Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Heddphone e dintorni.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Heddphone e dintorni.

    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Gio 30 Lug 2020 - 23:03

    Me la potevo risparmiare sta recensione , ma e' per amor di cronaca e per dire la mia se qualcuno possa avere interesse a riguardo.
    Provata una mezz'oretta, col solito v281 ( che non mi piace, ma ormai conosco abbastanza bene avendoci ascoltato di tutto), dac sempre violectric.
    Calzata abbastanza comoda, la cuffia e' pesante ma non si sente molto in testa, forse uno attimino stringente per teste importanti, ma sembra abbiano risolto con dei nuovi headband.
    Cuffia ben costruita, la bellezza però  e' una altra cosa.
    Il cavo non mi e' sembrato un granché, ma su quello ci capisco poco e alzo le mani.
    Suono.
    Colpisce subito, e al primo impatto cade la mascella, lo headstage specie lateralmente e' enorme, anche più della HD 800 forse.
    Ma son fuochi di artificio, con musica dal vivo il tutto, seppur piacevolissimo, risulta un po' artificiale, esattamente come la sennheiser.attacchi e rilascio fulminei, mancanza di distorsione e iperdettaglio top.
    Abbastanza lineare, alti simili a quelli di una orto come la lcd3f, che non e' uno insulto, ma manco un complimento.
    Media molto molto bella, bassa precisa e misurata,  ma quando serve esce tutta.
    Torno su tre cose.
    Dettaglio, supera quello della utopia, ed e' perfettamente coerente con tutto il resto, sticazzi e ripeto, sticazzi.
    Headstage, il più spettacolare, anche se non corretto, ascoltato in cuffia, quando la infilerete la prima volta vi uscirà il sorrisone.
    Mancanza di grana, il suono sembra portato dal vento.
    Ecco questo e' lo unico grande vero difetto 
    Mancanza di riverbero e un filo di corpo, come se le cup non esistessero e il diaframma si muovesse in aria aperta.
    Vantaggio, svantaggio?
    Boh.
    Not my Cup of tea, però rispetto, su certi parametri sicuramente imbattibile in questo universo e dimensione spaziotemporale.
    Se vi piace la hd 800, che pure e' abbastanza diversa, secondo me questa e' uno upgrade abbastanza sostanziale.
    Una cuffia che suona a modo suo, ma lo fa molto bene.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da franci2105 Ven 31 Lug 2020 - 0:05

    Dettagliata e mirata recensione, complimenti.
    Posso chiederti al momento qual'è la tua Cup of tea?


    _________________
    Spoiler:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 0:18

    Ahah, non lo so, sono più tipo da caffe'....
    Diciamo che la unica cuffia che non venderò mai e' la lawton la 7000 che mi son fatto fare, ma sopratutto perché non troverei nessuno che se la prende (scherzo, la adoro).
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da franci2105 Ven 31 Lug 2020 - 0:19

    grazianux ha scritto:Ahah, non lo so, sono più tipo da caffe'....
    Diciamo che la unica cuffia che non venderò mai e' la lawton la 7000 che mi son fatto fare, ma sopratutto perché non troverei nessuno che se la prende (scherzo, la adoro).

    Il modello originale della tua moddata qual'è?


    _________________
    Spoiler:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 0:24

    E' una la 7000.
    La originale aveva dei Cup in rosewood indiano fantastici.
    Ma li ho fatti sostituire da Martincustom con dei Cup in cocobolo otto volte più capienti di quelli della d5000.
    Non mi chiedere il motivo e quanto son costati... Embarassed

    Per fortuna invecchiando ci si dimentica quasi di tutto...Heddphone e dintorni. 1f605
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 0:30

    La base di partenza era una d7000 o almeno i driver erano della d7000, ma io presi direttamente la lawton completa usata da un venditore negli Usa e rimoddata in seguito sempre lì.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2020 - 9:10

