Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition


    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da maxfazer Gio Ago 26 2010, 09:43

    realmassy ha scritto:Probabilmente ci crederei anch'io se sentissi la differenza :-)

    In realta' sono confronti difficili, in quanto bisogna spegnere l'elettronica e cambiare il fusibile, ci vuole tempo, e la nostra memoria audio dura solo 7 secondi. Puo' essere che su lunghi ascolti pero' qualcosa si percepisca.

    Comunque lungi da me trollare su quest'argomento, la mia voleva essere solo una battuta!!

    Secondo me il confronto A/B è utile solo quando le differenze sono notevoli, altrimenti io preferisco ascoltare per alcuni giorni il nuovo componente e poi tornare alla precedente configurazione.
    Così riesco ad avere le idee più chiare e spesso percepisco differenze che nel confronto immediato non avevo apprezzato.

    Per tornare in argomento io sul Rudi ho un Hifi-Tuning e qualche differenza la percepisco ( o mi illudo di percepirla.....)
    olimpia
    olimpia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 22.08.10
    Età : 65
    Località : Milano

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da olimpia Gio Ago 26 2010, 11:37

    vulcan ha scritto:Massy io credo a tutto quello che si sente..qualche sorpresa l'ho avuta
    Da quello che mi sembra di capire hanno maggiore influenza quelli sulle schede di segnale? nei confronti di quelli sull'alimentazione ?
    I fusibili normalmente si utilizzano nelle alimentazioni, sul segnale l'uso più diffuso è in alcuni crossover di diffusori (p.e. Magneplanar).


    _________________
    Ciao,
    Silvano Sivieri
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Gio Ago 26 2010, 12:45

    Pardon Silvano mi riferivo a quelli (ovviamente di alimentazione) sulle schede del segnale


    _________________
    Nicola  grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Nik Gio Ago 26 2010, 13:40

    Ho terminato il confronto e la scelta dei fusibili (naturalmente gli scettici e i non interessati possono anche non leggere).

    I fusibili nel mio Aufidio due telai sono complessivamente 9, uno 6x31 da 3A; due 5x20 3A; sei 5x20 4A

    Le migliori marche di fusibili hi-fi sono la tedesca Hi-FI Tuning, la giapponese Furutech e la cinese Isoclean, la più cara la nipponica con 39 € a pezzo, poi la cinese a 29 e la tedesca un pelo meno di quest'ultima. Esistono due tipi di "marcia" slow e fast, il tipo slow è comunemente considerato più performante al suono.

    La mia prova si basa sul derby Germania-Cina (in quanto il Giappone non è così facilmente reperibile...)

    Le caratteristiche soniche si avvertono IMMEDIATAMENTE, (se cambio tutta la batteria), due sono le tendenze (credo volute dai costruttori), Hi-Fi Tuning cerca un suono più pieno e tendente allo "scuro" se si confronta con la Isoclean, la quale invece in maniera MOLTO evidente vuole dare ariosità, definizione e estensione delle bande estreme.

    Nel mio impianto il risultato ottenuto con Isoclean (per i nove fusibili) aggiunge esattamente ciò che avrei voluto dare in più (chiedendo l'impossibile) al mio Aufidio, per cui ho adottato gli Isoclean.
    Se pensassi però ad una K1000 sicuramente adotterei gli Hi-FI Tuning...

    Il costo del fuserolling è intorno ai 300 €, quello che spenderemmo per una valvolina NOS (e anche meno), ne vale la pena? Il solito quesito... chi ritiene che ne valga la pena ed ha il budget lo farà, chi non ritiene che ne valga la pena e ha il budget, non lo farà e spenderà in gelati, chi ritiene che ne valga la pena e non ha il budget... è un po' sfigato!

    Ritengo che a questo punto Aufidio sta dando il massimo delle sue prestazioni con immense soddisfazioni per il sottoscrittto.

    Con simpatia
    Nik grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 775355
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Nik Gio Ago 26 2010, 13:44

    olimpia ha scritto:
    Nik ha scritto:
    Il nome è bellissimo...
    Grazie.
    Nik ha scritto:
    Ti aggiorno circa i fusibili:

    intanto avevo dimenticato il primo, l'unico grande, situato a monte di tutto, accanto alla vaschetta IEC, avevi già messo un HiFi Tuning, che è ottimo, forse però gli Isoclean vanno meglio, non so se avevi notato che questi fusibili hanno un verso (piccola freccia), lo ho riposizionato secondo il flusso della corrente, quindi verso l'interno del cabinet.
    Il fusibile in questione è posto sulla corrente alternata, quindi il verso ha poco senso...
    Nik ha scritto:
    Ti chiedo quindi ragguagli circa il verso del flusso della corrente all'interno dei due cabinet per il posizionamento dei fusibili nelle schede, dimmi se ho sbagliato:

    Unità alimentazione: entra dal cavo di rete ed esce attraverso il cavo di connessione con l'unità driver, giusto? Quindi, per intenderci, la direzione del fusibile va dal frontale al retro.

