Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW

    genelecalby
    genelecalby
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.08.20
    Età : 49
    Località : rimini

    misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW Empty misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW

    Messaggio Da genelecalby Lun Ago 03 2020, 22:45

    CIAO,c'è nessuno che potrebbe aiutarmi ad interpretare i grafici ottenuti con REW ??
    Ho creato una stanzina in garage di 1,4 x 3,0 m in cui ho montato due monitor genelec ht205 e il pc su una scrivania nel lato corto.ho gia applicato qualche pannello fonoassorbente e lana di roccia negli angoli come basstrap e a questo punto ho fatto le misurazione ambientali prima e dopo il trattamento e vorrei riuscire a capire e magari leggere i dati\grafici ottenuti con ROOM EQ WIZARD.
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e spero che possa essere argomento di interesse per altri iscritti al forum.
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW Empty Re: misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW

    Messaggio Da il reba Sab Ago 15 2020, 10:00

    Io sarei già contento di imparare a settarlo correttamente...
    genelecalby
    genelecalby
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.08.20
    Età : 49
    Località : rimini

    misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW Empty Re: misurezioni acustiche d'ambiente con room eq wizard REW

    Messaggio Da genelecalby Sab Ago 15 2020, 13:09

    Settarlo non è poi così difficile :per le misurazioni che ho fatto io bastano pochi semplici passaggi;
    è interpretare i risultati meno semplice.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:12