Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
New entry... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    New entry...


    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21 2020, 10:46

    La HE1000SE, uscita post Susvara con alta sensibilità e caratteristiche costruttive "like Susvara"  viene agevolmente pilotata dal Luxman col selettore della sensibilità in posizione media, col quale si ottiene volume di ascolto con la manopola del volume a ore 11.. e voglio livello elevato 11,30.
    Ho letto che alcuni possessori della Susvara la starebbero sostituendo con la 1000SE....


    Ultima modifica di fil il Ven Ago 21 2020, 13:13 - modificato 3 volte.
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da remasters Ven Ago 21 2020, 11:03

    Beh, come si suol dire, tienitela stretta allora New entry... - Pagina 3 625723
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 11:26

    fil ha scritto:La HE1000SE, uscita post Susvara con alta sensibilità e caratteristiche costruttive "like Susvara"  viene agevolmente pilotata dal Luxman col selettore della sensibilità in posizione media, col quale si ottiene volume di ascolto con la manopola del volume a ore 11.. se voglio livello elevato 11,30.
    Ho letto che alcuni possessori della Susvara la starebbero sostituendo con la 1000SE....
    immaggino la cambino per una questione di pilotaggio?
    Ho provato, per pura curiosità personale, ad amplificare la Susvara con il Powersoft da 160 watt che uso per la Raal, suona in modo sconvolgente, una Abyss col turbo...per cui capisco che non sia semplice trovare la quadra con la Susvara, diciamo che col Riviera è un gran bel sentire, collegata alle uscite diffusori mi trovo spesso col volume ben oltre ore 12, per cui confermo che non è una cuffia facile.


    Ultima modifica di biscottino il Ven Ago 21 2020, 11:40 - modificato 1 volta.


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 11:27

    remasters ha scritto:Non contento ho collegato la piccola al bestione (un plinius da 40 kg in classe A da 100 watt): per farla breve la cuffia suona ancora più forte e ha un basso terrificante ma perde un po’ di coerenza nel soundstage e risulta nel complesso meno musicale e godibile. Tutta questa pappardella per dire che nel nostro hobby non sempre 2+2 fa quattro e certi abbinamenti sulla carta improbabili poi possono essere migliori.
    l'hai collegata nuda e cruda o hai messo un partitore?


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da remasters Ven Ago 21 2020, 11:28

    Nuda e cruda...(ovviamente sempre azzerando il volume e con tutte le cautele del caso). Con il Plinius le voci e gli strumenti sono diventati giganteschi, forse troppo a mio parere e ho perso contatto con la dimensione del soundstage
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 12:59

    remasters ha scritto:Nuda e cruda...(ovviamente sempre azzerando il volume e con tutte le cautele del caso). Con il Plinius le voci e gli strumenti sono diventati giganteschi, forse troppo a mio parere e ho perso contatto con la dimensione del soundstage
    beh si, l'impressione che si ha è quella, magari un partitore, anche quello di Fang potrebbe essere l'ideale, il Powersoft ha una impronta molto monitor, per cui gli strumenti non si ingigantiscono, ma avevo pensato anche io ad un partitore per non far collassare la cuffia, mi stavo facendo prendere la mano alzando il volume, zero distorsione, velocità ai transienti pazzesca, nero infrastrumentale incredibile, e il volume saliva a livelli pazzeschi, la cuffia non si è scomposta di un millimetro, che cuffia la Susvara! cheers


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da montanari Ven Ago 21 2020, 13:05

    pensa che c è chi dice che la 1000se le è superiore!!!!!
    affraid

    in their dream!!


    _________________
    alè:
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da remasters Ven Ago 21 2020, 13:13

    biscottino ha scritto:
    remasters ha scritto:Nuda e cruda...(ovviamente sempre azzerando il volume e con tutte le cautele del caso). Con il Plinius le voci e gli strumenti sono diventati giganteschi, forse troppo a mio parere e ho perso contatto con la dimensione del soundstage
    beh si, l'impressione che si ha è quella, magari un partitore, anche quello di Fang potrebbe essere l'ideale, il Powersoft ha una impronta molto monitor, per cui gli strumenti non si ingigantiscono, ma avevo pensato anche io ad un partitore per non far collassare la cuffia, mi stavo facendo prendere la mano alzando il volume, zero distorsione, velocità ai transienti pazzesca, nero infrastrumentale incredibile, e il volume saliva a livelli pazzeschi, la cuffia non si è scomposta di un millimetro, che cuffia la Susvara! cheers
    New entry... - Pagina 3 704751 La totale assenza di distorsione porta ad alzare il volume sempre di più con un coinvolgimento e goduria pazzesche. Però tra qualche giorno divento sordo, tocca darsi una regolata  New entry... - Pagina 3 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 14:26