    Unità driver: entra dal cavo di connessione con l'alimentazione ed esce verso l'uscita cuffia, quindi direzione opposta al precedente, dal retro al pannello frontale, giusto?

    Saluti e benvenuto nel forum.
    Nik
    Per trovare il giusto verso di montaggio dei fusibili (ammesso che abbia un significato) bisogna seguire lo schema dell'alimentazione.
    Faremo una messa a punto dei fusibili quando verremo a trovarti io e l'Ing. Comi.

    Va bene, ma credo di aver trovato il verso giusto... prima avevo commesso un errore...
    Grazie e a presto...
    Nik
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da realmassy Gio Ago 26 2010, 14:01

    Nik ha scritto:Il solito quesito... chi ritiene che ne valga la pena ed ha il budget lo farà, chi non ritiene che ne valga la pena e ha il budget, non lo farà e spenderà in gelati, chi ritiene che ne valga la pena e non ha il budget... è un po' sfigato!
    C'e' anche una quarta categoria, quella degli scettici senza soldi... sfigatissimi affraid affraid


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Gio Ago 26 2010, 15:07

    Grazie Nik è quello che volevo leggere e capire, in passato ho letto cose discordanti in merito ai cambiamenti della timbrica
    Ovviamente ritengo siano cambiamenti minimi ma percettibili e penso che gli hifi tuning siano l'ideale per il suono del Millett
    Devo aprirlo per vedere i due sulle schede mentre per quelli della vaschetta basta un cacciavite grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 588790
    In passato ho fatto delle prove con le spine Oyaide se avessi scritto qualcosa mi prendevano per pitocco, stavo per cambiare un cavo è bastato sostituire le spine per togliere quel senso di durezza



    _________________
    Nicola  grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Nik Gio Ago 26 2010, 15:59

    realmassy ha scritto:
    Nik ha scritto:Il solito quesito... chi ritiene che ne valga la pena ed ha il budget lo farà, chi non ritiene che ne valga la pena e ha il budget, non lo farà e spenderà in gelati, chi ritiene che ne valga la pena e non ha il budget... è un po' sfigato!
    C'e' anche una quarta categoria, quella degli scettici senza soldi... sfigatissimi affraid affraid

    ... non pensavo che anche quelli leggessero questo forum... grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 82529
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 26 2010, 16:45

    Nik ha scritto:

    ... non pensavo che anche quelli leggessero questo forum... grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 82529
    solo per gentile concessione dell´amministrazione grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 630139
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 26 2010, 19:43

    Grazie Nik delle tue impressioni ... secondo me la soluzione migliore è quella che ti ho fornito per telefono ... I fusibili ovviamente suonano come tutti componenti, ed i migliori escono sempre allo scoperto in impianti che ti permettono di percepirli ovviamente.
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da il giullare Ven Ago 27 2010, 00:21

    chi ritiene che ne valga la pena e non ha il budget... è un po' sfigato!



    Con simpatia
    Nik
    --------------------------------------------------------------------------

    ...o magari lavora...
    e tribola ad arrivare alla fine del mese...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 27 2010, 00:33

    il giullare ha scritto:chi ritiene che ne valga la pena e non ha il budget... è un po' sfigato!



    Con simpatia
    Nik
    --------------------------------------------------------------------------

    ...o magari lavora...
    e tribola ad arrivare alla fine del mese...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    mais nada(hai detto tutto)
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 12:25

    arturo ha scritto:
    il giullare ha scritto:chi ritiene che ne valga la pena e non ha il budget... è un po' sfigato!



    Con simpatia
    Nik
    --------------------------------------------------------------------------

    ...o magari lavora...
    e tribola ad arrivare alla fine del mese...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    mais nada(hai detto tutto)
    arturo

    E certo ragazzi!
    C'è anche chi muore di stenti in questo momento mentre noi ci divertiamo...a scrivere qui.
    Ma che c'entra tutto ciò col nostro disquisire su cuffie, componenti e quant'altro????
    Che senso ha (ogni volta) metterla sul piano della coscienza personale, solo quando si parla di certi componenti?
    Se è così che vogliamo impostare i nostri discorsi, facciamolo sempre anche quando parliamo di una cuffia da 20 euro..che, spesi diversamente, potrebbero salvare una vita umana.
    Se invece vogliamo affrontare i discorsi "tecnici", "musicali", facciamolo con le giuste argomentazioni attinenti il merito, altrimenti NULLA delle cose di cui parliamo qui, avebbe senso. E, ancor meno, ha senso mettere in campo i risvolti della coscienza umana, solo quando e se si vuole "contrastare/disapprovare" un' opinione "tecnica"...
    Non ha senso e non mi sembra neanche giusto perchè sottende a giudizi (sommari) sulle persone che dovrebbero, al caso, formarsi dopo benaltro livello di conoscenza e frequentazione interpersonale...
    Questo almeno è il mio pensiero.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 30 2010, 12:40

