resta ancora un altro fatto, nei forum si usano i nikname proprio per evitare che si entri nella vita privata (privacy) dei forumers... io non so che lavoro fai e non mi interessa ai fini delle disquisizioni audiofile...
    Altro è conoscersi, essere amici e discutere di qualsiasi argomento (nella sede giusta), ma non confondiamo i piani, per favore, io NON MI PERMETTEREI MAI, di utilizzare le eventuali informazioni sul tuo conto (lavoro, economia, orientamento politico o religioso, ecc, ecc,) e "usarle" in una discussione audiofila, (tanto meno se si parla di fusibili !!!).

    PS:
    Mi scuso co il mod. per l' OT.
    Mi scuso anche con GIOVANNI ROTONDI per aver contribuito mio malgrado al degrado del suo interessantissimo 3D !!!
    Non ti preoccupare Nik, ormai ci sono abituato pisciando sempre dentro la tazza ... ma non mi arrendo e continuo con rinnovato ardore. Si campa poco e male, figuriamoci se voglio arrabbiarmi.
    Ognuno continui x la propria strada, raccontando se vuole la propria storia, di autocostruttore, di filologo, di sofista, di stronzo ... AD OGNUNO IL SUO.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 19:49

    Non devi bannarti da solo di sicuro, non ne vedo la ragione, io capisco che ci siano attriti ma perchè beccarsi per queste cose
    A me fa piacere come credo a tutti il tuo intervento e partecipazione, capisco che il termine sfigato non sia simpatico ma penso di conoscere bene Nik credo che si guarderebbe bene dal dirlo in tono dispregiativo
    Se l'avessi detto io non so se gli sarebbe stato attribuito lo stesso peso, ragazzi abbiamo postato attivamente per beccarci, lo avessimo fatto con scopo propositivo sarebbe stato più utile
    Fabry io voglio bene a te e tutti indistintamente, detto fra noi, anzi non è proprio fra noi io faccio il forumer come gli altri il salvagente è un peso non indifferente
    Capisco Fil che ha suo tempo ha meditato a lungo prima di decidere
    E come tanti altri condivido la mancanza di interessi secondari alla passione, se poi qualcuno opera in questo senso in maniera poco trasparente per me si taglia le palle da solo

    Dico solo evitiamo e manteniamo un rapporto di amicizia e cordialità e ricordiamoci che siamo noi a creare un buon rapporto non l'amministrazione o altri

    Buona serata a tutti voi



    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Geronimo Lun Ago 30 2010, 19:53

    Vulcan ci sono problemi?
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 19:59

    No Elca una o due sportellate che rientrano con una seduta dal carrozziere


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Geronimo Lun Ago 30 2010, 20:09

    Bene, buon proseguimento a tutti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 21:57

    il giullare ha scritto:

    Ti abbraccio come sempre,con infinito e immutato affetto...!!!

    ...vado a prendere Alex e la Lolli di ritorno da Lourdes...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Tuo.
    il giullare.

    Non dimenticarti di riabbracciarli anche da parte mia!
    olimpia
    olimpia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 22.08.10
    Età : 65
    Località : Milano

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da olimpia Ven Set 24 2010, 11:23

    Edmond ha scritto:Vorrei chiedere a Sivieri la motivazione tecnica del perchè il cambio di fusibili (di identiche caratteristiche elettriche, ovviamente) nella sezione di alimentazione può modificare in modo "tangibile" il suono di un apparecchio...

    Grazie,
    Scusa, mi sono accorto solo oggi del tuo post... Embarassed

    Non conosco motivazioni tecniche e non ho mai scritto che il suono si modifica in modo "tangibile". Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 625723


    _________________
    Ciao,
    Silvano Sivieri
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Edmond Ven Set 24 2010, 11:49

    Infatti lo ha scritto Nik!!!!!!!!!!! Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 650957 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 650957 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 650957 Mi chiedevo se fosse solo una sua "allucinazione sonica" o se ci fosse anche, a monte, una motivazione tecnica........

    Grazie!


    _________________
    Giorgio


    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da leonruti Mer Ott 06 2010, 15:26

    cheers cheers cheers

    Notizia del giorno....


    Massimiliano

    Cuffie: Joseph Grado HP2, Joseph Grado HP2 JGSUWBRC XLR, Grado SR60 w/pink drivers, Sennheiser HD-650 APureSound V3 XLR, Ultrasone Edition 9
    Diffusori: Naim SBL MkII & IBL MkII
    Ampli: Accuphase E-212, RudiStor RP010B1 MkII
    Cavi: Cardas Golden Reference RCA/XLR & Neutral Reference XLR, MIT Oracle V3.1 XLR, Straight Wire Maestro RCA, VDH The Mainsstream, Gregitek Omega Reference, NBS Monitor 0
    Sorgenti: Accuphase DP-500, Meridian 588
    In giro: iPhone 4, RSA P-51 Mustang, Etymotic ER-4P APureSound, Grado GR8, Hifiman RE0, Sennheiser CX-300II

    maxfazer ha ripreso le"nine"!!!

    That's incredible!!! Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 921419 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 921419 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 921419

    E fra un po' ha detto che vende le sue hp.... santa


    ... Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 33910 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 33910 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 33910.... Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 630139 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 630139 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 5 630139


    _________________
    Dino

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 18:44