    montanari ha scritto:pensa che c è chi dice che la 1000se le è superiore!!!!!
    affraid

    in their dream!!
    hmmm, io non posso dirlo, ma puo' essere solo una questione di amplificazione, io ebbi una sensazione simile con la lcd3 e la cd4, la 4 se non amplificata bene poteva suonare peggio della 3, ma se gli davi birra a sufficienza, la 4 era una altra cosa.
    Probabile che la he1000se sia piu' a misura di ampli "normodotati", mentre la Susvara sia nettamente piu' esigente...io ad esempio la Susvara posso ascoltarla anche dai miei dap, ibasso dx220 con amp8 moddato e ARmr2, e sento anche un ottimo volume di ascolto, ma non sto sentendo realmente la Susvara.
    Comunque, tornando al thread, penso che il Luxman di FIl sia in grado di far esprimere la Susvara ad un livello medio alto, ma di sicuro la He1000se la spinge al 100%!


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 14:28

    remasters ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    beh si, l'impressione che si ha è quella, magari un partitore, anche quello di Fang potrebbe essere l'ideale, il Powersoft ha una impronta molto monitor, per cui gli strumenti non si ingigantiscono, ma avevo pensato anche io ad un partitore per non far collassare la cuffia, mi stavo facendo prendere la mano alzando il volume, zero distorsione, velocità ai transienti pazzesca, nero infrastrumentale incredibile, e il volume saliva a livelli pazzeschi, la cuffia non si è scomposta di un millimetro, che cuffia la Susvara! cheers
    New entry... - Pagina 3 704751 La totale assenza di distorsione porta ad alzare il volume sempre di più con un coinvolgimento e goduria pazzesche. Però tra qualche giorno divento sordo, tocca darsi una regolata  New entry... - Pagina 3 650957
    e ma dai, è una goduria pazzesca alzare a palla anche sol per qualche minuto! New entry... - Pagina 3 775355


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da remasters Ven Ago 21 2020, 15:33

    biscottino ha scritto:
    remasters ha scritto:
    New entry... - Pagina 3 704751 La totale assenza di distorsione porta ad alzare il volume sempre di più con un coinvolgimento e goduria pazzesche. Però tra qualche giorno divento sordo, tocca darsi una regolata  New entry... - Pagina 3 650957
    e ma dai, è una goduria pazzesca alzare a palla anche sol per qualche minuto! New entry... - Pagina 3 775355
    New entry... - Pagina 3 775355 New entry... - Pagina 3 775355
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da steve966 Ven Ago 21 2020, 17:04

    fil ha scritto:Allora ragazzi....... Prima col cavo in argento moon, poi ritornando allo standard in rame argentato...ma in fine sceglievo sempre l'impostazione del campionamento a 192khz. Ciò fino a quando è arrivato il cavo Airtech! Qui ho da subito capito di essere sulla buona strada. Ho riscontrato immediatamente un equilibrio tonale senza precedenti. Forse un lieve avanzamento della gamma media, sicuramente una decisamente migliore "armonia" tra la gamma bassa e mediobassa e l'estremo acuto. Quindi: senso di pienezza, matericità e corpo, "smussamento" anzi "addolcimento" degli altissimi. Coerenza, fluidità disarmanti, emozionanti... Forse quel ricercato quanto necessario, tocco di magia che, prima o poi, sarebbe dovuto scattare (pena un sovvertimento radicale del set-up). Vi assicuro che in tutta la mia esperienza, non mi era capitata una così sensibile capacità rivelatrice e di analisi dell'impianto... Credo di essere a un passo dalla felicità!
    Sto passando la stessa esperienza con la prova di un cavo in Argento 7n monocristallo 8 core sulla Abyss. Con lo stock tutto risulta molto naturale, ben definito e analogico. Metto l' Argento e al primo ascolto fai "wow", quanti dettagli in più.....Posso anche alzare ulteriormente il volume. Poi dopo poche ore cominci a capire che qualcosa non quadra, il tipo di suono che sto sentendo sembra artificiale, manca di corpo e realtà, e mi innervosisco anzichè rilassarmi durante l' ascolto. E questo su qualsiasi genere musicale.
    Alla fine penso che se vorrò provare un cavo ulteriore dovrò dirottare su un cavo in Rame.