    [quote="grazianux"]Me la potevo risparmiare sta recensione , ma e' per amor di cronaca e per dire la mia se qualcuno possa avere interesse a riguardo.
    Provata una mezz'oretta, col solito v281 ( che non mi piace, ma ormai conosco abbastanza bene avendoci ascoltato di tutto), dac sempre violectric.
    Calzata abbastanza comoda, la cuffia e' pesante ma non si sente molto in testa, forse uno attimino stringente per teste importanti, ma sembra abbiano risolto con dei nuovi headband.
    Cuffia ben costruita, la bellezza però  e' una altra cosa.
    Il cavo non mi e' sembrato un granché, ma su quello ci capisco poco e alzo le mani.
    Suono.
    Colpisce subito, e al primo impatto cade la mascella, lo headstage specie lateralmente e' enorme, anche più della HD 800 forse.
    Ma son fuochi di artificio, con musica dal vivo il tutto, seppur piacevolissimo, risulta un po' artificiale, esattamente come la sennheiser.attacchi e rilascio fulminei, mancanza di distorsione e iperdettaglio top.
    Abbastanza lineare, alti simili a quelli di una orto come la lcd3f, che non e' uno insulto, ma manco un complimento.
    Media molto molto bella, bassa precisa e misurata,  ma quando serve esce tutta.
    Torno su tre cose.
    Dettaglio, supera quello della utopia, ed e' perfettamente coerente con tutto il resto, sticazzi e ripeto, sticazzi.
    Headstage, il più spettacolare, anche se non corretto, ascoltato in cuffia, quando la infilerete la prima volta vi uscirà il sorrisone.
    Mancanza di grana, il suono sembra portato dal vento.
    Ecco questo e' lo unico grande vero difetto 
    Mancanza di riverbero e un filo di corpo, come se le cup non esistessero e il diaframma si muovesse in aria aperta.
    Vantaggio, svantaggio?
    Boh.
    Not my Cup of tea, però rispetto, su certi parametri sicuramente imbattibile in questo universo e dimensione spaziotemporale.
    Se vi piace la hd 800, che pure e' abbastanza diversa, secondo me questa e' uno upgrade abbastanza sostanziale.
    Una cuffia che suona a modo suo, ma lo fa molto bene.[/quote]




    Ciao Graziano...complimenti per la mini recensione.
    Se ti posso chiedere ,volevo sapere come la paragoni rispetto alla Pioneer Se Master 1 che se non ricordo male possiedi con soddisfazione. 
    Grazie.

    Davide
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 9:35

    Sono due cuffie completamente diverse.
    La Pioneer ha una immagine migliore ma suona un po' più chiusa, specie nel medio, con migliore variazione dinamica e una maggiore estensione delle gamme, specialmente in alto.
    La heddphone e' molto più aperta e punta sugli effetti speciali, che in un mondo in cui il my fi e' diventato regola, non e' per niente un malus.
    Come necessità di pilotaggio mi pare stiamo li, dettaglio stravince la heddphone, che e' una cuffia senza altro più divertente e sbalorditiva ai primi ascolti, ma credo pure più stancante e meno convincente della Pioneer nel lungo periodo, ma sono sensazioni suffragata da una mezz'oretta di ascolto, quindi non vanno prese per il vangelo.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Barone Birra Ven 31 Lug 2020 - 10:07

    Grazie, interessante valutazione, ne ho lette diverse su questa cuffia, mi pare che tu sei molto chiaro nei suoi punti di forza e "debolezze".

    Ma perché esordire con "me la potevo risparmiare"? Se tutti ragionassero così, nessuno scriverebbe niente. Confesso che ci sono rimasto un po' male.
    Dove l'hai sentita? In Germania, presumo...


