Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap Empty Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    Messaggio Da LukeS Dom Mag 30 2021, 17:33

    Salve, vorrei acquistare una cuffia per usarla fuori casa (ma non per sport). Quindi deve essere chiusa e possibilmente non troppo pesante. Per quanto riguarda il suono, deve essere adatta a riprodurre soprattutto rock, pop, jazz. Mi piacerebbe un basso ben presente ma non eccessivo, alti dettagliati ma non troppo pungenti, medie non arretrate, non mi piace il suono a V. E infine che sia facilmente pilotabile, visto che la userò con smartphone o dap. Budget circa 300-400 euro (nuovo).....cosa mi consigliate ?


    Ultima modifica di LukeS il Dom Mag 30 2021, 23:07 - modificato 1 volta.
    Sdc73
    Sdc73
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 11.05.21

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap Empty Re: Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    Messaggio Da Sdc73 Dom Mag 30 2021, 20:10

    Se trovi una Denon d7200 a 400/450 sei al top, in quella fascia di prezzo...certo non la vedo molto come cuffia in mobilità
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap Empty Re: Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    Messaggio Da calcatreppola Dom Mag 30 2021, 20:30

    potrebbe esseere la msr7b di audiotechnica... ce l'ho e mi pare corrispondere alla tue esigenze
     carlito parla bene dell'austrian HX-55 (o qualcosa del genere)
    però quello che chiedi tu lo ottine piuttosto dal DAP che dallo smartphone :)
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap Empty Re: Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    Messaggio Da LukeS Dom Mag 30 2021, 23:06

    @Sdc73 e @calcatreppola vi ringrazio per i suggerimenti. La Denon è sicuramente fuori discussione anche per il prezzo, infatti vorrei precisare che il budget è da intendersi sul nuovo, non compro usato. L'Audio-technica sembra interessante, vedrò di approfondire.
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap Empty Re: Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    Messaggio Da Zap67 Lun Mag 31 2021, 19:53

    LukeS ha scritto:@Sdc73 e @calcatreppola vi ringrazio per i suggerimenti. La Denon è sicuramente fuori discussione anche per il prezzo, infatti vorrei precisare che il budget è da intendersi sul nuovo, non compro usato. L'Audio-technica sembra interessante, vedrò di approfondire.
     la Denon 5200 su questo sito costa 416 euro, se ti iscrivi alla newsletter e sul primo acquisto hai ulteriori sconti, insomma dovresti scendere sotto il muro dei 400 euro

    https://www.projekt-akustik.de/AH-D5200

    se poi aspetti il prime day (dovrebbe essere verso fine giugno), questo sito propone ottimi sconti


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap Empty Re: Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    Messaggio Da LukeS Mar Giu 01 2021, 10:25

    @Zap67 grazie per la dritta, ci penserò.....e bisognerà imparare il tedesco Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap 650957
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap Empty Re: Consiglio cuffia chiusa (rock-pop-jazz) per smartphone/dap

    Messaggio Da Zap67 Mar Giu 01 2021, 11:27

    Google Chrome con traduzione automatica… 😜


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:45