Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Foobar, come decodificare file non riproducibili
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Foobar, come decodificare file non riproducibili

    Dalmazio
    Dalmazio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 24.01.20

    Foobar, come decodificare file non riproducibili Empty Foobar, come decodificare file non riproducibili

    Messaggio Da Dalmazio Ven Gen 24 2020, 17:26

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel forum e mi ci sto cimentando per la prima volta, sperando di non fare errori. Non sono grande esperto nell'uso del pc e quindi può essere che a volte non uso proprio i termini adeguati, comunque ci provo.
    Ascolto tra l'altro anche molta musica liquida in Hd, generalmente FLAC e altri formati Lossless, utilizzando il pc (windows 10) collegato al mio impianto tramite dac.
    Come lettore uso Foobar che consente la riproduzione di file fino a 32 bit/192 Khz.
    Acquisto musica liquida online ma scarico anche musica tramite torrent che solitamente viene riprodotta senza problemi. Questa volta però ho scaricato un file che non si riproduce con Foobar ma solo con altri lettori come WMP. Con Foobar invece si apre una finestra che dice: "Unable to open item for playback (24 bit WMA lossless decoding is broken on Windows 10, use foo_input_ffmpeg to decode this file)"
    Qualcuno sa come fare questa decodifica? Io ci ho provato tentando di installare "ffmpeg decoder wrapper" ma senza successo.
    Per oggi mi fermo qui, grazie a chi mi risponde.
    Dalmazio
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Foobar, come decodificare file non riproducibili Empty Re: Foobar, come decodificare file non riproducibili

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Gen 28 2020, 14:55