Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Piccolo problema HD800s
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Piccolo problema HD800s

    ghostdot
    ghostdot
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 15.02.13

    Piccolo problema HD800s Empty Piccolo problema HD800s

    Messaggio Da ghostdot Mar Dic 03 2019, 12:08

    Ho un minimo problema su queste meravigliose cuffie: l'archetto dx è più lasco nel suo contatto con la parte centrale e quindi scorre più facilmente, perdendo la posizione con una certa frequenza.
    Secondo voi è qualcosa che posso provare a sistemare da solo, posso beatamente ignorarla o sento l'assistenza ufficiale (prese a natale 2017, quindi un po' di garanzia c'è ancora); a questo proposito
    qualcuno può aiutarmi con i recapiti del customer service ufficiale Sennheiser Italia?

    grazie mille!
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Piccolo problema HD800s Empty Re: Piccolo problema HD800s

    Messaggio Da Barone Birra Mar Dic 03 2019, 22:14

    ghostdot ha scritto:Ho un minimo problema su queste meravigliose cuffie: l'archetto dx è più lasco nel suo contatto con la parte centrale e quindi scorre più facilmente, perdendo la posizione con una certa frequenza.
    Secondo voi è qualcosa che posso provare a sistemare da solo, posso beatamente ignorarla o sento l'assistenza ufficiale (prese a natale 2017, quindi un po' di garanzia c'è ancora); a questo proposito
    qualcuno può aiutarmi con i recapiti del customer service ufficiale Sennheiser Italia?

    grazie mille!
    Sicuramente sotto l'imbottitura (rimovibile e sostituibile) c'è un sistema di bloccaggio/scorrimento dgli slider metallici che reggono i padiglioni, penso si possa serrare qualche vite...
    zeroemme
    zeroemme
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 315
    Data d'iscrizione : 30.08.16

    Piccolo problema HD800s Empty Re: Piccolo problema HD800s

    Messaggio Da zeroemme Gio Dic 05 2019, 09:12

    assistenza Sennheiser:
    Exhibo S.p.a.
    Siamo a vostra disposizione al numero +39 039 4984 259 dalle ore 9:00-12:00 e 14:00-17:00

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 17:25