Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per amp/dac per cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per amp/dac per cuffie

    GabriFarin
    GabriFarin
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 10.08.20
    Età : 53

    Consiglio per amp/dac per cuffie Empty Consiglio per amp/dac per cuffie

    Messaggio Da GabriFarin Lun Ago 10, 2020 10:44 pm

    Salve a tutti.
    Sono Gabriele, un nuovo iscritto appassionato di musica, soprattutto se ascoltata in cuffia.
    Al momento ho questo set:
    -cuffie: Meze 99 Classic, Hifiman Sundara, Spirit Titano potenziate ed in arrivo Hyland Jupiter One;
    - Desktop amp/dac: Audio GD R2R11;
    - amp/dac portatile: EarMen TR-Amp;
    - DAP: Hiby R5.
    Ascolto vari generi musicali: classica, contemporanea, pop, rock, r&b, qualcosa di metal, progressive ed elettronica.
    Sono a chiedere- in base alla Vostra maggiore esperienza- un consiglio su un upgrade dell’amp/dac Audio GD, ottimo per quanto sino ad oggi riscontrato, in base alle mie (poche) conoscenze.
    Avrei individuato tre alternative: NuPrime Alita, Matrix mini -i 3 pro (questi di recente uscita), Holo Audio Cyan...
    Cosa potete dirmi in merito?...anche a livello di eventuali alternative (con un budget entro i 1,5k..che non è molto, ma questo posso 😃).
    Grazie per le gradite risposte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per amp/dac per cuffie Empty Re: Consiglio per amp/dac per cuffie

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2020 8:44 am

    ciao , ti posso dire che il Nuprime HPA-9 (cugino dell'Alita solo pre cuffie senza dac) ha una sezione amp eccellente ..
    lo uso sia con le le Sundara che con le Spirit Monoblock (le chiuse della produzione artigianale spirit) e il potenziometro difficilmente si allontana da ore nove.


    GabriFarin
    GabriFarin
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 10.08.20
    Età : 53

    Consiglio per amp/dac per cuffie Empty Re: Consiglio per amp/dac per cuffie

    Messaggio Da GabriFarin Mar Ago 11, 2020 9:04 am

    H
    Grazie slash...
    Ho letto ottimi giudizi un po’ dovunque sui prodotti NuPrime...e Tu mi confermi quell’orientamento.....ci faccio un pensierino...anche se lo scimmione È già sotto il letto...erg

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:47 pm