Direi molto bene. Non ho avvertito velature di sorta. Con la HE1000 v2 era assolutamente silenzioso.
C'era forza e trasparenza. Non mancava nemmeno la raffinatezza.
C'era forza e trasparenza. Non mancava nemmeno la raffinatezza.
Ce n'è uno B stock da Playstereo se ti interessa.iniquum ha scritto:grazie! continuerò a tenere d’occhio il v590 che mi attira come il canto delle sirene
Come ti capisco,iniquum ha scritto:grazie, in questo momento le mie risorse sono orientate alla casa (cambiata l’anno scorso in piena pestilenza ), e posso solo immaginare gli acquisti. il vantaggio è progettare un angolo comodo d’ascolto, e il più bello possibile.
Lu Mazzmarill ha scritto:Riesumo questa bellissima recensione per fare due domande:
1) Il potenziometro del volume è a scattini o liscio? Quanto è rumoroso?
Certamente, appena possibile scriverò le mi impressioni di ascoltocarloc ha scritto:Mi fa piacere che ti sia piaciuto e, soprattutto si abbini bene con la Focal.
Ora però due righe sugli ascolti devi scriverle
No Carlo ho spulciato ogni riga del manuale ed anche su internet. Mi sa che dovrò sentire Ventura.carloc ha scritto:I Violectric hanno un ottimo e dettagliato manuale, Se non dovesse esserci menzione devi sentire il rivenditore.
Di primo acchitto non mi sembra normale.
Se l'hai preso da Playstereo non ci sono problemi.Darkblade ha scritto:No Carlo ho spulciato ogni riga del manuale ed anche su internet. Mi sa che dovrò sentire Ventura.carloc ha scritto:I Violectric hanno un ottimo e dettagliato manuale, Se non dovesse esserci menzione devi sentire il rivenditore.
Di primo acchitto non mi sembra normale.
Grazie comunque per la risposta
Certo! Sto aspettando di farli rodare un pò, ma già adesso posso dirti che la scelta mi sembra azzeccata....ottima la resa su musica jazz, blues, acustica, classica, chillout, e fin qui diciamo che me lo aspettavo, la sorpresa lo avuta su musica pop e rock dove con topping e ananda avevo qualche problema ed il suono a volte era un po' impastato.Godwyn ha scritto:Sto aspettando la tua review mi raccomando! :-)