Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Son diventato cognato!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Son diventato cognato!

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:19

    E si...ieri pomeriggio mia sorella si è sposata,ed ora son cognato! cheers
    Il ristorante è il Mocambo di Pizzo calabro.

    http://www.ristorantemocambo.net/


    Dalle vostre parti cosa si usa regalare al matrimonio:regalo o busta con soldi?
    Indovinate da chi sono arrivati i regali più orrendi ed inutili?


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da vulcan Sab Ago 21 2010, 14:37

    Mah noi di recente abbiamo fatto credo un bel regalo in 6 abbiamo pagato un viaggio sunny sunny

    Sono curioso su queste inutilità da chi vengono Son diventato cognato! 98542

    Auguri per la nuova stelletta


    _________________
    Nicola  Son diventato cognato! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:38

    vulcan ha scritto:Mah noi di recente abbiamo fatto credo un bel regalo in 6 abbiamo pagato un viaggio sunny sunny

    Sono curioso su queste inutilità da chi vengono Son diventato cognato! 98542

    Auguri per la nuova stelletta
    il viaggio di nozze quindi?ma glielo avete detto prima no?Perchè il viaggio si prenota sempre con anticipo!

    prova ad indovinare la categoria di persone. santa

    che stella? Son diventato cognato! 98542


    Ultima modifica di Salv.Scarfone il Sab Ago 21 2010, 14:39 - modificato 1 volta.


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da BLUESMAN Sab Ago 21 2010, 14:38

    vulcan ha scritto:Mah noi di recente abbiamo fatto credo un bel regalo in 6 abbiamo pagato un viaggio sunny sunny

    Sono curioso su queste inutilità da chi vengono Son diventato cognato! 98542

    Auguri per la nuova stelletta


    Vengono dai cognati Son diventato cognato! 775355


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:39

    BLUESMAN ha scritto:

    Vrngono dai cognati Son diventato cognato! 775355
    lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto così! non sono io. Son diventato cognato! 630139 Son diventato cognato! 650957


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da baru_ Sab Ago 21 2010, 14:41

    Io vado solo a matrimoni di Amici e parenti stretti, quindi vado di busta, non sbaglio mai!!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da fabiovob Sab Ago 21 2010, 14:41

    Dalle nostre parti quando ci sposiamo ci regaliamo case alberghi, palazzi, come bomboniere solitamente automobili di media cilindrata per gli invitati comuni mentre per i testimoni auto di lusso. Son diventato cognato! 650957


    Scarfò che ci regaliamo le solite cazzate che si regalano ai matrimoni, io poi li odio tanto, odio le cerimonie lunghe, odio i preti che parlano per ore, odio stare in giacca e cravatta, odio stare seduto al tavolo con persone di cui non me ne fraga un caxx e con le quali non posso nemmeno parlare di qualcosa di serio, l'ultima volta me so portato l'ipod. Son diventato cognato! 650957


    Io sposato in municipio con cerimonia velocissima, un paio di ore sulla terrazza della sala Nobiliare del Maschio Angioino con un rinfresco leggero.

    Poi fuga dalla realtà per un paio di settimane.


    Comunque auguri. Son diventato cognato! 285880 Son diventato cognato! 285880 Son diventato cognato! 285880


    Ultima modifica di fabiovob il Sab Ago 21 2010, 14:43 - modificato 1 volta.
    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da BLUESMAN Sab Ago 21 2010, 14:41

    Salv.Scarfone ha scritto:
    BLUESMAN ha scritto:

    Vrngono dai cognati Son diventato cognato! 775355
    lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto così! non sono io. Son diventato cognato! 630139 Son diventato cognato! 650957

    Io sono coraggioso, e l'ho fatto, tanto tu non puoi venire qui Laughing


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:41

    baru_ ha scritto:Io vado solo a matrimoni di Amici e parenti stretti, quindi vado di busta, non sbaglio mai!!!
    cosa che è sempre apprezzata! Son diventato cognato! 972395


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:42

    BLUESMAN ha scritto:

    Io sono coraggioso, e l'ho fatto, tanto tu non puoi venire qui Laughing
    un missile però ti trova pure quando sei al cesso! affraid E chissà che non te lo prenda in pieno! affraid


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da BLUESMAN Sab Ago 21 2010, 14:46

    Seriamente qui diamo la busta, a proposito stasera sono di sposalizio, ma é di origine Canado/Francese, mi costerà "solamente" 300.00$ per due persone, da voi quale é la media per la busta?


