Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
audio - Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro


    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 08.10.23

    audio - Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro  - Pagina 3 Empty Re: Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro

    Messaggio Da fausto67 Mer Ott 11, 2023 2:48 pm

    bene che ci siamo chiariti . 
    invece io critico aspramente , sia l'importatore , che la stessa CA . 
    l'importatore per il menefreghismo nei miei confronti , e per la mancanza in magazzino degli accessori , sia la stessa CA per non averli forniti di serie . posso capire aggiungere un accessorio su un prodotto da 150/200 euro , ma cazzo , qua si parla di 2000 euro ! e scommetto che neanche sul 50pro da 4000 euro il dungle ce l'hanno messo dentro la confezione .
    ma chi produce ste macchine , poi le usa nelle loro case ? quanti di voi hanno la possibilità di collegare il proprio x15 fino al 50pro con il cavo ethernet ? io no ! 
    se devo fare il ripping , ascoltare la radio web o altre funzioni , devo staccare il modem dal pc ( che è in altra stanza ) e collegarlo all'x50 . per poi staccarlo e attaccarlo ancora la pc quando finito . na bella scocciatura ...... . ma 30 euro non glieli voglio proprio dare .
    e che dire dell' alloggiamento dell' hard disk ? ho scelto quello senza meccanica . per poterlo inserire , ho dovuto smontare il coperchio superiore  per poterlo inserire correttamente . 
    probabilmente serviva un adattatore .
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1660
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    audio - Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro  - Pagina 3 Empty Re: Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro

    Messaggio Da martin logan Mer Ott 11, 2023 7:57 pm

    Anni fa ho iniziato l'avventura di musica liquida con un C.A. base ... (N 15, da circa 600 euro) poi abbandonato per via del software che proprio non se voleva sapere di andare.
    Il dongle (l'antenna) era compreso nella confezione; non ricordo se l'inserimento dell'HD abbia richiesto di aprire l'apparecchio o se è stato posizionato da dietro.
    Mi sembra ci fossero delle viti in una bustina per fissare l'HD.  audio - Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro  - Pagina 3 999153
    Comunque l'ho fatto senza problemi.
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    audio - Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro  - Pagina 3 Empty Re: Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro

    Messaggio Da Francemare Mer Ott 11, 2023 8:24 pm

    Il mio X40 (il papà dell'X45) aveva un cassetto per hd da 3,5" con forature anche per hd da 2,5" e le viti di fissaggio in dotazione: zero problemi per il fissaggio dell'hd, sia quello grosso che quello piccolo (li avevo utilizzati entrambi).


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Località : Milano

    audio - Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro  - Pagina 3 Empty Re: Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro

    Messaggio Da CDJ Dom Ott 22, 2023 8:28 am

    Francemare ha scritto:Il mio X40 (il papà dell'X45) aveva un cassetto per hd da 3,5" con forature anche per hd da 2,5" e le viti di fissaggio in dotazione: zero problemi per il fissaggio dell'hd, sia quello grosso che quello piccolo (li avevo utilizzati entrambi).
    Anche qui,per fortuna installato Hard Disk senza problemi.


    _________________
    Spoiler:


    My Bandcamp IW2CEG
    My Beatport.    mortaccivostri

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:00 pm