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 17:34

    steve966 ha scritto:
    fil ha scritto:Allora ragazzi....... Prima col cavo in argento moon, poi ritornando allo standard in rame argentato...ma in fine sceglievo sempre l'impostazione del campionamento a 192khz. Ciò fino a quando è arrivato il cavo Airtech! Qui ho da subito capito di essere sulla buona strada. Ho riscontrato immediatamente un equilibrio tonale senza precedenti. Forse un lieve avanzamento della gamma media, sicuramente una decisamente migliore "armonia" tra la gamma bassa e mediobassa e l'estremo acuto. Quindi: senso di pienezza, matericità e corpo, "smussamento" anzi "addolcimento" degli altissimi. Coerenza, fluidità disarmanti, emozionanti... Forse quel ricercato quanto necessario, tocco di magia che, prima o poi, sarebbe dovuto scattare (pena un sovvertimento radicale del set-up). Vi assicuro che in tutta la mia esperienza, non mi era capitata una così sensibile capacità rivelatrice e di analisi dell'impianto... Credo di essere a un passo dalla felicità!
    Sto passando la stessa esperienza con la prova di un cavo in Argento 7n monocristallo 8 core sulla Abyss. Con lo stock tutto risulta molto naturale, ben definito e analogico. Metto l' Argento e al primo ascolto fai "wow", quanti dettagli in più.....Posso anche alzare ulteriormente il volume. Poi dopo poche ore cominci a capire che qualcosa non quadra, il tipo di suono che sto sentendo sembra artificiale, manca di corpo e realtà, e mi innervosisco anzichè rilassarmi durante l' ascolto. E questo su qualsiasi genere musicale.
    Alla fine penso che se vorrò provare un cavo ulteriore dovrò dirottare su un cavo in Rame.
    la abyss negli anni ha avuto dei miglioramenti proprio in gamma alta, definizione degli strumenti etc., suono piu' scolpito etc., bisogna tenerne conto, come bisogna tener conto l'amplificazione usata, magari usando qualcosa a valvole quel cavo li potrebbe essere l'ideale, ma per il tuo Bench e magari il Luxman di Fil, le cose possono essere molto diverse...


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da steve966 Ven Ago 21 2020, 17:44

    Mi son sentito con Emiliano, mi ha consigliato di rodarlo e se alla fine non mi trovo mi cambia il conduttore.


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21 2020, 18:17

    biscottino ha scritto:
    montanari ha scritto:pensa che c è chi dice che la 1000se le è superiore!!!!!
    affraid

    in their dream!!
    hmmm, io non posso dirlo, ma puo' essere solo una questione di amplificazione, io ebbi una sensazione simile con la lcd3 e la cd4, la 4 se non amplificata bene poteva suonare peggio della 3, ma se gli davi birra a sufficienza, la 4 era una altra cosa.
    Probabile che la he1000se sia piu' a misura di ampli "normodotati", mentre la Susvara sia nettamente piu' esigente...io ad esempio la Susvara posso ascoltarla anche dai miei dap, ibasso dx220 con amp8 moddato e ARmr2, e sento anche un ottimo volume di ascolto, ma non sto sentendo realmente la Susvara.
    Comunque, tornando al thread, penso che il Luxman di FIl sia in grado di far esprimere la Susvara ad un livello medio alto, ma di sicuro la He1000se la spinge al 100%!
    Sal, c'è solo una differenza col raffronto che tu hai fatto per le Audeze: mentre la lcd4 è successiva alla lcd3, in casa Hifiman avviene invece che la 1000SE, viene concepita dopo la Susvara...avvalendosi quindi di quanto espresso con la top.
    Sebbene dunque la 1000SE appartenga a fascia più bassa rispetto alla top Susvara, nessuno mi toglie dalla testa ( oltre alla cuffia...New entry... - Pagina 3 625723) che il livello qualitativo, sonico e costruttivo non corrisponda, in vantaggio alla Susvara, al divario fra i prezzi...
    Play stereo offre la Susvara con sconto...può non voler dire nulla, ma è pur sempre un concessionario....insomma sto pensando ad una prossima uscita di una super top dalla mente del Dr Fang....(che non credo sia il clone R10).
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 18:44

    steve966 ha scritto:Mi son sentito con Emiliano, mi ha consigliato di rodarlo e se alla fine non mi trovo mi cambia il conduttore.
    eccellente come sempre! applausi


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 19:01

    ...Successiva Fil, ma costava il doppio, per cui, c'era da aspettarsi grandissime cose, che non tutte c'erano e che potevano giustificare il raddoppio del prezzo.
    Fang non è persona stupida, se la Susvara rimane a catalogo a 6000€, vuol dire che il divario in termini di prestazioni c'è, che poi playstereo la vende con sconto non mi sembra una grande cosa, quante Susvara avrà venduto, magari è una open box, magari una demo, magari deve solo fare budget,  non mi voglio addentrare nelle logiche di vendita, ma i motivi possono essere i piu' svariati.
    Io l'ho presa da Pierre Paya perchè mi permuto' una Abyss , e mi ha fatto comunque uno ottimo sconto.
    Volevo solo citarti, a proposito di nuove uscite etc. che sono anni che si vocifera di una Susvara V2, io non mi fascerei la testa, sapendo come opera Fang, probabile che proporrà un upgrade come già fatto per la he1000, e magari ci ritroviamo una cuffia nuova con un investimento piu' contenuto.