    Vorrei chiedere a Sivieri la motivazione tecnica del perchè il cambio di fusibili (di identiche caratteristiche elettriche, ovviamente) nella sezione di alimentazione può modificare in modo "tangibile" il suono di un apparecchio...

    Grazie,


    _________________
    Giorgio


    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 12:53

    fil ha scritto:

    E certo ragazzi!
    C'è anche chi muore di stenti in questo momento mentre noi ci divertiamo...a scrivere qui.
    Ma che c'entra tutto ciò col nostro disquisire su cuffie, componenti e quant'altro????
    Che senso ha (ogni volta) metterla sul piano della coscienza personale, solo quando si parla di certi componenti?
    Se è così che vogliamo impostare i nostri discorsi, facciamolo sempre anche quando parliamo di una cuffia da 20 euro..che, spesi diversamente, potrebbero salvare una vita umana.
    Se invece vogliamo affrontare i discorsi "tecnici", "musicali", facciamolo con le giuste argomentazioni attinenti il merito, altrimenti NULLA delle cose di cui parliamo qui, avebbe senso. E, ancor meno, ha senso mettere in campo i risvolti della coscienza umana, solo quando e se si vuole "contrastare/disapprovare" un' opinione "tecnica"...
    Non ha senso e non mi sembra neanche giusto perchè sottende a giudizi (sommari) sulle persone che dovrebbero, al caso, formarsi dopo benaltro livello di conoscenza e frequentazione interpersonale...
    Questo almeno è il mio pensiero.
    hai ragione, ci mancherebbe.
    si rispondeva solo alla battuta
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 13:00

    Sono d'accordo anche io anche se ovviamente sono solidale con chi non arriva davvero alla fine del mese, e che non può spendere neppure i soldi per un Cd
    Come dice Fabry è un mondo difficile


    _________________
    Nicola  grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da archigius Lun Ago 30 2010, 13:14

    fil ha scritto:
    E certo ragazzi!
    C'è anche chi muore di stenti in questo momento mentre noi ci divertiamo...a scrivere qui.
    Ma che c'entra tutto ciò col nostro disquisire su cuffie, componenti e quant'altro????
    Che senso ha (ogni volta) metterla sul piano della coscienza personale, solo quando si parla di certi componenti?
    Se è così che vogliamo impostare i nostri discorsi, facciamolo sempre anche quando parliamo di una cuffia da 20 euro..che, spesi diversamente, potrebbero salvare una vita umana.
    Se invece vogliamo affrontare i discorsi "tecnici", "musicali", facciamolo con le giuste argomentazioni attinenti il merito, altrimenti NULLA delle cose di cui parliamo qui, avebbe senso. E, ancor meno, ha senso mettere in campo i risvolti della coscienza umana, solo quando e se si vuole "contrastare/disapprovare" un' opinione "tecnica"...
    Non ha senso e non mi sembra neanche giusto perchè sottende a giudizi (sommari) sulle persone che dovrebbero, al caso, formarsi dopo benaltro livello di conoscenza e frequentazione interpersonale...
    Questo almeno è il mio pensiero.


    Il tuo discorso è logico e condivisibile Fil...è che magari, a volte, affermare la propria opinione con un po' più di tatto, non sarebbe cattiva cosa.

    Credo che in questo forum ci siano tanti "sfigati", che hanno fatto molta fatica a costruirsi l'impianto pezzo per pezzo, solo per amore della musica. Io sono uno di quelli. Pochi soldi da spendere, tutti ottenuti con risparmio, rinunce, facendosi di volta in volta i conti in tasca per vedere se si riuscivano a pagare le altre cose necessarie.

    Questo non c'entra niente con la musica e con la qualità di un sistema d'ascolto, ripeto, sono d'accordissimo. Solo un po' più tatto, non mi sembra sia una cosa impossibile da fare.