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:46

    fabiovob ha scritto:Dalle nostre parti quando ci sposiamo ci regaliamo case alberghi, palazzi, come bomboniere solitamente automobili di media cilindrata per gli invitati comuni mentre per i testimoni auto di lusso. Son diventato cognato! 650957


    Scarfò che ci regaliamo le solite cazzate che si regalano ai matrimoni, io poi li odio tanto, odio le cerimonie lunghe, odio i preti che parlano per ore, odio stare in giacca e cravatta, odio stare seduto al tavolo con persone di cui non me ne fraga un caxx e con le quali non posso nemmeno parlare di qualcosa di serio, l'ultima volta me so portato l'ipod. Son diventato cognato! 650957


    Io sposato in municipio con cerimonia velocissima, un paio di ore sulla terrazza della sala Nobiliare del Maschio Angioino con un rinfresco leggero.

    Poi fuga dalla realtà per un paio di settimane.


    Comunque auguri. Son diventato cognato! 285880 Son diventato cognato! 285880 Son diventato cognato! 285880
    da noi il prete ha fatto 1 ora di celebrazione,e forse pure meno.Dalle nostre parti i tavoli li organizziamo sempre per bene,e mettiamo insieme persone che si conoscono e che vanno d'accordo,in modo che tutto risulti piacevole.
    A me fa caldo gia con la maglietta,immagina con pure giacca a cravatta,che son cose che odio! santa
    al municipio mica è come in chiesa!Noi 15 minuti in municipio,e poi a pranzo


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da vulcan Sab Ago 21 2010, 14:48

    Salvatore la stelletta è che mo sei cognato, poi sarai zio, poi nonno....

    Il viaggio non era di nozze ma all'agenzia abbiamo bonificato e loro hanno scelto data e meta sunny
    Apprezzatissimo a loro dire il miglior regalo
    Non ci arrivo sui regali inutili...perdonami il caldo mi tilta


    _________________
    Nicola  Son diventato cognato! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:49

    BLUESMAN ha scritto:Seriamente qui diamo la busta, a proposito stasera sono di sposalizio, ma é di origine Canado/Francese, mi costerà "solamente" 300.00$ per due persone, da voi quale é la media per la busta?
    dipende,in genere 100euro a persona,poi c'è chi ne mette 50 a persona,chi cifre con tanti zeri,chi viene in 5 con un tostapane,chi ti compra tv+lavatrice+aspirapolvere+congelatore+ferro professionale...etc...dipende,ma spesso chi fa il regalo è perchè vuole spendere pochissimo


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 14:55

    vulcan ha scritto:
    Non ci arrivo sui regali inutili...perdonami il caldo mi tilta
    i regali inutili sono una gran serie di roba silver plated(non argento,roba placcata!!!),orrenda pure esteticamente,regalata da gente ricchissima di catania e messina,gente pure miliardaria,alla quale gli hanno dovuto pagare pure l'albergo per tutta la loro famiglia che si son portati appresso.Praticamente per ognuno di loro gli hanno/abbiam dovuto spendere piu di 200€,e si sono presentati in famiglie di 5-6 persone con 150€ di cagata placcata argento.Il bello è che 5 regali venivano dallo stesso negozio!Tirchi come sono magari sono andati in 5 per farsi fare lo sconto comitiva!!!! santa santa santa


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da vulcan Sab Ago 21 2010, 15:01

    Salvatore su quello giuraci, sti loschi ricconi sono spesso abituati anche al riciclo
    Sono dei pessimi
    Ho un amico che gestisce un negozio in di abbigliamento, per me che sono amico (in verità poco cliente) mi fa il 30%
    Sto rotto non ti dico dove di avvocato ha tirato il prezzo per un abito....pur di accontentarlo (ben conosciuto) prezzo alla fabbrica Son diventato cognato! 75961 Son diventato cognato! 75961
    Io non li inviterei proprio al mio matrimonio...in sardegna si dice
    Priogu allichirìu (pidocchio vestito a festa)

    Non voglio dire che tutti i ricchi siano così per carità di Dio ma la categoria priogu sì


    _________________
    Nicola  Son diventato cognato! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da fabiovob Sab Ago 21 2010, 15:06

    Salvatore i matrimoni, così come la maggior parte delle feste inventate sono solo operazioni commerciali per spillare quattrini dalla tasca della gente.