    _________________
    Ascoltofoni:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 10:22

    Ma va, risparmiarmela perché lo ascolto e' stato breve per cui sono sensazioni, mi permetto di scrivere perché , almeno nel mio caso, son state belle chiare, e se possono servire a qualcuno ben venga.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 10:28

    La ho sentita in Svizzera, vorrei essere più chiaro per non fare passare un messaggio sbagliato, suona a modo suo, come la Pioneer, la HD 800, una denon o altro.
    Se cercate una cuffia corretta e realistica come timbro e corpo ( se la trovate ditemi quale e'), cercate altrove.
    A me e' piuciuta abbastanza tendente al molto.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Barone Birra Ven 31 Lug 2020 - 10:30

    Heddphone e dintorni. 1f44d


    _________________
    Ascoltofoni:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2020 - 10:34

    grazianux ha scritto:Sono due cuffie completamente diverse.
    La Pioneer ha una immagine migliore ma suona un po' più chiusa, specie nel medio, con migliore variazione dinamica e una maggiore estensione delle gamme, specialmente in alto.
    La heddphone e' molto più aperta e punta sugli effetti speciali, che in un mondo in cui il my fi e' diventato regola, non e' per niente un malus.
    Come necessità di pilotaggio mi pare stiamo li, dettaglio stravince la heddphone, che e' una cuffia senza altro più divertente e sbalorditiva ai primi ascolti, ma credo pure più stancante e meno convincente della Pioneer nel lungo periodo, ma sono sensazioni suffragata da una mezz'oretta di ascolto, quindi non vanno prese per il vangelo.

    Ok grazie sei stato molto chiaro.
    A me la Pioneer piace molto e con certi generi la trovo superlativa!
    Prima o poi comunque spero di poterla ascoltare la Heddphone...sembra interessante,peso a parte.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Barone Birra Ven 31 Lug 2020 - 10:38

    GRIFONE1973 ha scritto:
    grazianux ha scritto:Sono due cuffie completamente diverse.
    La Pioneer ha una immagine migliore ma suona un po' più chiusa, specie nel medio, con migliore variazione dinamica e una maggiore estensione delle gamme, specialmente in alto.
    La heddphone e' molto più aperta e punta sugli effetti speciali, che in un mondo in cui il my fi e' diventato regola, non e' per niente un malus.
    Come necessità di pilotaggio mi pare stiamo li, dettaglio stravince la heddphone, che e' una cuffia senza altro più divertente e sbalorditiva ai primi ascolti, ma credo pure più stancante e meno convincente della Pioneer nel lungo periodo, ma sono sensazioni suffragata da una mezz'oretta di ascolto, quindi non vanno prese per il vangelo.

    Ok grazie sei stato molto chiaro.
    A me la Pioneer piace molto e con certi generi la trovo superlativa!
    Prima o poi comunque spero di poterla ascoltare la Heddphone...sembra interessante,peso a parte.
    Ciao Davide, ho visto che vendevi la Audeze MX4, alla fine non ti ha convinto del tutto?


    _________________
    Ascoltofoni:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 10:43

    Beh, la Pioneer ha un suono peculiare, con quella piccola pecca sul medio uno attimino troppo chiuso.
    Volevo provare col loki, ma boh, mi piace pure così alla fine.
    Per il resto io la trovo una cuffia sensazionale e non da ultimo, la meglio costruita e più comoda mai avuta, ma son cose di cui ti accorgi col tempo.
    La heddphone e' diversa, ma gioca nella stessa lega, se uno cerca una cuffia divertente e spettacolare senza farsi troppe pippe  su prospettica e timbro, beh eccola qui.
    Difficile non vi si stampi il sorrisone in faccia col piede che batte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2020 - 10:49

    Barone Birra ha scritto:
    GRIFONE1973 ha scritto:

    Ok grazie sei stato molto chiaro.
    A me la Pioneer piace molto e con certi generi la trovo superlativa!
    Prima o poi comunque spero di poterla ascoltare la Heddphone...sembra interessante,peso a parte.
    Ciao Davide, ho visto che vendevi la Audeze MX4, alla fine non ti ha convinto del tutto?

