Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?...


    gianluca_ct
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 18.10.19

    Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 Empty Re: Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?...

    Messaggio Da gianluca_ct Mar Apr 20 2021, 12:40

    Per me le Twin Pulse sono magiche Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 1f600 ! Tutte le altre cuffie le uso veramente poco e forse qualcosa riuscirò a darla via. Nelle registrazioni live poi non c'è confronto, il realismo di strumenti e voci non ha paragoni. Da qualche giorno ascolto tutto ciò che riesco a trovare in live di Amy Winehouse. Che dire, mi vengono i brividi! Penso che il mondo abbia perso un'artista meravigliosa.
    gianluca_ct
    gianluca_ct
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 18.10.19
    Località : Catania

    Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 Empty Re: Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?...

    Messaggio Da gianluca_ct Mar Apr 20 2021, 12:43

    biscottino ha scritto:
    gianluca_ct ha scritto:Per provare qualcosa di più "esotico" ho appena preso una coppia di Valvo 6201 blue print NOS.....Speriamo bene! Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 1f605
    Hmmmm, valvo sono produzioni tedesche di mamma Mullard, eccellenti, ma diciamo che l’imprinting di casa si sente.
    Ho preso anche una coppia di TFK ECC801S.


    _________________
    RIGENERATORE DI CORRENTE: PS AUDIO Stellar Power Plant P3
    SORGENTE: Mac mini M1 Qobuz Roon - Audio Analogue AAdrive - Esoteric SA-10 SACD
    CAVI USB: Curious Cable USB
    DAC: CHORD Qutest + Sbooster - CHORD Hugo 2
    AMPLIFICATORE: LTA microZOTL - Sparkos Aries - MegaHertz Thor e Mezzoguerra 
    CUFFIE: SPIRIT TORINO Twin Pulse Ragnarr - Audeze LCD 3 - Denon D7200 - STAX SR L700mk2 
    Cunctator-FM
    Cunctator-FM
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 21.03.21
    Età : 60
    Località : Roma

    Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 Empty Re: Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?...

    Messaggio Da Cunctator-FM Mar Apr 20 2021, 12:53

    La prima volta che ho sentito Ami con le TP mi sono venuti i brividi! Le Spirit sono delle cuffione, e in particolare per quel tipo di musica Sony tra le migliori mai ascoltate! Ieri m’è piaciuto anche Guccini dal vivo!....😜


    _________________
    Cuffie attuali (divise per tecnologia): 
    Elettrostatiche: ce l’ho di nuovo! Una Stax SR L700 mk2;
    Dinamiche aperte: Pioneer SE Master 1; Sennheiser HD650; m'è rimasto lo stand Spirit....
    Dinamiche chiuse: "sede vacante";
    Magnetoplanari/isodinamiche: Hifiman Arya;
    Driver AMT: Heddphone;
    Vintage "strana": Sony MDR-F1; più altre “antichità” come la AKG K141;
    Iem: Final Audio E5000 con dongle Ultrasone Naos
    Wireless con elaborazione sonora: Apple AirPods Max.
    Ampli-Dac-Streamer-Sorgenti: Bandalex AF-6, Stax srm D50, AudioGd r2r R8, AudioGD interfaccia di20, Cocktail Audio X50D, Icon HP8 valvolare, Marantz HD-DAC1, Oppo 105, MacBook Air con Audirvana, iPhone, iPad;
    Cavi: un po’ di tutto, bilanciati, sbilanciati, rame, argento, compresi gli 1221audiolab
    Cunctator-FM
    Cunctator-FM
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 21.03.21
    Età : 60
    Località : Roma

    Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 Empty Re: Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?...

    Messaggio Da Cunctator-FM Mar Apr 20 2021, 12:54

    Sono, no Sony...refuso...ma anche le Sony Z1R sono tanta roba...visto che ci siamo....Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 625723


    _________________
    Cuffie attuali (divise per tecnologia): 
    Elettrostatiche: ce l’ho di nuovo! Una Stax SR L700 mk2;
    Dinamiche aperte: Pioneer SE Master 1; Sennheiser HD650; m'è rimasto lo stand Spirit....
    Dinamiche chiuse: "sede vacante";
    Magnetoplanari/isodinamiche: Hifiman Arya;
    Driver AMT: Heddphone;
    Vintage "strana": Sony MDR-F1; più altre “antichità” come la AKG K141;
    Iem: Final Audio E5000 con dongle Ultrasone Naos
    Wireless con elaborazione sonora: Apple AirPods Max.
    Ampli-Dac-Streamer-Sorgenti: Bandalex AF-6, Stax srm D50, AudioGd r2r R8, AudioGD interfaccia di20, Cocktail Audio X50D, Icon HP8 valvolare, Marantz HD-DAC1, Oppo 105, MacBook Air con Audirvana, iPhone, iPad;
    Cavi: un po’ di tutto, bilanciati, sbilanciati, rame, argento, compresi gli 1221audiolab
    Mak79
    Mak79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 26.04.21
    Età : 44
    Località : Bari

    Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 Empty Re: Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?...

    Messaggio Da Mak79 Mar Apr 27 2021, 05:15

    Cunctator-FM ha scritto:Twin-Pulse Ragnarr, questione di colori?... - Pagina 2 2309ac10
    Scelta coraggiosa ,  più le guardo più mi piacciono! complimenti. Piacere Marcello nuovo inscritto

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:22