Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio Research Dac8 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio Research Dac8


    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 12:15

    mantraone ha scritto:
    Ha purtroppo una interfaccia USB tutta sua, quando abbiamo provato a interfacciarlo alla SOtM sMS200 non c'é stato verso e anche l'amico ha faticato molto per trovare i drivers originali per farlo funzionare correttamente sotto windows ma alla fine c'e riuscito. Questo al giorno d'oggi è un grosso limite verso nuovi sviluppi e interfacciamento con endpoint o streamer. (mi sembra lo usi con foobar2000 diretto in USB da PC audiofilo in windows 10).

    A mio vedere con il Digitube se la giocano questione di abbinamento e gusto personale, i sdc  mi sono sempre sembrati suonare molto in avanti, meno capaci di fare una scansione dei piani sonori.

    Se proprio dovessi fare una critica non brilla in assoluto in dinamica il sdc  mi è parso più di impatto sotto questo aspetto, ma bellissima intonazione e tridimensionalità della scena tipica dei DAC R2R di qualità.

    stai parlando dell'ARC giusto?

    Si lo uso con foobar2000 e ho un pc che ho dedicato solo alla musica quindi potrei installarci anche un sistema operativo vecchio, a me i file streeming e i network player non interessano tanto faccio tutto con pc. e non ho intenzione di usare striming o altro. uso solo i miei file musicali.


    per la dinamica non a top per me va benissimo ha me basta che non sia moscio poi se non ha dinamica da urlo pazienza, cerco altri parametri, che come mi confermi tu sono quelli dove ARC eccelle. 

    L'unica preoccupazione parlando con un forumer su altro forum e l'ingresso usb che dice mal suonante per i giorni d'oggi e ci dovrei mettere un interfaccia usb esterna. Però magari nel pc avendo un ottima scheda audio penso che potrei usare l'uscita ottica e risolvere cosi? o se e solo questione di sistema operativo, come detto prima io ho un pc dedicato quindi potrei installare qualsiasi sistema operativo, e non uso altre sorgenti.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da mantraone Gio Apr 30 2020, 12:17

    zoro84 ha scritto:

    stai parlando dell'ARC giusto?

    Si lo uso con foobar2000 e ho un pc che ho dedicato solo alla musica quindi potrei installarci anche un sistema operativo vecchio, a me i file streeming e i network player non interessano tanto faccio tutto con pc. e non ho intenzione di usare striming o altro. uso solo i miei file musicali.


    per la dinamica non a top per me va benissimo ha me basta che non sia moscio poi se non ha dinamica da urlo pazienza, cerco altri parametri, che come mi confermi tu sono quelli dove ARC eccelle. 

    L'unica preoccupazione parlando con un forumer su altro forum e l'ingresso usb che dice mal suonante per i giorni d'oggi e ci dovrei mettere un interfaccia usb esterna. Però magari nel pc avendo un ottima scheda audio penso che potrei usare l'uscita ottica e risolvere cosi? o se e solo questione di sistema operativo, come detto prima io ho un pc dedicato quindi potrei installare qualsiasi sistema operativo, e non uso altre sorgenti.

    No scusami non sono stato chiaro parlavo proprio dell'ARC DAC8


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 12:41

    ok. allora anche tu mi confermi quello che cercavo. L'unico mio dubbio rimane questa benedetta usb.
    alla fine le rece dicono che il dac suona allo stesso modo su tutti gli ingressi. quindi potrei aggirare il problema usando l'ottico e visto che ho una buona scheda audio buona. non dovrei pentirmene.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da krell2 Gio Apr 30 2020, 12:42

    zoro84 ha scritto:ok. allora anche tu mi confermi quello che cercavo. L'unico mio dubbio rimane questa benedetta usb.
    alla fine le rece dicono che il dac suona allo stesso modo su tutti gli ingressi. quindi potrei aggirare il problema usando l'ottico e visto che ho una buona scheda audio buona. non dovrei pentirmene.
    ottico???
    ma noo


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da mantraone Gio Apr 30 2020, 13:36

    zoro84 ha scritto:ok. allora anche tu mi confermi quello che cercavo. L'unico mio dubbio rimane questa benedetta usb.
    alla fine le rece dicono che il dac suona allo stesso modo su tutti gli ingressi. quindi potrei aggirare il problema usando l'ottico e visto che ho una buona scheda audio buona. non dovrei pentirmene.
    L'ingresso ottico l'ho provato pochissime volte senza risultati sorprendenti anzi piuttosto deludenti...

    ricordati che stiamo parlando sempre di interfaccie per quanto digitali, dipende il match con quello che colleghiamo dall'alltra parte e purtroppo anche il cavo...

    non sei delle parti di Bologna vero?