    Il mio anticonformismo sta nel non cedere a questi inganni preparati ad arte dal sistema, in modo tale da farti credere che sei ok se hai fatto tutto quanto previsto dal sistema.
    Io me ne frego del sistema, il prossimo è libero di esprimere il proprio pensiero, a favore o a sfavore che sia.

    Per lo più tutte le cerimonie a sfondo religioso(matrimoni, battesimi, funerali, comunioni, cresime etc) sono accompagnate immancabilmente per una ragione o un'altra da un poderoso esborso in denaro.

    Le persone si sentono bene quando sono conformi a qualcosa, non quando provano autonomamente un senso di piacere, questa è una visione alterata delle cose, è come se le percezioni sensoriali lasciassero il posto a quelle che sono le mode del momento.

    Il discorso è lungo, cmq tu hai trascorso una bella giornata e non vogliono certo essere le mie parole a farti cambiare idea o a farti venire strani pensieri.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 15:07

    vulcan ha scritto:Salvatore su quello giuraci, sti loschi ricconi sono spesso abituati anche al riciclo
    Sono dei pessimi
    Ho un amico che gestisce un negozio in di abbigliamento, per me che sono amico (in verità poco cliente) mi fa il 30%
    Sto rotto non ti dico dove di avvocato ha tirato il prezzo per un abito....pur di accontentarlo (ben conosciuto) prezzo alla fabbrica Son diventato cognato! 75961 Son diventato cognato! 75961
    Io non li inviterei proprio al mio matrimonio...in sardegna si dice
    Priogu allichirìu (pidocchio vestito a festa)

    Non voglio dire che tutti i ricchi siano così per carità di Dio ma la categoria priogu sì
    uno di loro gli ha riciclato una ciotola argentata con una scatola che poco ci mancava avesse la muffa.e questo pure mangia,dorme da mio cognato una volta al mese,e critica pure il cibo che gli passano,a natale non regala nemmeno un panettone da 3€,ed ha una moglie anoressica e snob,tutta biondian come i figli... santa
    li ha invitati perchè erano gente che conosceva mio cognato o colleghi...ma pur emio cognato è tirchio comunque,sarà la categoria!


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 21 2010, 15:12

    fabiovob ha scritto:Salvatore i matrimoni, così come la maggior parte delle feste inventate sono solo operazioni commerciali per spillare quattrini dalla tasca della gente.

    Il discorso è lungo, cmq tu hai trascorso una bella giornata e non vogliono certo essere le mie parole a farti cambiare idea o a farti venire strani pensieri.
    guarda che sono d'accordo con te,ma purtroppo se non fai quello che gli altri si aspettano,poi sparlano e straparlano di te.Dalle nostre parti si pensa si a tutti i particolari come bomboniere etc,ma non è come da altre parti che pretendono che tu dia sfoggio,e che spendi un sacco di soldi perchè altrimenti fai brutta figura.Da noi si accettano pur ele bomboniere ecolsolidali,da alte aprti pretendono la cagata firmata.Il fatto è che se gli sposi abitano nella stessa zona,allora la mentalità è uguale,ma se provengono da province diverse apriti cielo! santa


    _________________
    Son diventato cognato! Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da archigius Sab Ago 21 2010, 15:28

    Cari ragazzi, capisco tutte le vostre perplessità! Io odio tutte le tradizioni legate ai matrimoni!

    Spesso, a causa di queste tradizioni consumistiche, si finisce per eclissare il vero senso del matrimonio con una serie di riti e noiose usanze per lo più obbligatorie.
    Il senso del matrimonio dovrebbe essere la scelta di condividere la propria vita con una persona!!!
    Può avvenire in forma religiosa o civile, ma il senso è quello!

    Tutto il resto è per spillare soldi alla gente.

    Io quando mi sposerò me ne fregherò di bomboniere, ristoranti chic e altre amenità, vorrà dire anzi che le persone da cui riceverò qualche regalo lo fanno solo perchè veramente sono felici di farlo, tutti gli altri possono starsene benissimo a casa!

