Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa?

    Luca.
    Luca.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 07.03.18
    Età : 58
    Località : Piacenza

    HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa? Empty HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa?

    Messaggio Da Luca. Gio Ott 15 2020, 09:19

    Ciao a tutti, dato che sono autolesionisticamente attirato dalle novità, mi farebbe molto piacere sapere se qualcuno tra gli iscritti a questo forum che leggo già da un po’ di tempo ha mai provato la cuffia prodotta dalla HEDD AUDIO e soprattutto quali impressioni ne ha ricavato.


    Anche se, con un peso di circa 700gr sospetto che debbano essere utilizzate per sicurezza solo in abbinamento ad un collare da immobilizzazione cervicale, il mio interesse rimane. 


    In rete ho letto sia giudizi molto lusinghieri che semi stroncature, quindi sarei molto contento di leggere cosa ne pensate voi. 
    Confido nel vostro aiuto per riuscire a scacciare questa ultima fastidiosa scimmia.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa? Empty Re: HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa?

    Messaggio Da grazianux Gio Ott 15 2020, 10:48

    Luca.
    Luca.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 07.03.18
    Età : 58
    Località : Piacenza

    HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa? Empty Re: HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa?

    Messaggio Da Luca. Gio Ott 15 2020, 14:10

    urca! grazie, non avevo visto il tread, guarderò meglio la prossima volta.
    giode
    giode
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Località : Scafati (SA)

    HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa? Empty Re: HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa?

    Messaggio Da giode Gio Ott 15 2020, 22:09

    Veramente un peso esagerato. E' impossibile che siano comode.
    bob
    bob
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 197
    Data d'iscrizione : 28.09.20

    HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa? Empty Re: HEDDphone: qualcuno le ha mai avute in testa?

    Messaggio Da bob Ven Ott 16 2020, 08:59

    non conta molto il peso ma la conformazione della cuffia,anche una cosa leggera ma studiata male puo' essere scomoda,io dopo che ho regolato la cuffia per la misura della mia testa la tengo anche per molto tempo ,i padiglioni si possono allargare in modo che non siano compressi sulle orecchie ottenendo cosi' un suono piu'arioso senza perdere nulla in dettaglio e impatto delle basse frequenze

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:45