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 13:41

    purtroppo siamo un po' lontanucci. sono di randazzo in provincia di catania.

    tu cosa mi consiglieresti di usare in caso di acquisto del'ARC? mi avrebbero proposto anche un hydra audio byte interfaccia usb.

    per il tutto dac + interfaccia a 2400€ o 2000 solo il dac
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da Edmond Gio Apr 30 2020, 13:49

    Per me potresti provare a comprare il Topping D90 su Amazon, provarlo e, se non ti piace, lo restituisci... 700 euro...


    _________________
    Giorgio


    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da mantraone Gio Apr 30 2020, 13:52

    zoro84 ha scritto:purtroppo siamo un po' lontanucci. sono di randazzo in provincia di catania.

    tu cosa mi consiglieresti di usare in caso di acquisto del'ARC? mi avrebbero proposto anche un hydra audio byte interfaccia usb.

    per il tutto dac + interfaccia a 2400€ o 2000 solo il dac
    si... non proprio vicini, peccato tra l'altro ho girato tutta la sicilia mancano solo Siracusa e Catania... 

    non conosco la hydra audio byte vedo che è un oggetto serio e ben realizza ma sonicamente non posso esprimermi, immagino il prezzo si 240 usato 


    può essere un buon punto, ma non trascurare l'importanza del cavo USB se ne hai a protata qualche d'una fai qualche prova per vedere quello che suona meglio...


    Ultima modifica di mantraone il Gio Apr 30 2020, 20:26 - modificato 1 volta.


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 13:56

    sui cavi sono un po' cavoscettico. ho provato diversi cavi usb sul mio attuale digitube ma non sono mai riuscito a trovare differenze. come con i cavi di segnale e di alimentazione. 


    edmond poso credere che un dac da 700 € sia a livello di uno che anche se 10 anni fa ne costava 4000 e passa?

    capisco che ci possa essere il prodotto più o meno riuscito, ma agli ammazagiganti e ai prodotti da pochi soldi che sono migliori a prodotti a mila e mila euro. ci ho smesso di credere da un po'.


    io vorrei prendere un dac definitivo, per lo meno rapportato al tutto il mio impianto.  comunque mi informo su questo topping d90.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da Edmond Gio Apr 30 2020, 16:09

    zoro84 ha scritto:edmond poso credere che un dac da 700 € sia a livello di uno che anche se 10 anni fa ne costava 4000 e passa?

    La cosa bella di Amazon è che lo puoi provare e, se non ti piace, lo restituisci spendendo solo per la spedizione... Non credo nemmeno io agli ammazzagiganti, ma se parliamo di ARC DAC8 non ci vuole molto, a mio parere... Dipende solo da te e dalle prove che vuoi fare. Nessuno è nella tua testa e nelle tue orecchie...


    _________________
    Giorgio


    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 17:40

    tu lo hai ascoltato il topping che tipo di suono ha?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da Edmond Gio Apr 30 2020, 17:43

    No, non l'ho ancora ascoltato. Ho solo amici che ne parlano molto bene. Ero tentato di fare anch'io il giochino con Amazon...


    _________________
    Giorgio


    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da Edmond Gio Apr 30 2020, 17:45

    Certo che se ti piace il suono analogico potresti cercare un ML 36... Audio Research Dac8 - Pagina 2 608277


    _________________
    Giorgio


    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da mantraone Gio Apr 30 2020, 21:15

    zoro84 ha scritto:tu lo hai ascoltato il topping che tipo di suono ha?

    non ho provato il Topping in questione ma ho avuto 2 DAC a tecnologia S/D, l'Oppo Sonica DAC e l'L.K.S. DA004, entrambi bastati su Sabra 9038pro.

    La differenza maggiore con i DAC R2R e quindi anche il DAC8 è che gli R2R hanno un'immagine sonora più stabile e posizionamento degli strumenti più preciso, anche la presentazione del suono nella riproduzione degli strumenti acustici è più credibile.

    Personalmente questo tipo di ascolto lo preferisco e sono stato disposto a pagare una cifra molto più alta per il DAC che utilizzo.

    Però, è anche un aspetto personale. ci mancherebbe.

    Il Topping D90 utilizza il top di gamma S/D della AK il 4499 anche se in versione single chip, valuta che i convertitori Esoteric di gamma medio alta li utilizzano accoppiati o x4 o x8 addiritturare per dare un suono più "spsso" e presente.