    Questo non vuole dire non rispettare quelli a cui queste cosa piacciono, per carità! Vuole solo dire che piuttosto che spendere 15-20000 euro solo di ristorante e svariate altre migliaia fra vestiti e bomboniere, preferisco spararmi un mese di ferie da qualche parte con la donna che amo e conservare i soldi per cose più necessarie, che fra l'altro con questa carenza di lavoro i soldi sono contati.

    Dalle mie parti le persone si fanno i debiti per sposarsi secondo la tradizione, figli e genitori, finiscono per pagare per anni dopo il matrimonio pur di mettere a tacere le malelingue.

    Per me, le malelingue possono sparlare quanto vogliono, tanto parleranno male lo stesso perchè è nella loro natura.


    Ultima modifica di archigius il Dom Ago 22 2010, 11:40 - modificato 1 volta.


    _________________
    Son diventato cognato! I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da baru_ Sab Ago 21 2010, 16:48

    Salv.Scarfone ha scritto:
    vulcan ha scritto:
    Non ci arrivo sui regali inutili...perdonami il caldo mi tilta
    i regali inutili sono una gran serie di roba silver plated(non argento,roba placcata!!!),orrenda pure esteticamente,regalata da gente ricchissima di catania e messina,gente pure miliardaria,alla quale gli hanno dovuto pagare pure l'albergo per tutta la loro famiglia che si son portati appresso.Praticamente per ognuno di loro gli hanno/abbiam dovuto spendere piu di 200€,e si sono presentati in famiglie di 5-6 persone con 150€ di cagata placcata argento.Il bello è che 5 regali venivano dallo stesso negozio!Tirchi come sono magari sono andati in 5 per farsi fare lo sconto comitiva!!!! santa santa santa

    è così che si fanno i soldi !! Son diventato cognato! 775355 Son diventato cognato! 775355 Son diventato cognato! 775355


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 21 2010, 16:57

    Salv.Scarfone ha scritto:E si...ieri pomeriggio mia sorella si è sposata,ed ora son cognato! cheers
    Il ristorante è il Mocambo di Pizzo calabro.

    http://www.ristorantemocambo.net/


    Dalle vostre parti cosa si usa regalare al matrimonio:regalo o busta con soldi?
    Indovinate da chi sono arrivati i regali più orrendi ed inutili?
    tra laurea e matrimonio, i tuoi genitori in poco tempo si sono rovinati Son diventato cognato! 650957
    arturo
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da Rudino Dom Ago 22 2010, 00:18

    Ma che vi sposate a fare?
    Solo problemi...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da fabiovob Dom Ago 22 2010, 01:45

    Rudino ha scritto:Ma che vi sposate a fare?
    Solo problemi...

    Ma su questo non sarei così fermo, anche perchè sotto un profilo squisitamente civilistico, quando da una coppia nasce un figlio con un matrimonio si sanciscono dei diritti, altresì in assenza di tale vincolo e nel caso di una separazione per poter essere affermati si potrebbe dare il caso di doverli discutere in un'aula di tribunale.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Son diventato cognato! Empty Re: Son diventato cognato!

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 22 2010, 09:07

    archigius ha scritto:

    Io quando mi sposerò me ne fregherò di bomboniere, ristoranti chic e altre amenità, vorrà dire anzi che le persone da cui riceverò qualche regalo lo fanno solo perchè veramente sono felici di farlo, tutti gli altri possono starsene benissimo a casa!

    Questo non vuole dire non rispettare quelli a cui queste cosa piacciono, per carità! Vuole solo dire che piuttosto che spendere 15-20000 euro solo di ristorante e svariate altre migliaia fra vestiti e bomboniere, preferisco spararmi un mese di ferie da qualche parte con la donna che amo e conservare i soldi per cose più necessarie, che fra l'altro con questa carenza di lavoro i soldi sono contati.
    Per me, le malelingue possono sparlare quanto vogliono, tanto parleranno male lo stesso perchè è nella loro natura.

    Son diventato cognato! 704751 Fai bene lo spirito del nostro regalo era quello pagare una vacanza di x giorni e nella destinazione scelta da entrambi, faccio notare che siamo tutti lavoratori dipendenti ma nessuno a battuto ciglio
    Entrando in merito ai ricicli....non mi ero sbagliato Son diventato cognato! 917604 Son diventato cognato! 95624


    _________________
    Nicola  Son diventato cognato! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 07:17