    _________________
    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 13:47

    Anche questo è condivisibile

    La maggior parte di noi ha fatto parecchi sacrifici per avere quello che ha facendo anche delle rinunce, su cose che altri ritengono indispensabili (es auto, moto, viaggi...)
    Non posso certo risentirmi perche mr X possiede un impianto da mille e una notte, ha diritto di scrivere anche lui


    _________________
    Nicola  grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 30 2010, 13:51

    Quello che sarebbe bene riuscire a cancellare dalla mente è il diabolico teorema:

    PIU' COSTA MEGLIO SUONA

    che ha fatto la fortuna di milioni di furboni, sciacalli, guru e via andare, alle spalle dei poveri audiofili (idiofili, probabilmente)....


    _________________
    Giorgio


    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 14:00

    Parole sante
    E pensare che di recente uno si è attribuito (scrivendolo grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 917604 ) i meriti di aver creato in italia il mercato migliore del mondo, come ben potete vedere tyu
    Li ha fregati la rete perchè si è scoperta la magagna, i maggiori ricarichi del mondo...non il maggior mercato


    _________________
    Nicola  grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 14:34

    come dice giuseppe ci vuole tatto nel dire le cose.
    é sempre la solita solfa ed é una cosa che forse non vuole entrare in certe teste.
    nessuno, mi pare, critica o é invidioso di chi possiede certi beni.
    chi ha i soldi li spenda, faccia quello che gli pare.
    ma la frase: chi li desidera e non puó é un pó sfigato
    con simpatia. sa di grandissima presa per il culo.
    a maggior ragione detta da chi dovrebbe essere esempio di morale per gli altri
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 30 2010, 14:51

    Mi sembra che stiamo facendo polemica inutile che non so se ci porta qualcosa , sono d'accordissimo che il tatto sia una cosa importante, che non ci sia da gioire per la situazione economica mondiale
    Ma siamo sicuri di non avere interpretato male certe parole, a volte per una virgola omessa sono nati dissapori, se mi dovessi attaccare con uno troverei in qualsiasi cosa che lui dice qualcosa che mi urta
    Arturo qui chi parla è l'uomo persona fisica non mettiamo in mezzo professioni e mestieri, questo è un forum di hifi, lasciamo fuori le altre considerazioni
    Continuo a ripetere se ci sono rancori e dissapori lasciamoli da parte, nessuno di noi è obbligato a dover partecipare, se un 3d non è interessante o si vuole evitarlo lo si eviti


    _________________
    Nicola  grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 14:59

    vulcan ha scritto:Mi sembra che stiamo facendo polemica inutile che non so se ci porta qualcosa , sono d'accordissimo che il tatto sia una cosa importante, che non ci sia da gioire per la situazione economica mondiale
    Ma siamo sicuri di non avere interpretato male certe parole, a volte per una virgola omessa sono nati dissapori, se mi dovessi attaccare con uno troverei in qualsiasi cosa che lui dice qualcosa che mi urta
    Arturo qui chi parla è l'uomo persona fisica non mettiamo in mezzo professioni e mestieri, questo è un forum di hifi, lasciamo fuori le altre considerazioni
    Continuo a ripetere se ci sono rancori e dissapori lasciamoli da parte, nessuno di noi è obbligato a dover partecipare, se un 3d non è interessante o si vuole evitarlo lo si eviti
    io non ho messo in mezzo professioni o mestieri.
    che ti devo dire?
    hai ragione
    arturo
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Nik Lun Ago 30 2010, 15:07

    Ragazzi, l 'unico problema mi pare sia che qualcuno non capisce le battute, se è in buona fede...
    Ps: sarebbe molto interessante vedere come stanno le cose, in quanto a portafogli, se la vogliamo mettere sul serio...
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Nik Lun Ago 30 2010, 15:13

    arturo ha scritto:
    vulcan ha scritto:Mi sembra che stiamo facendo polemica inutile che non so se ci porta qualcosa , sono d'accordissimo che il tatto sia una cosa importante, che non ci sia da gioire per la situazione economica mondiale
    Ma siamo sicuri di non avere interpretato male certe parole, a volte per una virgola omessa sono nati dissapori, se mi dovessi attaccare con uno troverei in qualsiasi cosa che lui dice qualcosa che mi urta
    Arturo qui chi parla è l'uomo persona fisica non mettiamo in mezzo professioni e mestieri, questo è un forum di hifi, lasciamo fuori le altre considerazioni
    Continuo a ripetere se ci sono rancori e dissapori lasciamoli da parte, nessuno di noi è obbligato a dover partecipare, se un 3d non è interessante o si vuole evitarlo lo si eviti
    io non ho messo in mezzo professioni o mestieri.
    che ti devo dire?
    hai ragione
    arturo
    Allora o tu sei bugiardo o io sono cretino
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    grado - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 4 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da maxfazer Lun Ago 30 2010, 15:21

    Ragazzi usiamo ste benedette faccine ogni tanto, sono gratis e si evitano spiacevoli incomprensioni...........


    _________________
    Massimiliano

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 06:11