    A quella cifra, 699,00 Euro su Amazon davvero la curiosità è tanta... ti rimarrebbero anche i soldi per collegarlo bene al tuo impianto, mi riferisco sempre a cavo USB etc etc...

    Purtroppo non ho mai provato un DAC con chip AK sul mio sistema per cui non so valutare esattamente le differenze rispetto ai Sable o R2R...

    Ho sentito gli Esoteric in diverse occasioni, ma su altri impianti per cui si perdono molto i propri riferimenti, "a naso" mi sono sembrati molto musicali, puliti e dettagliati, più eleganti dei Sabre.


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da carloc Gio Apr 30 2020, 21:25

    Fossi in te terrei il Digitube. Aspetterei di mettere da parte il gruzzolo necessario per un Digicode.

    Io ho fatto così e non me ne sono mai pentito.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 21:35

    mantraone ha scritto:


    La differenza maggiore con i DAC R2R e quindi anche il DAC8 è che gli R2R hanno un'immagine sonora più stabile e posizionamento degli strumenti più preciso, anche la presentazione del suono nella riproduzione degli strumenti acustici è più credibile.

    Personalmente questo tipo di ascolto lo preferisco e sono stato disposto a pagare una cifra molto più alta per il DAC che utilizzo.
    ecco anch'io cerco precisamente questo tra i primi parametro di ascolto, poi cerco il più possibile la ricostruzione realistica degli strumenti acustici e delle voci, poi anche la ricchezza armonica. poi viene il resto
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 22:02

    una curiosità ma il digicode io non lo trovo neanche nuovo.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da carloc Gio Apr 30 2020, 22:18

    zoro84 ha scritto:una curiosità ma il digicode io non lo trovo neanche nuovo.
    Quanti te ne servono?  Audio Research Dac8 - Pagina 2 775355 Audio Research Dac8 - Pagina 2 775355 Audio Research Dac8 - Pagina 2 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 22:21

    quanto costa effettivamente nuovo? io ho trovato solo gli upgrade e i prezzi di listino di 4500€
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da carloc Gio Apr 30 2020, 22:24

    http://www.iltempiodelsuono.it/selezione/usato/

    Qui lo trovi usato. Nuovo 5100


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da mantraone Gio Apr 30 2020, 22:25

    carloc ha scritto:
    Quanti te ne servono?  Audio Research Dac8 - Pagina 2 775355 Audio Research Dac8 - Pagina 2 775355 Audio Research Dac8 - Pagina 2 775355
    ahaah

    allora condivido che il sdc è un DAC che secondo me invidia poco al DAC8

    un amico è passato dal DigiCode in SPDIF al Digitube con la sua alimentazione per usare l'USB e la liquida con le SOtM. Lui riferisce che il tipo di suono è simile ma il digitube gli sembra lievemente meglio, ma con la liquida "trattata" è una vera goduria.

    Anche secondo me rispetto ad altri DAC se quel tipo di suono ti piace... rimarrei, li, piuttosto cercherei di migliorare le connessioni a monte, come ho già commentato prima.


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da carloc Gio Apr 30 2020, 22:27

    Al limite il passaggio è stato al contrario...dal Digitube al Digicode  sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 22:35

    peccato li cera un digicode s192 a 2500 lo avrei preso ma dice venduto Audio Research Dac8 - Pagina 2 1f625
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 22:39

    nuovo a 5100 non penso proprio di poterli spendere già come dico i 3000 per un usato con psu già stavo facendo un grande sacrificio economico.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da mantraone Gio Apr 30 2020, 22:40

    zoro84 ha scritto:peccato li cera un digicode s192 a 2500 lo avrei preso ma dice venduto Audio Research Dac8 - Pagina 2 1f625

    Lo ha messo in vendita anche il mio amico di Bo....
    anzi... mi ha appena detto che l'ha già venduto... hihihi


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    zoro84
    zoro84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 146
    Data d'iscrizione : 05.04.19

    Audio Research Dac8 - Pagina 2 Empty Re: Audio Research Dac8

    Messaggio Da zoro84 Gio Apr 30 2020, 22:44

    mantraone ha scritto:
    ahaah

    allora condivido che il sdc  è un DAC che secondo me invidia poco al DAC8

    un amico è passato dal DigiCode in SPDIF al Digitube con la sua alimentazione per usare l'USB e la liquida con le SOtM. Lui riferisce che il tipo di suono è simile ma il digitube gli sembra lievemente meglio, ma con la liquida "trattata" è una vera goduria.
    il digicode s192 ha anche lui l'usb forse aveva il 2.24 o il 704?

    datemi una mano a trovare un bel digicode 192 usato Audio Research Dac8 - Pagina 2 1f602 .

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:28