Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ricambio driver Beyerdynamic T1
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ricambio driver Beyerdynamic T1

    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    Ricambio driver Beyerdynamic T1 Empty Ricambio driver Beyerdynamic T1

    Messaggio Da metamorph63 Sab Nov 14 2020, 10:24

    Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta per postare questo tipo di domanda. Uno dei driver della mia Beyer T1 seconda generazione si è bruciato, non riesco a trovare il driver di ricambio, qualcuno mi può indicare se esiste qualcuno che tratta questi ricambi? Grazie
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Ricambio driver Beyerdynamic T1 Empty Re: Ricambio driver Beyerdynamic T1

    Messaggio Da machenry Sab Nov 14 2020, 10:38

    ciao, forse sono questi:
    https://www.showcomms.com/beyer/beyerdynamic-t1-gaming-headphones-spare-parts/beyerdynamic-t1-system-driver-service-kit-916285.html
    Oppure puoi chiedere a Playstereo che le vende.


    _________________
    Enrico
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    Ricambio driver Beyerdynamic T1 Empty Re: Ricambio driver Beyerdynamic T1

    Messaggio Da metamorph63 Sab Nov 14 2020, 10:49

    machenry ha scritto:ciao, forse sono questi:
    https://www.showcomms.com/beyer/beyerdynamic-t1-gaming-headphones-spare-parts/beyerdynamic-t1-system-driver-service-kit-916285.html
    Oppure puoi chiedere a Playstereo che le vende.

    Si, è quello, ma non è in vendita, dice che gli ordini online sono temporaneamente chiusi, infatti non è indicato il prezzo, Playstereo vende driver di ricambio? Io ho visto che vendono le cuffie non le parti singole, comunque chiederò...
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Ricambio driver Beyerdynamic T1 Empty Re: Ricambio driver Beyerdynamic T1

    Messaggio Da Barone Birra Sab Nov 14 2020, 12:49

    metamorph63 ha scritto:Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta per postare questo tipo di domanda. Uno dei driver della mia Beyer T1 seconda generazione si è bruciato, non riesco a trovare il driver di ricambio, qualcuno mi può indicare se esiste qualcuno che tratta questi ricambi? Grazie
    Non è meglio mandarla in assistenza? Suppongo che i driver su una cuffia di alto livello debbano essere matchati...


    _________________
    Ascoltofoni:
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    Ricambio driver Beyerdynamic T1 Empty Re: Ricambio driver Beyerdynamic T1

    Messaggio Da metamorph63 Sab Nov 14 2020, 15:03

    Barone Birra ha scritto:
    metamorph63 ha scritto:Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta per postare questo tipo di domanda. Uno dei driver della mia Beyer T1 seconda generazione si è bruciato, non riesco a trovare il driver di ricambio, qualcuno mi può indicare se esiste qualcuno che tratta questi ricambi? Grazie
    Non è meglio mandarla in assistenza? Suppongo che i driver su una cuffia di alto livello debbano essere matchati
    Oramai è fuori garanzia, del match mi interessa poco, se riesco a trovare il singolo driver è bene, altrimenti lascio perdere...cuffia di alto livello? Di alto hanno solo il prezzo, vibrano parecchio, il driver è troppo potente rispetto al telaio che lo contiene, leggero e plasticoso, nonostante le numerose modifiche da me effettuate nel tempo, le vibrazioni permangono. Comunque la coppia dei driver sul sito inglese di cui sopra il link (ma al momento non vendono online ) costano 280 sterline più spedizione, mica poco...ho mandato una mail a mamma Beyer, vediamo che dicono. Le Monoblock della vecchia spirit labs (ne ho due, una l'ho modificata ulteriormente per linearizzarla maggiormente) vanno meglio, nonostante il driver sia inferiore tecnicamente, con circa 700g sulla testa (escluso il cavo) suono granitico....un driver da 1.2 tesla come quello della T1 avrebbe meritato un telaio in lega di Titanio Alluminio, non solo il cup, ma anche il supporto su cui è montato il driver, allora si che avrebbe suonato come un diffusore....invece solo plastica...comunque non voglio andare fuori tema, la chiudo qui.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:08