    Ciao Barone, si alla fine le ho vendute.
    Mi piacevano tanto, soprattutto col jazz erano spettacolari, però alla lunga mi sono mancati quei pochi db in basso che io cerco nelle cuffie che ascolto e che l'avrebbero resa perfetta per me.
    Inoltre col rock ''sporco'' ma soprattutto col metal alzando il volume tendevano ad indurire il suono.
    Trovo le Pioneer ,anche se caratterizzate anch'esse, più poliedriche delle Audeze
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2020 - 10:53

    Barone Birra ha scritto:
    GRIFONE1973 ha scritto:

    Ok grazie sei stato molto chiaro.
    A me la Pioneer piace molto e con certi generi la trovo superlativa!
    Prima o poi comunque spero di poterla ascoltare la Heddphone...sembra interessante,peso a parte.
    Ciao Davide, ho visto che vendevi la Audeze MX4, alla fine non ti ha convinto del tutto?

    p.s ...alla fine mi sono arrivate le Zmf Atticus Special Edition Black Limba ...tanta tanta roba  Rolling Eyes
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 17:24

    Le zmf sembrano essere le cuffie del momento e sicuramente sono molto interessanti.
    Lui ha sicuramente un gran manico col tuning e modding, qualche riserva la ho solo sui driver e sui prezzi, che nel caso delle top trovo davvero esagerati, la differenza di essenza lignea non può giustificare quelle quotazioni, visto che tutti i modelli condividono il resto del progetto.
    I driver in berillio mi piacerebbe sapere dove li prende, ma e' più curiosità che altro, sono certo vadano alla grandissima
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 18:57

    Visto che ci sono, qualcuno ha provato il Loki con la pioneer?
    Ha un senso?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2020 - 21:25

    grazianux ha scritto:Visto che ci sono, qualcuno ha provato il Loki con la pioneer?
    Ha un senso?
    Io ti posso solamente dire che con Audio GD D28 e Nfb1 spaccano alla grande.
    Mi piacciono tantissimo anche col piccolo dap AstellKern Sr15
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2020 - 21:29

    grazianux ha scritto:Le zmf sembrano essere le cuffie del momento e sicuramente sono molto interessanti.
    Lui ha sicuramente un gran manico col tuning e modding, qualche riserva la ho solo sui driver e sui prezzi, che nel caso delle top trovo davvero esagerati, la differenza di essenza lignea non può giustificare quelle quotazioni, visto che tutti i modelli condividono il resto del progetto.
    I driver in berillio mi piacerebbe sapere dove li prende, ma e' più curiosità che altro, sono certo vadano alla grandissima
    Io molto tempo fa' ascoltai Zmf Verite' aperte per circa un'ora e devo ammettere che in confronto a Audeze Lcd3 new fazor non mi avevano impressionato soprattutto in merito al prezzo.
    Medi stellari,molto raffinate e dettagliate ma non facevano per me soprattutto in basso.
    Trovo al momento,moda a parte , Zmf Atticus e Aeolous delle cuffie best buy...imho
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da grazianux Ven 31 Lug 2020 - 22:00

    come vanno rispetto alla pioneer?
    beh, i medi della lcd3f per me son difficili da battere......
    ogni top di gamma ha qualcosa che fa alla grandissima o meglio della altre, secondo me e´impossibile dire cosa e´meglio di cosa, troppe variabili, udito, gusti e abitudini di ascolto su tutte.

    quanto a zmf ha trovato lo approcio giusto ad un tipo di suono e lo sta monetizzando in tutti i modi possibili, cosa peraltro anche sensatissima.sopratutto dal suo punto di vista  Heddphone e dintorni. 775355

    ma il loki (e´il controllo di toni/equalizzatore della schiit) con la master 1 non lo ha povato nessuno?
    se si, funge?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da mauro16164 Ven 31 Lug 2020 - 22:58

