Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio su amplificatore da accoppiare alle B&W 702 S2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio su amplificatore da accoppiare alle B&W 702 S2

    Vespro
    Vespro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 09.04.21
    Età : 50
    Località : MONZA

    Consiglio su amplificatore da accoppiare alle B&W 702 S2 Empty Consiglio su amplificatore da accoppiare alle B&W 702 S2

    Messaggio Da Vespro Mer Mag 12 2021, 02:11

    Salve,
    recentemente ho acquistato delle B&W 702 S2 per il loro suono che mi ha particolarmente colpito.

    A casa le ho collegate al mio ampli un ADVANCE ACOUSTIC CLASSIC A10 e questo ha messo in evidenza i limiti del mio ampli.
    in particolare il suono risulta piatto, in particolare sulla gamma bassa. seppure come dinamica e sugli alti suonino bene manca di corposità, rotondità.
    Ascoltando principalmente Rock, jazz e fusion,  è come se la scena sonora e fosse asettica.  

    Sto quindi prendendo in considerazione di cambiare l'ampli.

    L'occhio mi è caduto su due modelli della Musical Fidelity: principalmente il Nu-Vista 600 ed il blasonato M8XI.

    Di Musical fidelity ho già il cd  M3scd mentre come streamer di rete il cambridge cxn
    i cablaggi sono con i Chord CLEARWA, i cavi delle casse in Bwiring con dei Dynavox.

    l'ambiente è medio 5 x 7 abbastanza pienotto tra pianoforte, librerie e divani.

    Cosa i consigliate, per un budget che mi sono posto di circa 5.000 / 6.000 euro.

    Grazie d'anticipo per l'aiuto


    _________________
    "Nel silenzio anche un sorriso può far rumore" Lucio Battisti

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:43