Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rockna Wavelight DAC - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rockna Wavelight DAC


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    Rockna Wavelight DAC  - Pagina 2 Empty Re: Rockna Wavelight DAC

    Messaggio Da baru_ Mar Giu 01, 2021 6:37 pm

    Io ho sempre sentito parlare di streamer con i2s
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Rockna Wavelight DAC  - Pagina 2 Empty Re: Rockna Wavelight DAC

    Messaggio Da mantraone Mar Giu 01, 2021 7:35 pm

    baru_ ha scritto:Io ho sempre sentito parlare di streamer con i2s

    si ma quale esattamente?


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rockna Wavelight DAC  - Pagina 2 Empty Re: Rockna Wavelight DAC

    Messaggio Da baru_ Mer Giu 02, 2021 12:25 am

    Con il Rockna wavedream net. Personalmente lo escludo per motivi di costi. 
    Mi piacerebbe provare il più accessibile wavelight server, quando avrò tempo una prova la farò.

    Un paio di persone si sono trovate bene con il cocktail audio, sempre in i2s.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Rockna Wavelight DAC  - Pagina 2 Empty Re: Rockna Wavelight DAC

    Messaggio Da mantraone Ven Lug 09, 2021 9:07 pm

    lalosna ha scritto:Purtroppo credo che nessuno possa darti una risposta definitiva, devi ascoltarli sul tuo impianto...
    I pareri sulle differenze tra i cavi, a maggior ragione USB, sono molto personali, alcuni sentono differenze enormi, altri nessuna.
    I Wireworld sono dei buoni cavi, ma solo tu puoi valutare se la sostituzione valga la pena.

    rintorno parizialmente in OT

    ho ripreso dopo averlo provato il Wireworld Platinum 7 in precedenza ma con alto DAC avevo la versione 6 ma la trovavo eccessiva in gamma alta e diventava molto affaticante a tratti poco controllata.

    Con la versione 7 e il Rockna WaveLight suona molto bene, in modo chiaro, con una gamma medio-alta molto bella, precisa senza sbavature, tutti gli strumenti in secondo piano più leggibili e l'ariosità dell'immagine reggiunge livelli strepitosi.

    ...la cosa buffa è ho fatto cambio alla pari con un amico, ora usa il mio ex-l'Audioquest Diamon su un Holo May KTE e da lui va meglio del Wireworld.

    che dire...


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Rockna Wavelight DAC  - Pagina 2 Empty Re: Rockna Wavelight DAC

    Messaggio Da mantraone Sab Lug 24, 2021 8:18 pm

    qualche d'uno ha già scaricato e installato il nuovo firmware dell'FPGA ??

    differenze soniche ? Problemi?

    Fatto in 2 minuti con l'App Android. 

    Mai stato più semplicie, sui display appare la percentuale di caricamento, completata in 2 minuti.

    Sonicamente non ho sentito particolari differenze, mi sembra solo lievemente più dettagliato.


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:15 am