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21 2020, 19:03

    e se la tua compagna, da profana della musica e ancor di più delle cuffie, piange mentre ascolta l'Agnus Dei dal Requiem Op. 48 di G. Fauré...non credo ci sia molto altro da aggiungere...

    New entry... - Pagina 3 20200821_185551
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 21 2020, 19:08

    a me piangerebbe se gli dicessi quanto costa la Susvara...per non sbagliare tolgo sempre uno zero! affraid


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21 2020, 19:45

    biscottino ha scritto:a me piangerebbe se gli dicessi quanto costa la Susvara...per non sbagliare tolgo sempre uno zero! affraid
    New entry... - Pagina 3 650957 New entry... - Pagina 3 775355 Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21 2020, 19:46

    biscottino ha scritto:...Successiva Fil, ma costava il doppio, per cui, c'era da aspettarsi grandissime cose, che non tutte c'erano e che potevano giustificare il raddoppio del prezzo.
    Fang non è persona stupida, se la Susvara rimane a catalogo a 6000€, vuol dire che il divario in termini di prestazioni c'è, che poi playstereo la vende con sconto non mi sembra una grande cosa, quante Susvara avrà venduto, magari è una open box, magari una demo, magari deve solo fare budget,  non mi voglio addentrare nelle logiche di vendita, ma i motivi possono essere i piu' svariati.
    Io l'ho presa da Pierre Paya perchè mi permuto' una Abyss , e mi ha fatto comunque uno ottimo sconto.
    Volevo solo citarti, a proposito di nuove uscite etc. che sono anni che si vocifera di una Susvara V2, io non mi fascerei la testa, sapendo come opera Fang, probabile che proporrà un upgrade come già fatto per la he1000, e magari ci ritroviamo una cuffia nuova con un investimento piu' contenuto.
    fava
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da steve966 Ven Ago 21 2020, 21:00

    biscottino ha scritto:
    steve966 ha scritto:Mi son sentito con Emiliano, mi ha consigliato di rodarlo e se alla fine non mi trovo mi cambia il conduttore.
    eccellente come sempre! applausi
    Emiliano è molto corretto e professionale! sunny


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da steve966 Ven Ago 21 2020, 21:02

    biscottino ha scritto:a me piangerebbe se gli dicessi quanto costa la Susvara...per non sbagliare tolgo sempre uno zero! affraid
    Io faccio finta di nulla, mi dice: hai cambiato cuffia, e io: si, l'altra l' ho rivenduta, non andava più bene! santa New entry... - Pagina 3 999153 New entry... - Pagina 3 650957 New entry... - Pagina 3 650957


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 23 2020, 11:16

    remasters ha scritto:Beh, come si suol dire, tienitela stretta allora New entry... - Pagina 3 625723
    Laughing
    Sony venduta...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 23 2020, 16:18

    fil ha scritto:
    remasters ha scritto:Beh, come si suol dire, tienitela stretta allora New entry... - Pagina 3 625723
    Laughing
    Sony venduta...
    Ottimo, concentrarsi solo sul top! applausi


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 3 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 24 2020, 04:12

    fil ha scritto:
    biscottino ha scritto:...Successiva Fil, ma costava il doppio, per cui, c'era da aspettarsi grandissime cose, che non tutte c'erano e che potevano giustificare il raddoppio del prezzo.
    Fang non è persona stupida, se la Susvara rimane a catalogo a 6000€, vuol dire che il divario in termini di prestazioni c'è, che poi playstereo la vende con sconto non mi sembra una grande cosa, quante Susvara avrà venduto, magari è una open box, magari una demo, magari deve solo fare budget,  non mi voglio addentrare nelle logiche di vendita, ma i motivi possono essere i piu' svariati.
    Io l'ho presa da Pierre Paya perchè mi permuto' una Abyss , e mi ha fatto comunque uno ottimo sconto.
    Volevo solo citarti, a proposito di nuove uscite etc. che sono anni che si vocifera di una Susvara V2, io non mi fascerei la testa, sapendo come opera Fang, probabile che proporrà un upgrade come già fatto per la he1000, e magari ci ritroviamo una cuffia nuova con un investimento piu' contenuto.
    fava
    Forse la Susvara è rimasta l'unica cuffia del catalogo Hifiman, a non essere stata modificata/upgradata a nuova edizione. 
    Probabilmente è più difficile trovarle dei punti di debolezza...
    Sal, dall'alto della tua enorme e sconfinata esperienza, se dovessi dare un suggerimento al progettista, in cosa la miglioreresti?

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 16:44