    GRIFONE1973 ha scritto:
    grazianux ha scritto:Le zmf sembrano essere le cuffie del momento e sicuramente sono molto interessanti.
    Lui ha sicuramente un gran manico col tuning e modding, qualche riserva la ho solo sui driver e sui prezzi, che nel caso delle top trovo davvero esagerati, la differenza di essenza lignea non può giustificare quelle quotazioni, visto che tutti i modelli condividono il resto del progetto.
    I driver in berillio mi piacerebbe sapere dove li prende, ma e' più curiosità che altro, sono certo vadano alla grandissima
    Io molto tempo fa' ascoltai Zmf Verite' aperte per circa un'ora e devo ammettere che in confronto a Audeze Lcd3 new fazor non mi avevano impressionato soprattutto in merito al prezzo.
    Medi stellari,molto raffinate e dettagliate ma non facevano per me soprattutto in basso.
    Trovo al momento,moda a parte , Zmf Atticus e Aeolous delle cuffie best buy...imho
     Vero,ma con i pads universali scamosciati la cuffia prende il volo mentre con i suoi originali è parecchio piu' piatta e meno coinvolgente.Ma anche la fostex 909 cambiandogli i pads migliora tantissimo... ;)


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2978
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 47
    Località : FE-BO

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da @custico Sab 1 Ago 2020 - 9:40



    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    Heddphone e dintorni. Empty Re: Heddphone e dintorni.

    Messaggio Da metamorph63 Sab 1 Ago 2020 - 15:43

    grazianux ha scritto:Me la potevo risparmiare sta recensione , ma e' per amor di cronaca e per dire la mia se qualcuno possa avere interesse a riguardo.
    Provata una mezz'oretta, col solito v281 ( che non mi piace, ma ormai conosco abbastanza bene avendoci ascoltato di tutto), dac sempre violectric.
    Calzata abbastanza comoda, la cuffia e' pesante ma non si sente molto in testa, forse uno attimino stringente per teste importanti, ma sembra abbiano risolto con dei nuovi headband.
    Cuffia ben costruita, la bellezza però  e' una altra cosa.
    Il cavo non mi e' sembrato un granché, ma su quello ci capisco poco e alzo le mani.
    Suono.
    Colpisce subito, e al primo impatto cade la mascella, lo headstage specie lateralmente e' enorme, anche più della HD 800 forse.
    Ma son fuochi di artificio, con musica dal vivo il tutto, seppur piacevolissimo, risulta un po' artificiale, esattamente come la sennheiser.attacchi e rilascio fulminei, mancanza di distorsione e iperdettaglio top.
    Abbastanza lineare, alti simili a quelli di una orto come la lcd3f, che non e' uno insulto, ma manco un complimento.
    Media molto molto bella, bassa precisa e misurata,  ma quando serve esce tutta.
    Torno su tre cose.
    Dettaglio, supera quello della utopia, ed e' perfettamente coerente con tutto il resto, sticazzi e ripeto, sticazzi.
    Headstage, il più spettacolare, anche se non corretto, ascoltato in cuffia, quando la infilerete la prima volta vi uscirà il sorrisone.
    Mancanza di grana, il suono sembra portato dal vento.
    Ecco questo e' lo unico grande vero difetto 
    Mancanza di riverbero e un filo di corpo, come se le cup non esistessero e il diaframma si muovesse in aria aperta.
    Vantaggio, svantaggio?
    Boh.
    Not my Cup of tea, però rispetto, su certi parametri sicuramente imbattibile in questo universo e dimensione spaziotemporale.
    Se vi piace la hd 800, che pure e' abbastanza diversa, secondo me questa e' uno upgrade abbastanza sostanziale.
    Una cuffia che suona a modo suo, ma lo fa molto bene.
    Ottima recensione, prima o poi dovrò acquistarla, sono assai curioso. Comincio a mettere da parte qualche soldino... sunny

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024 - 9:08